Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lican
qualcuno ha problemi col 3g ? mi spiego meglio, ho installato la rom 20130815-182836 e ogni tanto mi perde il segnale completamente, se nei parametri metto solo WCDMA allora sembra che tenga il segnale, comunque non va bene per un pò va in H+ poi addirittura non va neanche in gsm probabilmente ha difficoltà a fare lo switch da gsm a wcdma o viceversa.
Qualcuno di noi ha questo problema si, nessuno per il momento ha soluzioni migliori(che io sappia) di quella di forzare in 3g la connessione WCDMA .
Probabilmente la causa è da ricercare nel fatto che non supporti la frequenza 900 MHz del 3g.
-
Quote:
Francy67
ho installato la Rom Oficial 20130816-151656 con tanto di launcher originale jiayu e devo dire che almeno sotto l'aspeto grafico è molto meglio
De gustibus...
-
Quote:
LamaSaldaSprone
De gustibus...
Ovviamente, la mia è una considerazione personale e va presa come tale... sarà che a me non piace graficamente android puro, quindi ripiego sulle rom ufficiali con il launcher jiayu, visto anche l'età avanzata inizio a vederci poco, quindi preferisco avere il launcher hehehe rotfl
-
Quote:
Francy67
Ovviamente, la mia è una considerazione personale e va presa come tale...
Eheh, certo certo.
Quote:
Francy67
sarà che a me non piace graficamente android puro, quindi ripiego sulle rom ufficiali con il launcher jiayu, visto anche l'età avanzata inizio a vederci poco, quindi preferisco avere il launcher hehehe rotfl
Il bello è che si può scegliere!
-
Ragazzi provando la nuova rom dei fratelli spagnoli la Oficial Jiayu.es 20130907-000001-20130816-151656 praticamente l'ultima presente nel sito, ho notato che oltre ad aumentare la memoria interna a 2.5gb dove vengono installate le applicazioni, nel comparto foto é presente anche l'HDR, ma una volta che si sceglie di fare una foto appunto usando questa opzione scompare dal monú scorrevole che si trova a sx e non é piú possibile rieseguire la stessa cosa... Sarà un bag della rom? Qualcuno l'ha provata? Intanto ho rimesso la mia preferita la Oficial 20130816-151656... Ciao
Androidiani App
-
Quote:
Orbal
Qualcuno di noi ha questo problema si, nessuno per il momento ha soluzioni migliori(che io sappia) di quella di forzare in 3g la connessione WCDMA .
Probabilmente la causa è da ricercare nel fatto che non supporti la frequenza 900 MHz del 3g.
Ciao anke io stavo seguendo gli sviluppi di questo cell per decidere se acquistare.. Ma sbaglio o avevo letto che il cell supporta la wcdma 900??
In definitiva a parte il gps che più o meno e lo croce dei cinesi voi possessori ne consigliate o meno l'acquisto??
-
ragazzi mi rendo conto che questo Jiayu G4 Advanced è davvero un gran bel telefono ma io ho un grosso problema col 3G. In poche parole funziona un paio d'ore poi mi abbandona completamente nel senso che mi spariscono tutte le tacche di ricezione segnale e non posso né telefonare né usare i dati. Se disabilito il 3G e vado solo col 2G quindi solo GSM è perfetto posso anche usare i dati ovviamente in EDGE ma funziona bene navigo lento ma è tutto ok. Ora la mia domanda è secondo voi è un problema di ROM o c'è un malfunzionamento a livello hardware? La rom installata è quella degli amici spagnoli.
-
Quote:
lican
ragazzi mi rendo conto che questo Jiayu G4 Advanced è davvero un gran bel telefono ma io ho un grosso problema col 3G. In poche parole funziona un paio d'ore poi mi abbandona completamente nel senso che mi spariscono tutte le tacche di ricezione segnale e non posso né telefonare né usare i dati. Se disabilito il 3G e vado solo col 2G quindi solo GSM è perfetto posso anche usare i dati ovviamente in EDGE ma funziona bene navigo lento ma è tutto ok. Ora la mia domanda è secondo voi è un problema di ROM o c'è un malfunzionamento a livello hardware? La rom installata è quella degli amici spagnoli.
Prova a vedere nella sezione modding dello zopo e cerca il thread "fix 3g e gps"... prova e vedi se cambia niente..
Per verificare se è hardware ti basta provare il cellulare con più SIM diverse dalla tua
-
L'ha fatto anche con la SIM Wind e cosi ho dimostrato che non è colpa della SIM ma può essere colpa della ROM non credo in un guasto hardware. Comunque adesso ho installato l'ultima ROM ufficiale e vediamo cosa succede .
-
Quote:
peroni86
Prova a vedere nella sezione modding dello zopo e cerca il thread "fix 3g e gps"... prova e vedi se cambia niente..
Per verificare se è hardware ti basta provare il cellulare con più SIM diverse dalla tua
ho aggiornato le frequenze togliendo quelle che non servivano speriamo bene, comunque grazie