Ormai c'ho rimesso i file e non credo si possano recuperare quelli di prima..vabe
Visualizzazione stampabile
Si sa qualcosa su android 4.4? Oppure come purtroppo temo tutto tace...
Ciao,
ci sono interessanti novità fronte "Kernel" e "Recovery" per i nostri dispositivi. A parte quello spagnolo, di Fraggel (con alcuni lag), c'è questo kernel russo (datato 28 maggio 2014) pienamente funzionante che dovrebbe risolvere il problema della batteria, altre problematiche varie e forse anche il problema 3g:
update_boot_10 - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
Verificare però che il vostro touch sia a 10 tocchi (basta andare in engineer mode e verificare nella sezione touchscreen il "rate" del vostro touch).
Invio anche il precedente kernel per rollback:
update_boot_2013.12 - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
Infine le nuove recovery TWRP 2.7.0.0 (compatibile solo con il nuovo kernel 10t) e CWM 6.0.4.7:
TWRP_2700_G4_Kernel_10t - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
CWM_6047_Recovery - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
Per la vecchia recovery TWRP 2.6.0.0 compatibile con tutti i touch:
TWRP_vredniiy_update_recovery - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
Io ora sto testando il nuovo kernel 10t per il touchscreen a 10 tocchi e la recovery TWRP 2.7.0.0 e tutto sembra ok.
Postate anche le vostre impressioni, io vi posterò le mie a breve.
Ciao!
Grazie per il lavoro Intel, testerò. Ma una domanda, le mtu conf e il battery save che postasti nel modem zoppo vanno bene anche per questa ROM?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
@Intelinside
Io sto usando ancora la tua rom 2.6.1b, e mi trovo stra-bene... Però, perdonami, ma non mi ricordo che kernel c'era integrato di default :-[
Infatti, giravo tra il kernel stock della spagnola, ed un'altro (non ricordo quale), ma non ricordo quale kernel integra la tua rom 2.6.1b :(
Per cosa mi serve? Proverò questo da te suggerito poco fa, ma se non va bene, vorrei ritornare a quello montato ora, quindi vorrei sapere quale è, e potrebbe anche non essere quello indicato come "precedente kernel per rollback" ;)