Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zero61
si può installare da recovery la nuova spagnola, il fatto che sia in versione beta pensi che possa dare problemi ?
La nuova spagnola dove l'hai trovata ne sul sito e ne sull'app...
-
Quote:
fra392
La nuova spagnola dove l'hai trovata ne sul sito e ne sull'app...
codice:
http://goo.gl/DJzO5n
-
Quote:
LamaSaldaSprone
codice:
http://goo.gl/DJzO5n
Grazie =) avevo scritto anche male :D
-
Quote:
fra392
Grazie =) avevo scritto anche male :D
:)
Immagino lo abbia trovato lì.
Cercando quel link su google c'è un solo risultato.
-
Esatto, li ;)
E' un thread che riunisce tutte le rom per il G4... Che si tratta di una ROM originale spagnola non c'è dubbio, visto il link, che corrisponde ai link delle originali "stable" presenti sul sito :)
-
Quote:
LamaSaldaSprone
:)
Immagino lo abbia trovato lì.
Cercando quel link su google c'è un solo risultato.
Avevo scritto male nel forum ;)
-
La rom spagnola basata su 4.2.2 è una buona rom, ancora con qualche bug però ha del potenziale, il gps è fantastico precisissimo e velocissimo anche la durata della batteria è ottima e il segnale non l ho mai perso... Peccato per qualche riavvio random
Inviato dal mio G4A usando Androidiani App
-
Quote:
fra392
La rom spagnola basata su 4.2.2 è una buona rom, ancora con qualche bug però ha del potenziale, il gps è fantastico precisissimo e velocissimo anche la durata della batteria è ottima e il segnale non l ho mai perso... Peccato per qualche riavvio random
Inviato dal mio G4A usando
Androidiani App
In quali contesti ti capita il riavvio?
-
A caso, ogni tanto si riavvia. Prima di riavviarsi ma da errore con qualche processo di google.com
Inviato dal mio G4A usando Androidiani App
-
Credo che allora sia una questione di Rom... Mi capitava anche sul Nexus con una specifica versione di CM, la M6 per la precisione... Anche se comunque non si riavviava, ma frequentemente comparivano errori relativi a processi che si bloccavano...