Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tennic
La domanda nasce spontanea... Sai mica come si comporta questa baseband 2014? Rispetto alle altre che ormai trattiamo da tempo :)
Ovviamente, se non l'hai provata, come non detto :)
E grazie mille per tutte le indicazioni che ci fornisci ogni volta :)
Immagino sia quella del G5 e quindi l'abbia provata.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Lo script è contenuto nello zip della baseband zopo (cerca Baseband_ZP990_G4T_Fix_MTU_by_Intelinside_rev2.zip ).
Se apri lo zip, dentro /system/etc trovi una directory init.d. Copiala nello stesso path del G4.
Poi verifica che la directory init.d e i file in essa contenuti abbiano owner root:root e permessi rwxr-xr-x (755). Diversamete settali in questo modo.
Riavvia.
Ciao scusa, io setto i 2 script come hai detto, riavvio ma si resettano e tornano a 777 come faccio a farli rimanere a 755?
-
Si è quella e per noi è davvero dannosa.
Volevo ribadire che forse la svolta è rappresentata da sn write tool.
Come dicevo questo tool non si limita a cambiare solo gli imei ma ad associare gli imei alla baseband in uso e a trasferire sul telefono, via usbcom (come fa flashtool) prima i nuovi setting per la nvram (e qui fa la stessa cosa del comando AT+EMGR) ma poi occorre mettere, a telefono collegato, la batteria per attivare il cdc serial driver e qui lui aggiorna anche la baseband.
Quello che penso è che a livello di fabbrica i telefoni vengono associati in questo modo (tra l'altro questo è configurato proprio per flashare continuamente telefoni) poi i vari rivenditori vuoi perchè aggiornano rom per la lingua italiana o fanno altro e modificato questo asset.
Non ci resta che aspettare, io vi faccio sapere se le prove avranno esito positivo o negativo.
Quote:
LamaSaldaSprone
Immagino sia quella del G5 e quindi l'abbia provata.
-
Quote:
intelinside
Si è quella e per noi è davvero dannosa.
Quindi, riepilogando, la baseband 2014, fornita con la russa 3.2.1, è la stessa del G5, ed è negativa per il G4? o_O
-
Salve ragazzi, a causa di problemi al display (un sacco di pixel bruciati/blu), mi trovo costretto a rispedire in cina l'amato jiayu.
L'addetto di etotalk mi ha detto di spedirlo con la "registered air mail" e di comunicargli il numero di tracking.
Ora vi chiedo: in italia a cosa corrisponde questo tipo di spedizione?? Qualcuno che purtroppo si è già imbattuto in questa problematica mi può aiutare? Grazie! :)
-
Registered mail equivale a posta raccomandata internazionale o corriere basta che sia tracciabile.
-
Quote:
Tennic
Quindi, riepilogando, la baseband 2014, fornita con la russa 3.2.1, è la stessa del G5, ed è negativa per il G4? o_O
Ma allora avevo ragione, quando asserivo che il modem del mio G4A era stato sputtanato (concedetemi il termine) da questa rom ? Prima di provare questa rom, aveva i soliti problemi dei G4, ma adesso ha perso parecchio in sensibilità e in 3g funziona abbastanza bene solo dove c'è tanto segnale, altrimenti dorme. Se così fosse stato, qualcuno ha idea di cosa dovrei fare eventualmente per migliorare la situazione? Grazie
-
Quote:
Pinco125
Salve ragazzi, a causa di problemi al display (un sacco di pixel bruciati/blu), mi trovo costretto a rispedire in cina l'amato jiayu.
L'addetto di etotalk mi ha detto di spedirlo con la "registered air mail" e di comunicargli il numero di tracking.
Ora vi chiedo: in italia a cosa corrisponde questo tipo di spedizione?? Qualcuno che purtroppo si è già imbattuto in questa problematica mi può aiutare? Grazie! :)
Alle poste fai la spedizione con EMS e dichiara che stai spedendo un mini player per la garanzia con un valore di 25 €, in questo modo hai più possibilità di evitare la dogana.E' tracciabile e ti dovrebbe costare sui 38 €
-
Raga è normale che dopo aver collegato il tel al PC per usare spflash il cell viene visto correttamente ma dopo un secondo sparisce dalle periferiche??
-
Si è normale.
Quote:
kerbero
Raga è normale che dopo aver collegato il tel al PC per usare spflash il cell viene visto correttamente ma dopo un secondo sparisce dalle periferiche??