Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Raga è normale che dopo aver collegato il tel al PC per usare spflash il cell viene visto correttamente ma dopo un secondo sparisce dalle periferiche??
Ho già letto di questo problema "risolto" utilizzando un altro pc. Ma forse è più un problema di driver e/o sistema operativo.
Comunque per usare sp_flashtool, il telefono deve essere collegato senza batteria e il device verrà identificato come MediaTek PreLoader.
E poi va collegato dopo aver premuto il bottone per avviare l'operazione su sp_flashtool.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Ho già letto di questo problema "risolto" utilizzando un altro pc. Ma forse è più un problema di driver e/o sistema operativo.
Comunque per usare sp_flashtool, il telefono deve essere collegato senza batteria e il device verrà identificato come MediaTek PreLoader.
E poi va collegato dopo aver premuto il bottone per avviare l'operazione su sp_flashtool.
Mmmm il mio non era un problema.. Tanto che l'installazione della ROM l'ho fatta tranquillamente..
Su win 7 se collego il cell senza batteria me lo vede correttamente ma dopo un secondo si disconnette... Ma comunque è tutto corretto. Infatti lanciando spflash l'aggiornamento viene fatto a regola d'arte..
-
Installata la nuova stock rom con kernel e twrp 5 tocchi.. Non sono proprio soddisfatto..
Primo riavvio durante la reinstallazione da titanium di un app (il primo in assoluto da quando ho il cell).. Crash delle impostazioni andamdo a ricalibrare il touch che ai bordi nn mi pare troppo preciso..
Vedremo...
-
Quote:
kerbero
Mmmm il mio non era un problema.. Tanto che l'installazione della ROM l'ho fatta tranquillamente..
Su win 7 se collego il cell senza batteria me lo vede correttamente ma dopo un secondo si disconnette... Ma comunque è tutto corretto. Infatti lanciando spflash l'aggiornamento viene fatto a regola d'arte..
A me non succede così, il preloader rimane visibile tra i device.
Comunque se sei riesciuto a flashare ugualmente...
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Lo script è contenuto nello zip della baseband zopo (cerca Baseband_ZP990_G4T_Fix_MTU_by_Intelinside_rev2.zip ).
Se apri lo zip, dentro /system/etc trovi una directory init.d. Copiala nello stesso path del G4.
Poi verifica che la directory init.d e i file in essa contenuti abbiano owner root:root e permessi rwxr-xr-x (755). Diversamete settali in questo modo.
Riavvia.
Ho usato Explorer, ma al momento di incollare la cartella mi da errore dicendo che il file system è di sola lettura. Come potrei fare per cambiare gli attributi? Grazie per un eventuale aiuto
-
Buongiorno a tutti devo prendere un telefono che non sia piu' grande di 4.5-4.7 pollici ,dual sim e magari ultima generazione(octa core-2GB Ram)...e quindi eccomi qui!!
Voi che gia' lo avete sentite di consigliarlo?Immagino gia' i "problemini" di GPS(vengo da altri due smartphone MTK....)ma immagino anche che ci siano grandi possibilita' di smanettamento...
Se poi magari mi date anche una dritta da quale rivenditore si posssano avere meno "problematiche" sulla spedizione sareste veramente gentilissimi.
Grazie
Cesare
-
Quote:
bibo964
Ho usato Explorer, ma al momento di incollare la cartella mi da errore dicendo che il file system è di sola lettura. Come potrei fare per cambiare gli attributi? Grazie per un eventuale aiuto
Se con Explorer intendi ES File Explorer, premi il tasto menu o sull'iconcina in alto a sinistra, metti ad ON Root Explorer e poi tappaci sopra. Sulla finestrella che apparirà seleziona Monta in Lettura/Scrittura e dalla unlteriore finestra seleziona RW in corrispondenza di /system.
Una volta completate le operazioni rimetti su RO.
EDIT:
ho visto ora che c'è un app che si chiama semplicemente Explorer.
Se intendi questa o qualsiasi altra devi assicurarti che in filesystem /system sia rimontato in modalità RW (read write) e non RO (read only).
Cerca un opzione a riguardo.
Oppure prova con l'app Root Browser.
-
Quote:
forzalaquila
Buongiorno a tutti devo prendere un telefono che non sia piu' grande di 4.5-4.7 pollici ,dual sim e magari ultima generazione(octa core-2GB Ram)...e quindi eccomi qui!!
Voi che gia' lo avete sentite di consigliarlo?Immagino gia' i "problemini" di GPS(vengo da altri due smartphone MTK....)ma immagino anche che ci siano grandi possibilita' di smanettamento...
Se poi magari mi date anche una dritta da quale rivenditore si posssano avere meno "problematiche" sulla spedizione sareste veramente gentilissimi.
Grazie
Cesare
Questo è il thread del g4 advanced, ti consiglio di acquistare l' octacore, ovvero il g4s che a quanto pare è stato di molto migliorato rispetto al nostro advanced, sicuramente per quanto riguarda il gps.......
-
Quote:
Orbal
Questo è il thread del g4 advanced, ti consiglio di acquistare l' octacore, ovvero il g4s che a quanto pare è stato di molto migliorato rispetto al nostro advanced, sicuramente per quanto riguarda il gps.......
O caspita,chiedo venia,in effetti ho sbagliato forum...scusa
ciao
-
Ciao,
rapidamente vi aggiorno sul discorso perdita segnale 3g: l'ultima spiaggia era SN_WRITE_TOOL, ma ieri, purtroppo, dopo 6 giorni circa, la sim 3g è morta...
I nostri telefoni sono bacati purtroppo: a Napoli si dice "u sparagn nun è mai guaragn....", mai un detto è stato così reale.
Ciao