Visualizzazione stampabile
-
Hello! (sorry my english is not so good)
If someone have problem with 3g, I was found solution...works for me...In all ROM my data falls down, only thing was remove battery and placed together. I was tested a lot of ROm and other things...
For now is best solution:
-last Rom from Jiayu.es
-Baseband_ZP990_G4T_fix_MTU_by_intelinside_rev2_zip (mybe this not need)
-superkernel by Fraggel
(but touch screen is not 100% accurate, but for now only this works good)
-modem_v7.F2.P2.27.12.2013_ZP990.zip
If you have any questions...just ask!
BES
-
Salve a tutti,
Chi mi puo' indicare il link per la l'ultima miui? Io sono riuscito a trovare solo la versione per il g4 con 1gb (non vede i 32 gb di memoria interna)....
In alternativa da dove prelevate la famosissima rom russa???
Grazie a tutti
Andrea
-
ciao ragazzi, ho ripreso il cellulare dall'assistenza per il problema del connettore microusb, ora però il telefono non mi vede nessuna delle due sim, neanche con il restore degli imei, niente, potete aiutarmi per favore? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fantazaro
Salve a tutti,
Chi mi puo' indicare il link per la l'ultima miui? Io sono riuscito a trovare solo la versione per il g4 con 1gb (non vede i 32 gb di memoria interna)....
Scarica da http://en.miui.com/thread-10317-1-1.html la full 4.4.19 FULL ROM - ADV
Poi vai di aggiornamenti OTA.
-
Quote:
tonapi
ciao ragazzi, ho ripreso il cellulare dall'assistenza per il problema del connettore microusb, ora però il telefono non mi vede nessuna delle due sim, neanche con il restore degli imei, niente, potete aiutarmi per favore? grazie
Ma da Impostazioni->Stato->Informazioni IMEI risultano settati?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Ma da Impostazioni->Stato->Informazioni IMEI risultano settati?
imei esatti, il telefono prende se mi sposto, quindi un problema di antenna, sapete dirmi dove si trova nel telefono? per aprirlo adesso ho rotto il flat dei tasti...:-(
-
raga ho bisogno di una mano, il telefono non trova il segnale della rete a casa, zero assoluto, però se esco da casa lo trova tranquillamente. Questa cosa non l'ha mai fatta però, a casa sempre bene il segnale, infatti l'altro telefono ha segnale al massimo. Non capisco se è un problema di antenna gsm o se c'è qualche blocco sulla scheda madre. Ho provato anche a cambiare imei con mobileuncle, ma non me li fa cambiare. Suggerimenti? grazie
-
Quote:
tonapi
raga ho bisogno di una mano, il telefono non trova il segnale della rete a casa, zero assoluto, però se esco da casa lo trova tranquillamente. Questa cosa non l'ha mai fatta però, a casa sempre bene il segnale, infatti l'altro telefono ha segnale al massimo. Non capisco se è un problema di antenna gsm o se c'è qualche blocco sulla scheda madre. Ho provato anche a cambiare imei con mobileuncle, ma non me li fa cambiare. Suggerimenti? grazie
Non è che magari hai messo qualche impostazione che rende difficoltosa la ricezione?
Hai provato un factory reset?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Non è che magari hai messo qualche impostazione che rende difficoltosa la ricezione?
Hai provato un factory reset?
ciao, no non l'ho toccato per niente, mi è tornato così dall'assistenza, prima mai avuto problemi. Il ripristino l'ho fatto, come anche cambiare rom. La rete la trova se esco di casa, ma prima in casa ha sempre preso, l'altro cellulare prende benissimo, non so che fare. Non so se magari non si è rotta l'antenna gsm.
-
roba da pazzi! il segnale fuori casa a circa 100 mt è fortissimo, sono stato un po' in giro e non lo ha perso per niente. Appena rientrato a casa, morto. Possibile che l'antenna abbia perso di potenza?