Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierfrank
[quote name="fra392" post=5937827]Tanto mi sta finendo solo la rom di dicembre, fai una cosa scaricatela e dimmi quanti tocchi ha il tuo schermo ;)
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Scusa ma quella spagnola o l'ufficiale? Perché quella ufficiale ultima uscita dava un punteggio più alto su Antutu ma ad ogni riavvio mi resettava la data e l'orario e il touch faceva pena..Non riuscivo a giocare a nessun gioco e riscaldava tanto[/QUOTE]
Spagnola + patch, lascia stare il punteggio antutu, é solo un numero ;)
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
fra392
Spagnola + patch, lascia stare il punteggio antutu, é solo un numero ;)
È un numero però ti dice chi è più performante..ad esempio un octa core di mtk fa 27000 mentre il Jiayu G4 Advanced arriva fino a 17000
-
Si certo, ma a parità di hw conta l ottimizzazione e la stabilità del softwere e non il punteggio
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
fra392
Si certo, ma a parità di hw conta l ottimizzazione e la stabilità del softwere e non il punteggio
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
vabe si bisogna vedere dove fai più punteggio perché a volte fai 17000 per la ram che è di 2 Gb a volte li fai con un telefono che ha 1 Gb ma ha la cpu più potente..poi dipende dal software
-
Comunque devo vedere quanti punti riesco a toccare con la spagnola di Dicembre? 5 punti
-
Ok perfetto, il kernel che risolve il problema della caduta di batteria già lo hai installato?
-
Quote:
fra392
Ok perfetto, il kernel che risolve il problema della caduta di batteria già lo hai installato?
no no al momento solo la rom
-
Quote:
fra392
Però, il kernel russo che evita la caduta della batteria, risolve quel problema ma ha introdotto sporadici riavvii, che in tanti mesi non ho mai avuto ;)
Infatti sono propenso a riavere la caduta della batteria, ma il telefono che se è acceso rimane tale, e non che ad un certo punto lo tolgo dalla tasca e lo trovo nella schermata del pin, quindi irraggiungibile da chissà quanto :)
-
Quote:
Tennic
Però, il kernel russo che evita la caduta della batteria, risolve quel problema ma ha introdotto sporadici riavvii, che in tanti mesi non ho mai avuto ;)
Infatti sono propenso a riavere la caduta della batteria, ma il telefono che se è acceso rimane tale, e non che ad un certo punto lo tolgo dalla tasca e lo trovo nella schermata del pin, quindi irraggiungibile da chissà quanto :)
Infatti la caduta della batteria è un problema solo grafico..la durata è la stessa
-
Quote:
Tennic
Togli il pin ;) comunque a me non si riavvia quasi mai, una volta ogni 2-3 giorni