Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierfrank
Infatti la caduta della batteria è un problema solo grafica..la durata è la stessa
Infatti, a chi aveva questo dubbio (paventando l'ipotesi che la batteria da 3000 durasse cole quella da 1850) è stato chiarito in più riprese che è un bug solo grafico :)
-
Comunque, per i baseband, scaricate da qui e installate nell seguente ordnie:Jiayu g4 Advanced by luca R. - 4shared
-Basaband con script (poi controllare che i permessi siano a 777)
-Modem g5
-Update modem g5
Poi una volta installati fare i soliti settaggi spagnoli.
Per il gps invece di scaricare l'epo dalla modalità ingegnere, installate l'app mt gps epo fix, scaricate l'epo e poi precedete come sempre per fare il primo fix.
Scaricate anche il kernel e installatelo, a me con questa combinazione il telefono funziona perfettamente con solo qualche riavvio random ogni 2-3 giorni ;)
-
Quote:
fra392
Togli il pin ;) comunque a me non si riavvia quasi mai, una volta ogni 2-3 giorni
A me circa una volta al giorno, ma a prescindere dal pin è fastidioso, a volte si riavvia mentre lo sto usando, e per la legge di murphy, sempre quando sto facendo qualcosa di importante rotfl
A questo punto, meglio il salto della batteria ;)
Sempre che qualcuno non decida di fare un kernel che non fa saltare la carica della batteria, e non fa riavviare il terminale :D
-
Quote:
fra392
Comunque, per i baseband, scaricate da qui e installate nell seguente ordnie:
Jiayu g4 Advanced by luca R. - 4shared
-Basaband con script (poi controllare che i permessi siano a 777)
-Modem g5
-Update modem g5
Poi una volta installati fare i soliti settaggi spagnoli.
Per il gps invece di scaricare l'epo dalla modalità ingegnere, installate l'app mt gps epo fix, scaricate l'epo e poi precedete come sempre per fare il primo fix.
Scusa puoi dirmi quali sono i passaggi spagnoli e cosa fare dopo aver installato i file epo di da mt gps fix? Perché ho già scaricato gli epo da quel programma ma dopo 20 minuti in giardino con il sole non ho agganciato niente, neanche uno
-
Per il gps, provate il gps.conf che ho riportato nel thread del G4S (post #1298).
A me funziona egregiamente anche sul G4B senza installare menate extra che a volte fanno anche più danni che altro.
-
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Per il gps, provate il gps.conf che ho riportato nel thread del G4S (post #1298).
A me funziona egregiamente anche sul G4B senza installare menate extra che a volte fanno anche più danni che altro.
Grazie lo provo..perché io tutte queste guide le ho già seguite ma senza alcun risultato
PS
Non mi fa flashare il zip della baseband con script, mi dice E:Error executing updater binary in zip
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Lama non trovo il gps.conf a quel post
-
Quote:
Pierfrank
Lama non trovo il gps.conf a quel post
Hai ragione!
Chiedo venia, è il #1245.
-
Quote:
LamaSaldaSprone