Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DDBid
[quote name="Francy67" post=5974819]porca miseria!!! anke il mio g4a ha 10 tocchi solamente ke io sto provando la nuova rom miui 4.4.20 di stasz2 ke dovrebbe essere la più stabile del momento dopo la vekkia 3.11.23 ke ho usato fino a qualke giorno fa, e il superkernel sembrerebbe andare bene per ora...
vorrei provare il kernel russo ke stai usando tu per vedere la differenza, potresti upparlo da qualke parte per favore?
ciao Francy
Ciao Francy,
puoi trovare tutti i link per il download alla pagina 190 di questo topic, post di Intelinside. Io ho usato il file update_10 (ovvero per il touchpad a 10 tocchi)[/QUOTE]
grazie, appena flessciato e posso subito dire ke legge la pendrive tramite micro usb a differenza del superkernel.... vediamo come si comporta!!!!
Inviato dal mio jiayu g4
-
Quote:
Francy67
Miui 4.4.20 su drive h**ps://docs.google.com/file/d/0B0XKJq8-SJ3VcnRFZk9EUkhxUDA/edit?usp=docslist_api saluti francy 👍
Inviato dal mio jiayu g4
Grazie mille Francy...gentilissimo
-
Ciao a tutti, qualcuno puo indicarmi qualche suggerimento per settare al meglio il gps ed i fix del mio g4 adv? vi è un errore nelle mappe di centinaia di metri dal punto reale, help!!
-
Quote:
gionlo
Ciao a tutti, qualcuno puo indicarmi qualche suggerimento per settare al meglio il gps ed i fix del mio g4 adv? vi è un errore nelle mappe di centinaia di metri dal punto reale, help!!
Comprare un navigatore? ;)
Scherzi (ma mica tanto) a parte, è risaputo che la navigazione con i G4 quad-core - alcuni sostengono con i mediatek in generale - non va e fin'ora nessuno ne ha cavato un ragno dal buco. Il fix può anche essere reso veloce, ma la navigazione reale è impraticabile: magari se sei in un deserto con una strada principale e un incrocio ogni km va bene, ma in un centro cittadino avrai sempre le indicazioni fuori tempo, quando il segnale regge.
-
Ragazzi forse c'è qualche smossa da parte dei "russi" stanno mettendo a punto nuovi kernel il proble è che non mi riesco a registrare al sito... qualcuno sa il russo? :D
-
Quote:
fra392
Ragazzi forse c'è qualche smossa da parte dei "russi" stanno mettendo a punto nuovi kernel il proble è che non mi riesco a registrare al sito... qualcuno sa il russo? :D
Io sono registrato.
A cosa ti riferisci?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Io sono registrato.
A cosa ti riferisci?
In particolare mi riferisco a queste due discussioni:
Jiayu G4 - custom firmware (OS 4.xx) - 4PDA
Sviluppo di un kernel personalizzato per Jiayu G4 - 4PDA
Che sembra stiano mettendo a punte nuovi kernel e rom, sicuramente li vorrei provare, lamasalda, se puoi uppaci qualcosa! =) grazie!
-
Quote:
fra392
Ho provato a dare un'occhiata ma sinceramente mi perdo.
Se volete che tiri giù qualcosa datemi i link diretti ai post (il numero in alto a dx del riquadro, ad esempio questo è il #2088) contenente i link che volete che vi scarichi.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Ho provato a dare un'occhiata ma sinceramente mi perdo.
Se volete che tiri giù qualcosa datemi i link diretti ai post (il numero in alto a dx del riquadro, ad esempio questo è il #2088) contenente i link che volete che vi scarichi.
# 1348
Sviluppo di un kernel personalizzato per Jiayu G4 - 4PDA a me i servirebbero i primi 2 nello specifico li-ion! Grazie
-
Quote:
fra392
Eccoti i link:
Facci sapere...