Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierfrank
Grazie mille Francy...gentilissimo
Prego Pier...
hai per caso testato i nuovi kernel (vredniiy kernel) presenti su needrom sulla rom 4.4.20 miui?
Io sono tornato al kerel originario della rom miui poichè quello russo ke suggeriva fra mi dava problemi di riavvio troppo frequenti e fastidiosi!!!!
saluti Fracy
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Eccoti i link:
Facci sapere...
Grazie =) Vi farò sapere.
-
Quote:
fra392
Grazie =) Vi farò sapere.
Se li provi, leggeró volentieri anch'io un tuo feedback.
Per quale G4 dovrebbero essere adatti? Anche per il G4A con 10 tocchi, che tu sappia?
-
Tutto bene con questo nuovo kernel per adesso. Ci sarebbere da rom da provare vredniiymod 3.2.2 l'aggiornamento. Inoltre per chi ha la coloros sono usciti oggi i kernel per quelle rom ;)
- Sviluppo di un kernel personalizzato per Jiayu G4 - 4PDA # 1436 i kernel della coloros.
- Jiayu G4 - custom firmware (OS 4.xx) - 4PDA # 1698 da fleshare sopra la 3.2.1 Se lamasalda la uppa provo la 3.2.2 a me nello specifico serve la hg ion.
-
Grazie Fra. Tu hai il touch a 10 tocchi sul tuo G4A?
-
Quote:
DDBid
Grazie Fra. Tu hai il touch a 10 tocchi sul tuo G4A?
5, ma tanto conta il tipo di batteria utilizzata ioni o polimeri, non so se questo sia collegato al numero di tocchi, guarda nelle informazioni della batteria e in base a come scarica dal post della pagina precedente di lamasalda ;)
-
Si li ho già scaricati. Io ho la batteria a polimeri di litio, domani provo ad installare il nuovo kernel. Ti chiedevo x i 10 tocchi poiché ricordo che Intelinside aveva inserito due differento link x kernel russo a 10 o a 5 tocchi..
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
DDBid
Si li ho già scaricati. Io ho la batteria a polimeri di litio, domani provo ad installare il nuovo kernel. Ti chiedevo x i 10 tocchi poiché ricordo che Intelinside aveva inserito due differento link x kernel russo a 10 o a 5 tocchi..
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
In questi non c é scritto niente, solo polimeri o ioni
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Eccoti i link:
* JY_G4_li-ion-16.08_01.zip
* JY_G4_li-pol-16.08_01.zip
Facci sapere...[/QUOTE]
Lama puoi scaricare l update della hg ROM 3.2.2 li-ion linkata tre post fa? Grazie
-
Quote:
fra392
Lama puoi scaricare l update della hg ROM 3.2.2 li-ion linkata tre post fa? Grazie
Quelli relativi al post #1698, giusto?
Standard/Turbo
Advanced
Verificate se il nome del file scaricato corrisponde a quanto riportato sul link.
Se non dovesse corrispondere qualcosa segnalatemelo che provvederò a correggere.