Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoxx86
No, intendiamo quella sviluppata da intelnside v.2.6.1b, basata su android 4.2(Jelly Bean), una delle migliori per il nostro device. Mentre la vm4.1, anche questa russa, è basata su android 4.4.2 (Kit Kat), ma come abbiamo visti ha dei notevoli problemi di ricezione.
La Tik Tak, invece, è una rom sempre basata su kit kat, che come stiamo vedendo si comporta bene, non ha problemi di ricezione o quant'altro.
grazie per la risposta e che kernel mi consigli?
-
Quote:
mrfaggio
grazie per la risposta e che kernel mi consigli?
Dentro c'è già quello di vredniiy
-
Quote:
fra392
Dentro c'è già quello di vredniiy
ultima domanda: dove trovo la baseband del zopo.
ne parlano in tanti ma non riesco a trovarla.
Come non detto. Trovata ... pag 126 :)
-
Ragazzi io la rom tik tak l'ho rimpiazzata dopo qualche minuto dato che la camera se ci fate caso non fa video in alta qualità, se non mi sbaglio pure le foto..se no non era male...la più stabile per me è la russa 3.2 Sony l'unica cosa che cerco è di sistemare la ricezione perché a volte il segnale va completamente via..Non è che potreste darmi la parte telefonica della rom tik tak oppure qualche zip da flashare per migliorare la linea?
Ps: tra l'altro con kit kat non si può usare il telefono come dispositivo usb di massa
-
Quote:
Pierfrank
Ragazzi io la rom tik tak l'ho rimpiazzata dopo qualche minuto dato che la camera se ci fate caso non fa video in alta qualità, se non mi sbaglio pure le foto..se no non era male...la più stabile per me è la russa 3.2 Sony l'unica cosa che cerco è di sistemare la ricezione perché a volte il segnale va completamente via..Non è che potreste darmi la parte telefonica della rom tik tak oppure qualche zip da flashare per migliorare la linea?
Ps: tra l'altro con kit ma non può usare il telefono come dispositivo usb di massa
oramai hai tolto la tiktak ma potevi installare Lenovo Snap it e Supercamera, magari con quelle migliorava la qualità fotografica.
-
Quote:
mrfaggio
oramai hai tolto la tiktak ma potevi installare Lenovo Snap it e Supercamera, magari con quelle migliorava la qualità fotografica.
Ciao, per favore sapresti dirmi dove reperire Lenovo Snap It e Supercamera? Sul Play Store non le trovo. Grazie per un'eventuale aiuto
-
Quote:
bibo964
Ciao, per favore sapresti dirmi dove reperire Lenovo Snap It e Supercamera? Sul Play Store non le trovo. Grazie per un'eventuale aiuto
Quoto, potete dare i link delle camere? Se avete anche un modem buono da flashare per migliorare la ricezione
-
Senno potete mettere la camera di google aggiornata come app di sistema, dopo aggiungete le librerie e il gioco é fatto io sul mio xioami mi3 ho fatto così.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
Pierfrank
Quoto, potete dare i link delle camere? Se avete anche un modem buono da flashare per migliorare la ricezione
Per la camera di lenovo, cercando nel forum si trova questo thread
-
Quote:
fra392
Senno potete mettere la camera di google aggiornata come app di sistema, dopo aggiungete le librerie e il gioco é fatto io sul mio xioami mi3 ho fatto così.
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
puoi essere più dettagliato? La google camera da dove la scarico? E poi dove e che librerie devo aggiungere?
Quote:
LamaSaldaSprone
Per la camera di lenovo, cercando nel forum si trova
questo thread
grazie, il link dove ci sono anche le ultime versioni è questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2706891
consigliabile scaricare questa versione 1)v3.6.7.0159.140707 with the call/sms/contact etc permissions removed