Aspettiamo tuo feedback su questa rom e confronto con la Tik Tak ;) !
Visualizzazione stampabile
Aspettiamo tuo feedback su questa rom e confronto con la Tik Tak ;) !
infatti aspetto anche io il confronto fra queste due rom dato che la Tik Tak mi aveva scambiato le sdcard0 ed sdcard1 quindi la sdcard0 era la memoria esterna
Salve,
ho installato la Tik Tak nel mio G5A e si comporta abbastanza bene, a parte un calo di ricezione del segnale del wifi.
Anche col vostro G4 è successa la stessa cosa? Qualcuno ha trovato un modo per aumentarlo?
Anch'io ho notato lo stesso problema,ma nn sò come risolverlo.
Inviato dal mio Jiayu G4\G5 usando Androidiani App
per il wifi forse e' un problema di risparmio energetico che ne attenua la potenza anche io l'ho notato.Ma i problemi piu' grossi sono il gps che e' inutilizzabile (ho provato tutti i fix possibili ma ogni volta che accendo il gps ci mette 45 minuti (e non scherzo!) a prendere il fix...Vede anche 22 satelliti ma non li aggancia..E la batteria....RIDICOLA!Battery drain pazzesco !Se usi il telefono attaccato all'alimentatore tiene solo la carica senza caricare!ANhce facendo cose normalissime come messaggi sms! SCONSIGLIATISSIMA! Peccato perche' era veloce...Ho provato il vecchio kernel litio di vredniy ma si impalla la rom....Devo tornare alla vecchia Miui ferma ormai da mesi in 4.2.1... :(
Io non ho mai messo mano su una rom però,secondo me è un problema di driver del wifi.
Ho trovato questo link
[GUIDE] [PORT] [ROM] All About Mediatek ROM … | Android Development and Hacking | XDA Forums
che parla di mettere mano al framework della rom e copiarci dei file dalla stock a seconda di cosa non va.
decompile framework.jar
copy this file from stock to rom
* Bluetooth & Wifi:
Code:
/system/lib/libbluetooth_mtk.so
/system/lib/libbluetoothem_mtk.so
Compile framework.jar and Push to Device!
Però, credo uno studio più approfondito, sia consigliato.
Appena ho un pò di tempo proverò a studiare meglio la faccenda, sempre che qualcuno non la abbia già risolta e la voglia condividere. :)
Scusate... una domanda...
il mio jiayu... dopo mille peripezie funzionava a meraviglia... fino a che adesso è praticamente impallato...
perchè continua a cercare il wifi senza trovarlo... e si scarica di conseguenza velocissimo...
o meglio...
tenta di attivare il wifi... ma non ci riesce...
quindi il simbolino... della linea wifi nel menù va in su e in giù in continuazione senza attaccare.... non so se mi so spiegato...
che fareste?
ho provato anche un reste ma invano...
problema hardware?
installereste una nuova rom?
quale?