Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrfaggio
era una questione di driver.
trovato quello giusto spflah tool ha fatto il suo dovere.
grazie ad entrambi.
Comunque se ti dovesse servire il pacchetto "ufficiale", magari anche solo per tenerlo da parte dovesse riservirti in futuro, lo ho appena uppato qui
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Comunque se ti dovesse servire il pacchetto "ufficiale", magari anche solo per tenerlo da parte dovesse riservirti in futuro, lo ho appena uppato
qui
Ti ringrazio, ma visto che ho trovato quelli che hanno funzionato mi tengo quelli.
Cmq prima o poi a qualcuno servirà di sicuro.
-
Quote:
mrfaggio
Ti ringrazio, ma visto che ho trovato quelli che hanno funzionato mi tengo quelli.
Cmq prima o poi a qualcuno servirà di sicuro.
Ciao, cortesemente ci diresti come fare per avere i drivers che hai trovato? Grazie
-
Quote:
Tennic
Meglio della russa? Io sto ancora con la 2.6.1b (by intelinside), perchè funziona veramente bene :)
Questa tik tak è basata su quale versione di android? 4.2.x o kit kat?
(sul mio G4A, ad uno ad uno hanno smesso di funzionare i tasti touch, quindi ho dovuto abilitare i tasti a schermo, simil nexus :( )
io ho avuto lo stesso problema con i tasti... prima il back e dopo pochi giorni gli altri due.... andando a fare alcuni test con la rilevazione posizione dei tocchi ho notato che in alcune zone il touch da segnale, in altre no... ho provato a reinstallare la rom da cwm ma niente non c'è soluzione... che dite, provo a mettere la tiktak con flashtools?? o non ci sono speranze??
-
Quote:
MrK79
io ho avuto lo stesso problema con i tasti... prima il back e dopo pochi giorni gli altri due.... andando a fare alcuni test con la rilevazione posizione dei tocchi ho notato che in alcune zone il touch da segnale, in altre no... ho provato a reinstallare la rom da cwm ma niente non c'è soluzione... che dite, provo a mettere la tiktak con flashtools?? o non ci sono speranze??
Credo sia un palese problema hardware, ossia il touch "andato"... Per il momento ho tamponato inserendo i tasti a schermo, come sui nexus... Quando il touch non funzionerà in altre aree dello schermo, valuterò se buttare il telefono o sostituire il touch...
Purtroppo l'ho preso in cina, e sarà l'ultima volta, dato che per risparmiare 30 euro si rinuncia ad ogni garanzia... E non credo sia sensato spendere una marea di soldi per spedire in cina, con i rischi del caso :(
-
Quote:
Tennic
Credo sia un palese problema hardware, ossia il touch "andato"... Per il momento ho tamponato inserendo i tasti a schermo, come sui nexus... Quando il touch non funzionerà in altre aree dello schermo, valuterò se buttare il telefono o sostituire il touch...
Purtroppo l'ho preso in cina, e sarà l'ultima volta, dato che per risparmiare 30 euro si rinuncia ad ogni garanzia... E non credo sia sensato spendere una marea di soldi per spedire in cina, con i rischi del caso :(
Già, vale lo stesso per me... io adesso sto usando uno spettacolare nubia z7max preso qui in italia e sono molto soddisfatto...
-
li-ion oppure li- pol come faccio a sapere che batteria ho? ho la tik tak installata e non mi da queste info ...
-
Su needrom è uscita la nuova di vredniiy, qualcuno l'ha provata?
-
Rimossa subito, nemmeno mi andava in h+ in un posto dove prendevo bene di solito...4.4 ancora tutte beta per me...Torno alla miui di staz2 ogni volta...La tik tak sarebbe buona se funzionasse il gps e la batteria.
Quote:
fra392
Su needrom è uscita la nuova di vredniiy, qualcuno l'ha provata?
-
Dove posso scaricare la miui di cui parli?
Inviato dal mio Jiayu G4\G5 usando Androidiani App