Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoxx86
Dove posso scaricare la miui di cui parli?
codice:
http://en.miui.com/thread-10317-1-1.html
-
Ci sn diverse versioni. Qual è quella x il nostro device? Inoltre, volevo chiederti se ci sn delle procedure particolari x installarla, oppure basta andare in recovery mode e fare il triplo wipe.
Inviato dal mio Jiayu G4\G5 usando Androidiani App
-
Quote:
Salvoxx86
Ci sn diverse versioni. Qual è quella x il nostro device?
Per l'advanced è quella indicata con ADV.
Prendi l'ultima FULL, che dovrebbe essere la 4.8.27 FULL, e poi vedi se ci sono aggiornamenti OTA.
Quote:
Salvoxx86
Inoltre, volevo chiederti se ci sn delle procedure particolari x installarla, oppure basta andare in recovery mode e fare il triplo wipe.
La seconda che hai detto.
-
buonasera a tutti, cerco il cavo che fa da antenna wifi e segnale gsm, perchè il mio si è rotto. Se qualcuno ha uno jiayu g4 guasto da cui recuperarlo mi può contattare? grazie
-
Quote:
fra392
Su needrom è uscita la nuova di vredniiy, qualcuno l'ha provata?
io la sto provando , sembra migliorata anche con il segnale ... c'è ancora da lavorarci su alcune cosine tipo che per cambiare lo sfondo non si fa tenendo premuto lo sfondo per sceglierne uno nuovo.
-
Quote:
bibo964
Ciao, cortesemente ci diresti come fare per avere i drivers che hai trovato? Grazie
Ad essere sincero alla fine del giro, visto che ne ho installati parecchi, sono ritornato a quelli originali presi dal sito spagnolo di jiayu e magicamente hanno cominciato a funzionare.
Tieni presente però che ho un g5a.
Non so se i driver sono gli stessi del g4, comunque mi aspetto che ci siano anche quelli per il tuo modello.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Per l'advanced è quella indicata con ADV.
Prendi l'ultima FULL, che dovrebbe essere la 4.8.27 FULL, e poi vedi se ci sono aggiornamenti OTA.
La seconda che hai detto.
Ho scaricato questa
[4.8.27][MOD] Jiayu G4 Standard/Advanced - Porting Team - Xiaomi MIUI Official Forum
Purtroppo non ha funzionato bene, sono stato costretto a toglierla subito perchè non si accendeva più il cell.
-
Quote:
umancini
io la sto provando , sembra migliorata anche con il segnale ... c'è ancora da lavorarci su alcune cosine tipo che per cambiare lo sfondo non si fa tenendo premuto lo sfondo per sceglierne uno nuovo.
é davvero migliorato il segnale? anche il wifi? perchè la vecchia l'ho tolta dalla disperazione, nn prendeva mai.
-
Quote:
umancini
[quote name="fra392" post=6314602]Su needrom è uscita la nuova di vredniiy, qualcuno l'ha provata?
io la sto provando , sembra migliorata anche con il segnale ... c'è ancora da lavorarci su alcune cosine tipo che per cambiare lo sfondo non si fa tenendo premuto lo sfondo per sceglierne uno nuovo.[/QUOTE]
Dipende dal launcher quello
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
Salvoxx86
é davvero migliorato il segnale? anche il wifi? perchè la vecchia l'ho tolta dalla disperazione, nn prendeva mai.
si, è migliore anche della versione HTC, qualche indecisione nel touch come tutti i porting su kitkat