su needrom c'è una nuova ROM basata su Lollipop ( progetto Alice) qualcuno la sta provando?
http :/ / ROM Alice Project Jiayu G4 | [Custom]-[Updated] add the 12/12/2014 on Needrom
Visualizzazione stampabile
su needrom c'è una nuova ROM basata su Lollipop ( progetto Alice) qualcuno la sta provando?
http :/ / ROM Alice Project Jiayu G4 | [Custom]-[Updated] add the 12/12/2014 on Needrom
a distanza di quasi un anno,come va con firmware ed ottimizzazioni varie il g4 ?
sono in crisi di acquisto..indeciso tra il g4 e il thl 4000..e il g4 vincerebbe causa dimensioni e gorilla glass..
seguo da sempre il g4 ed ero lì lì per prenderlo mesi fa quando poi lessi di vari problemi (gps,batteria che cala improvvisamente e fa spegnere il terminale..)
sono stati risolti in qualche modo questi piccoli bug ?
ma soprattutto : con un uso semplice-moderato (no gaming) come si comporta la batteria ?
ci siamo nei 3-4 giorni pieni ?
grazie a chi risponderà come sempre!
E chi l'ha detto :p ? Io ho sia il G4a che il G4s, ed hanno la stessa autonomia, ma il GPS è sensibilmente migliore sul G4s, oltre che supportato ufficialmente a KK... Quindi dovendo comprare un G4 ora non avrei il minimo dubbio sul quale comprare ;)
PS I bug ce li hanno le rom, non i telefoni ;)
essendo 8 core,sempre attivi (sempre se non hanno fatto in modo da renderli attivi alla bisogna come succede per i quad) il g4s consuma di piu' no ?
poi se li hai entrambi magari puoi illuminarmi un pò sui consumi effettivi che hai riscontrato nel tempo,mi faresti un favore enorme..come detto su,lo seguo da sempre per il suo design e per la sua compattezza..ora sto thl 4000 mi sta tentando MOLTO perchè pare avere una batteria davvero notevole e ben ottimizzata con l'os..peccato che sia piu' grande e di parecchio...ed ho una repulsione per gli aggeggi enormi (il doppio senso non è voluto) :D
E chi lo ha detto che sono sempre attivi?
Ti pare che fanno il quad con i core che si attivano quando servono e successivamente l'octa che li ha tutti attivi?
Se apro Mobileuncle con il G4S mi dice che ho un processore (con il quad spesso mi diceva 2, quindi ne doveva attivare uno in più).
come dicevo,seguo da tempo sto terminale e le cose che ho scritto sopra le ho lette nei vari post qui sopra..io non lo ho,quindi non posso dirlo,posso solo dire ciò che ho letto (altrimenti non chiedevo nulla) :)
avevo letto cmq che l'octa attuali erano sempre attivi perchè dei cortex a9 ed erano progettati così..ma non avendone uno non posso dirlo con certezza..quindi grazie per avermi corretto,evidentemente qualcuno da informazioni errate .
ricapitolando : g4c e g4s l'autonomia è la stessa,i 3 giorni sono garantiti e si può andare anche oltre con un uso non intenso ?
perdonate lo stress :)