Visualizzazione stampabile
-
ciao raga riporto le mie impressioni su questo gioiellino: schermo luminoso, touch preciso e veloce, ottimo wifi e 3g/h+ su sim a scelta, fotocamera davvero buona per i miei standard, gps fixato in pochi secondi. Per ora difetti non ne ho riscontrati, anche la batteria mi sembra ottima, direi un ottimo smartphone.
-
Quote:
Originariamente inviato da toninoapicella
ciao raga riporto le mie impressioni su questo gioiellino: schermo luminoso, touch preciso e veloce, ottimo wifi e 3g/h+ su sim a scelta, fotocamera davvero buona per i miei standard, gps fixato in pochi secondi. Per ora difetti non ne ho riscontrati, anche la batteria mi sembra ottima, direi un ottimo smartphone.
Confermo anche io che è un ottimo smartphone però vorrei farti qualche domanda..tu hai installato qualche altra rom per arrivare a questa conclusione? Hai utilizzato qualche applicazione per fixare il GPS? Comunque si fa foto belle e la batteria dura molto.. Almeno rispetto ai telefoni attuali come il galaxy s 4 che non dura proprio! Tanta potenza da non poter aiutare a lungo..ho fatto le prove
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierfrank
Confermo anche io che è un ottimo smartphone però vorrei farti qualche domanda..tu hai installato qualche altra rom per arrivare a questa conclusione? Hai utilizzato qualche applicazione per fixare il GPS? Comunque si fa foto belle e la batteria dura molto.. Almeno rispetto ai telefoni attuali come il galaxy s 4 che non dura proprio! Tanta potenza da non poter aiutare a lungo..ho fatto le prove
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
sinceramente lo sto usando così come è senza nessuna rom, ho solo cambiato il launcher usando apex con cui mi trovo molto bene. Per il gps devo dire che ho installato gps helper e in una decina di secondi subito ha fixato. Appena metto una sd esterna installo il tomtom e vedo come va in navigazione
-
Quote:
Originariamente inviato da toninoapicella
Quote:
Originariamente inviato da Pierfrank
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
sinceramente lo sto usando così come è senza nessuna rom, ho solo cambiato il launcher usando apex con cui mi trovo molto bene. Per il gps devo dire che ho installato gps helper e in una decina di secondi subito ha fixato. Appena metto una sd esterna installo il tomtom e vedo come va in navigazione
Io l'ho già provato il tom tom w va bene mi ha trovato il segnale dentro casa però ho usato il wifi e non so con il GPS.. Ma problemi non dovrebbe averne
-
Volevo rimpiazzare il mio Blackberry con un cellulare Android che abbia una buona durata della batteria. Non credo videogiocherei troppo, per cui vorrei soltanto qualcosa di affidabile con cui usare internet e le applicazioni che vorrò portarmi dietro.
Volevo acquistarlo da topresellerstore, dal venditore iFeel Technology co.,Ltd su Allieexpress. Sono proposte, allo stesso link, due versioni, una con 32g di ROm e 2 di RAM e l'altra da 1G di Ram e 4G di Rom. Da quanto ho capito, entrambe hanno la stessa CPU.
SOno quelle che su questo sito definite G4 Advanced e G4 Basic?
Se sì, sono entrambe sufficientemente SOLIDE? La versione da 1G e 4G avrà una durata di batteria maggiore?
Grazie a chi mi risponderà.
-
Quote:
Originariamente inviato da Dioniso.Zagreo
Volevo rimpiazzare il mio Blackberry con un cellulare Android che abbia una buona durata della batteria. Non credo videogiocherei troppo, per cui vorrei soltanto qualcosa di affidabile con cui usare internet e le applicazioni che vorrò portarmi dietro.
Volevo acquistarlo da topresellerstore, dal venditore iFeel Technology co.,Ltd su Allieexpress. Sono proposte, allo stesso link, due versioni, una con 32g di ROm e 2 di RAM e l'altra da 1G di Ram e 4G di Rom. Da quanto ho capito, entrambe hanno la stessa CPU.
SOno quelle che su questo sito definite G4 Advanced e G4 Basic?
Se sì, sono entrambe sufficientemente SOLIDE? La versione da 1G e 4G avrà una durata di batteria maggiore?
Grazie a chi mi risponderà.
No no hanno batteria diverse e l'advance é migliore anche per questo, migliori prestazioni migliore batteria.. Sono due modi se tu neanche giochi ti consiglio comunque l'advanced perché la batteria ti durerà due giorni.. Poi é velocissimo e rientra nei top gamma una volta che fai la spesa almeno calma bene per il prezzo che hanno
-
ragazzi grazie per le varie info e le varie recensioni riportate, sono state molto utili.
Però avrei una domanda diversa o che non ho letto ancora:
- è possibile installare qualsiasi tipo di Rom ??
- comporta qualche rischio l'installazione di custom rom diverse?
thanks
-
due domande a chi vuol rispondere: con permessi root come si può installare la twrp recovery? per ripartire la memoria per le applicazioni e portarla a 2,5 gb bsi può utilizzare il programmino mtk6589 repartition tool?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierfrank
No no hanno batteria diverse
Sarebbe a dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da pigimann
ragazzi grazie per le varie info e le varie recensioni riportate, sono state molto utili.
Però avrei una domanda diversa o che non ho letto ancora:
- è possibile installare qualsiasi tipo di Rom ??
- comporta qualche rischio l'installazione di custom rom diverse?
thanks
Installare una rom diversa comporta sicuramente qualche rischio, poiché sono sviluppate per il tipo di processore e per la memoria del telefono, quindi già mettendo una rom studiata per il modello base su un advanced da dei problemi, il primo è quello che non ti leggerà più la memoria effettiva del telefono con la conseguenza che perderai tutti i dati poiché dovrai formattare il telefono per poterlo ripristinare... fai attenzione e soprattutto fai un bel backup prima di aggiornare... ciao
Androidiani App