Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildn
Si ma un sito affidabile da dove si può comprare eh?
su aliexpress ce ne sono svariati.. io ed altre persone lo abbiamo preso da iFell Tecnlology,venditore molto serio e preciso...
Quote:
Pierfrank
Ti succederebbe con qualsiasi telefono di quelle dimensioni con hardware potente dato che si scalda mentre lo usi
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
un valore troppo alto del SAR può dare sicuramente quel tipo di problema, ma con tutti gli apparati ricetrasmittenti esistenti, poichè le onde che ricevono e trasmettono verso il ripetitore contribuiscono a scaldare sia l'apparecchio che la parte dove è appoggiato... ecco perchè consiglio di usare gli auricolari per effettuare lunghe conversazioni... ciao
-
fancy puoi perfavore lasciarmi un link del venditore che non lo trovo...?
-
Quote:
wildn
ti ho mandato un p.m. ciao
-
Quote:
wildn
Avevo risposto ma non ha inviato..comunque Aliexpress.com 4-7-inch-JiaYu-G4-Android-Phone-MTK6589-Quad-core-1-2GHz-1GB-2GB-RAM-4GB questo qua è ifeeltechnology ma ce ne sono anche altri sicuri questo qui si è montato la testa ed ha alzato i prezzi per cui non ci comprerei però se cerchi su Aliexpress ordinando per fascia di prezzo la lista ne troverai più economici..io lo avevo preso 305 $ con dhl ma poi arrivato qui c'erano 16,50 € di oneri doganali cosa che mi ha fatto imbestialire dato che avevo risparmiato e poi sono andato a rimetterli in un altro modo mentre altri non hanno pagato tasse..forse perché sono in zona remota per dhl
Ps
Ho notato che i tasti inferiori non sono precisissimi forse perché non sono illuminati, quando carica il touch impazzisce, quando gioco e si surriscalda non risponde bene ai comandi, forse colpa delle mie dita un po'secche..e la batteria da 30% a 15% in una mangiata di secondi speriamo che risolvano..forse anche il Wi-Fi non è dei migliori ma cmq è tutto magnifico..lo schermo ben definito parla da solo
-
Quote:
Pierfrank
Avevo risposto ma non ha inviato..comunque Aliexpress.com 4-7-inch-JiaYu-G4-Android-Phone-MTK6589-Quad-core-1-2GHz-1GB-2GB-RAM-4GB questo qua è ifeeltechnology ma ce ne sono anche altri sicuri questo qui si è montato la testa ed ha alzato i prezzi per cui non ci comprerei però se cerchi su Aliexpress ordinando per fascia di prezzo la lista ne troverai più economici..io lo avevo preso 305 $ con dhl ma poi arrivato qui c'erano 16,50 € di oneri doganali cosa che mi ha fatto imbestialire dato che avevo risparmiato e poi sono andato a rimetterli in un altro modo mentre altri non hanno pagato tasse..forse perché sono in zona remota per dhl
Ps
Ho notato che i tasti inferiori non sono precisissimi forse perché non sono illuminati, quando carica il touch impazzisce, quando gioco e si surriscalda non risponde bene ai comandi, forse colpa delle mie dita un po'secche..e la batteria da 30% a 15% in una mangiata di secondi speriamo che risolvano..forse anche il Wi-Fi non è dei migliori ma cmq è tutto magnifico..lo schermo ben definito parla da solo
Io preso da ibuy a 235€ finiti.. Ma purtroppo devo aspettare la spedizione il 7.. Se acquistate entro il 6 però mi pare che facciano 25$ di sconto :eek: quindi.... Il sito è affidabile ho preso sino ad ora un mi2s e un thl.. Dogana mai pagata ne mai sentito qualcuno che ha pagato.. Basta scrivergli di dichaiarare max 20$..
Comprate in dollari!
X la batteria credo che sia perché il caricatore è sottodimensionato.. Se nn ricordo male e spero di non confondermi trai i thread se carichi da usb con pc vedrai una netta differenza nella durata.. Certo che usb è più lento a caricare..
-
Quote:
Originariamente inviato da kerbero
Io preso da ibuy a 235€ finiti..
Ciao, sono andato su ibuy ma non l'ho trovato. .it?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Una cosa, ma la versione turbo da 1.gb ram 4 rom esiste? Cioe mtk 6589T versione basic/standard
-
Quote:
kerbero
Io preso da ibuy a 235€ finiti.. Ma purtroppo devo aspettare la spedizione il 7.. Se acquistate entro il 6 però mi pare che facciano 25$ di sconto :eek: quindi.... Il sito è affidabile ho preso sino ad ora un mi2s e un thl.. Dogana mai pagata ne mai sentito qualcuno che ha pagato.. Basta scrivergli di dichaiarare max 20$..
Comprate in dollari!
X la batteria credo che sia perché il caricatore è sottodimensionato.. Se nn ricordo male e spero di non confondermi trai i thread se carichi da usb con pc vedrai una netta differenza nella durata.. Certo che usb è più lento a caricare..
Ho fatto dichiarare 46 $ sul pacco! Ma per la seconda volta ho pagato! 27 € la prima
Comunque sai come risolvere il problema del caricabatterie?
-
Quote:
Originariamente inviato da wildn
Una cosa, ma la versione turbo da 1.gb ram 4 rom esiste? Cioe mtk 6589T versione basic/standard
Si, è da un bel po che anche il basic viene prodotto con processore T.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, sto provando la ROM Oficial Jiayu.es 20130907-000001-20130816-151656 ddei fratelli spagnoli,qualcuno di voi è riuscito a trovare un fix per la connessione 3g per questa rom? ho provato tutto il resto e sembrerebbe andare bene anche mettendo il launcher originale jiayu, è anche presente google digitazione vocale nei metodi di immissione, dando la possibilità di creare un sms vocale e altre cose carine...l'unica cosa rimane il fatto che non si connette con il 3g.
Ho provato anche a sostituire il file apns-conf.xml nella cartella system/etc con uno di un'altro di una rom precedentemente istallata e funzionante al 100% ma nulla si vede la percentuale del segnale ma quando si disattiva il wi-fi non si collega... peccato se si riuscisse a risolvere questo problema sarebbe proprio una rom valida..
Farò qualche altra prova chissà se riesco, magari un po di fortuna..:p