Non è la versione advanced, è la versione turbo basic :)
Visualizzazione stampabile
Non è la versione advanced, è la versione turbo basic :)
come mai secondo voi questo telefono ha così poco seguito tra gli sviluppatori di rom nonostante sia chiaramente uno dei migliori sul mercato? la stock è davvero così buona? Domani dovrebbe arrivarmi ma non sarò a casa, che sfiga
buongiorno volevo chiedere se qualcuno di voi sa il vero valore di S.A.R dichiarato. grazie
Acquistato ieri.
Appena arriva vi darò un feedback.
Non ha poco supporto da parte degli sviluppatori ma più che altro è l'ultimo uscito in casa jiayu e quindi è quello riceverà le rom un pò più in ritardo rispetto agli altri..ma già tante rom sono in costruzione come la Miui che è ancora in beta, la ROM del Galaxy s 4 ancora in produzione, quella del sito spagnolo che per ora è la migliore oltre a quella ufficiale
A me è arrivato ieri sera. Tutto perfetto. Gps fixa in pochi secondi, ho solo configurato il file con faster gps. Il wifi prende molto bene (ma un pò meno del Newman k1, l'unica cosa in cui il G4 è leggermente peggiore). Altoparlanti spettacolari. Schermo meraviglioso, un video 720p con mx player e codec H/W (sul newman non era possibile) non ha niente da invidiare ad un full hd. La batteria è un altro punto di forza molto importante.
Ho provato a navigare con la connessione dati, ma non mi va mai in 3g ma solo in H+ (:D). Non mi si è presentato nessun problema, non so se il problema vale solo per il 3g o per le connessioni più veloci dell'Edge. Se mi fate sapere vi saprò dire meglio. Ad ogni modo in un paio di giorni probabilmente saprò in ogni caso se ci sono problemi o no
G4HG 20130816-151656. Spero sia questa, altrimenti dimmi dove vedere. Comunque ho anche un'applicazione update e non mi ha trovato nulla. Per ora non sento la necessità di cambiare né rom né launcher. Quest'ultimo forse è un po troppo semplicistico ma è carino e leggero
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Devo ancora vedere. Comunque stressando dovrei arrivare a fine giornata con più del 20%. Per le due giornate piene non credo di farcela per come lo uso io
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App