ma poi la garanzia??
Visualizzazione stampabile
ma poi la garanzia??
Tanta garanzia non te la danno neanche gli italiani e i tempi sono gli stessi anzi anche di più perché loro sono dei rivenditori..solo che in caso di problemi ne rispondono loro
ma come non te la danno gli italiani?? in che senso??
Ma allora dove dovrei acquistarlo? E' già arrivato secondo voi il G5? a me piace di più..
Sui negozi e servizi assistenza ancora non ci capisco una mazza
faccio una domanda più stupida: meglio nero o bianco? Ho notato che i tasti in basso NON SONO RETROILLUMINATI !! ma come cavolo gli è venuto in mente!! quanto costerà un leddino..??
Sul nero si riescono a vedere?? Immagino di no quando c'è poca luce. E' vero che si trovano ugualmente ma è una grossa pecca questa. Oppure sugli ultimi hanno risolto??
ciao
Certo che te la danno o meglio devi chiedere ma comunque invieranno sempre in Cina se non è qualcosa di semplice tipo hardware invece di farlo fare a te...però comunque sarà compito loro.
Però io ti consiglio di aspettare il Jiayu S1 che sarà un mostro.
Questo è un problema di cui mi sono accorto nella versione nera che a me piace e ho preso però non riesco a vede i testi (cretinata) mentre nella bianca sono più visibili a quanto ho letto
domandissima da indeciso :
ma se il g4 viene dato come un 4,7" con altezza di 133mm ..come fa il g3t ad essere 135mm ed essere dato come 4,5" ?
spiegatemi l'arcano..
sono indeciso tra i due modelli ora che ho visto l'altezza del g4..credo che 133 sia l'altezza perfetta..sto temporeggiando per ordinare il g3t perchè mi sa di troppo lungo (almeno rispetto al lenovo p770 sicuramente) ..sapete dirmi se hanno sbagliato a scrivere nelle varie schede tecniche oppure è effettivamente piu' corto il g4 del g3t ? dato che sceglierei in base a batteria/gorilla glass/grandezza ..a sto punto vincerebbe il g4.
poi ho visto che ci sono 4 versioni diverse di g4..batteria grossa..batteria fina..ma che è ? portaportese ? :D
sicuramente s'intenderà la capacità della batteria..ma ci sono altre differenze hardware ?
ma soprattutto..essendo un ips retina..è o non è anche gorilla glass ? sui vari siti di vendita non sono chiarissimi..
voi che mi consigliate ? :)
Parti dal presupposto che le dimensioni del cell possono cambiare abbastanza dalla dimensione del display .. Quindi si sapevo ke g3 è più grande del g4.. Le diciture che trovi.. Batteria spessa o sottile sono esatte.. La 3000 mha è effettivamente più grande (e più potente). Le differenze tra la versione base e advanced del g4 sono ram, sd interna e batteria, una volta anche la cpu era diversa ma adeso anche sul base mettono il meditek turbo..
Stringendo..
G4 vs G3 vince G4 sicuro (anke se ho sempre sentito parlar bene del G3)
G4 base vs G4 advanced.. I 2gb di ram.. I 32gb di sd e la batteria maggiorata si sentono tutti e da soddisfatto possessore dell'advanced dico.. Indovina? ;)
Cmq se non avete il telefono perché parlate di problemi che non esistono? Dei tasti non illuminati nemmeno ci pensò quando lo uso, sono tre funzioni, ma allora perché non illuminano i pedali della macchina, uno potrebbe rischiare di premere il gas invece della frizione.... Manderò una lettera alla BMW.!!
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Quote:
Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
Cmq se non avete il telefono perché parlate di problemi che non esistono? Dei tasti non illuminati nemmeno ci pensò quando lo uso, sono tre funzioni, ma allora perché non illuminano i pedali della macchina, uno potrebbe rischiare di premere il gas invece della frizione.... Manderò una lettera alla BMW.!!
Credo che stiamo andando un po fuori argomento per quanto riguarda le vere criticità di questo telefono, sempre che ci siano ovviamente...
Invece di parlare solamente di quello che ci piace e non ci piace di questo telefono, perché non proviamo a parlare delle cose positive invece, e se veramente ci sono persone con problematiche evidenti cerchiamo di trovare una soluzione, che ne dite?
Io personalmente sto provando una nuova rom appena condivisa a altri utenti, spero risolva quelle piccole imperfezioni che attualmente sono presenti nelle rom, parlo di "piccole" imperfezioni perché tali sono...
Comunque volevo ribadire che sono pienamente soddisfatto del mio acquisto, è un telefono semplicemente bello e ben fatto, e poi bianco è veramente affascinante..
Saluti Francy :)