Io il problema non ce l'ho, quei buontemponi di ibuy si sono dimenticati di mettermi l'adattatore europeo e quindi dall'inizio ho usato un caricatore Sony che è meno potente dell'originale.
Il Sony è 800 mah mentre l'originale è 1 ah...
Ma... :what:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Acquistato il G4 advanced da topreseller store. Venditore affidabile, spedizione veloce, tutto ok. Confermo l'impressione che ho avuto prima i comprarlo, e leggendo i vari post. Lo smart perfetto non esiste, dunque nemmeno questo lo è. Però il rapporto qualità prezzo, dopo una settimana di uso lo ritengo piu che soddisfacente, buono, per non dire ottimo. Per cui consiglio l'acquisto, tenendo conto dei molti pro, ed alcuni contro, peraltro ampiamente affrontati qui sul forum. Aggiungo già che ci sono un paio di domande gnocche gnocche. NOn sono espertissimo di Smartphone, lavoro con l'informatica, ma gli smart non sono il mio forte di sicuro. Prima domanda gnocca. E' proprio impossibile procurarsi in qualche modo un libretto di istruzioni almeno in inglese? No perchè in cinese...o chiedo alla mia barista, o non ci vengo mica fuori...Il tutto per sviscerare questioni a volte banali magari. Cosi chiedo, chissa, qualcuno di voi lo sa...me lo auguro! Quale è, se c'è, la combinazione di tasti per catturare la schermata attuale? Altrettanto. Quale è, se c'è, la combinazione di tasti per avviare il task manager, o gestione attività che dir si voglia? Ho provato a smanettare un po di buon senso, ieri sera, ma senza risultati apprezzabili. Help! Se qualcuno è così gentile da passare queste info magari semplici, ma utilissime, beh, grazieeeeee!!!!! Un ultima cosa. Leggo che si può installare una rom alternativa. C'è un capitolo nel forum dove si spiega come si fa evitando di produrre casini? Io sono molto soddisfatto finora, ripeto, però in prospettiva...hai visto mai....Un caro saluto a tutti, e godetevi sto smart, so che usciranno modelli migliori della stessa Jiayu, a breve, ma io ne avev