Io il problema non ce l'ho, quei buontemponi di ibuy si sono dimenticati di mettermi l'adattatore europeo e quindi dall'inizio ho usato un caricatore Sony che è meno potente dell'originale.
Il Sony è 800 mah mentre l'originale è 1 ah...
Ma... :what:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Acquistato il G4 advanced da topreseller store. Venditore affidabile, spedizione veloce, tutto ok. Confermo l'impressione che ho avuto prima i comprarlo, e leggendo i vari post. Lo smart perfetto non esiste, dunque nemmeno questo lo è. Però il rapporto qualità prezzo, dopo una settimana di uso lo ritengo piu che soddisfacente, buono, per non dire ottimo. Per cui consiglio l'acquisto, tenendo conto dei molti pro, ed alcuni contro, peraltro ampiamente affrontati qui sul forum. Aggiungo già che ci sono un paio di domande gnocche gnocche. NOn sono espertissimo di Smartphone, lavoro con l'informatica, ma gli smart non sono il mio forte di sicuro. Prima domanda gnocca. E' proprio impossibile procurarsi in qualche modo un libretto di istruzioni almeno in inglese? No perchè in cinese...o chiedo alla mia barista, o non ci vengo mica fuori...Il tutto per sviscerare questioni a volte banali magari. Cosi chiedo, chissa, qualcuno di voi lo sa...me lo auguro! Quale è, se c'è, la combinazione di tasti per catturare la schermata attuale? Altrettanto. Quale è, se c'è, la combinazione di tasti per avviare il task manager, o gestione attività che dir si voglia? Ho provato a smanettare un po di buon senso, ieri sera, ma senza risultati apprezzabili. Help! Se qualcuno è così gentile da passare queste info magari semplici, ma utilissime, beh, grazieeeeee!!!!! Un ultima cosa. Leggo che si può installare una rom alternativa. C'è un capitolo nel forum dove si spiega come si fa evitando di produrre casini? Io sono molto soddisfatto finora, ripeto, però in prospettiva...hai visto mai....Un caro saluto a tutti, e godetevi sto smart, so che usciranno modelli migliori della stessa Jiayu, a breve, ma io ne avevo bisogno ora di un telefono affidabile e performante. E sono contento! Ciaoooo!!!
Ciao Alberto:
Screenshot vol- & power
Taskmanger ... Portati l'app preinstallata sulla home ;) , fa il suo dovere senza fronzoli e comunque con 2gb di RAM...
Personalmente mi ritengo molto fortunato.. Non ho problemi di 3g, il GPS la prima volta ha fatto il fix in circa 10 secondi, il touch non sfarfalla in ricarica, il WiFi prende più che bene...
Due sole cose.. Ancora non ho ben capito se il sensore di luminosità funzioni realmente e la griglia del touch leggermente più visibile rispetto ad altri cell...
Detto ciò lo riprenderei assolutamente e mio consiglio.. Lascia la stock! Han fatto un lavoro ottimo alla jiayu
GRAZIEEEEEE...smanettando ci ero andato vicino allo screenshot...grazieeeee....invece per il taskmanager sono proprio un pirla...mica l'avevo visto...svegliaaa.... Riguardo al GPS non l'ho ancora provato, wi fi ok, 3 g idem come sopra. Mi pare almeno, ora faccio un altra verifica, ce l'ho solo da alcuni giorni... Terrò la stock! Per le istruzioni almeno in inglese??? Devo chiedere la traduzione alla barista cinese sotto casa mia sul serio??? oh, è anche gentile e carina, magari me le traduce sul serio....
Kerbero, riaiutoooo....wi fi perfetto, il G3 giusto in questo momento mi da noie, ma c'è brutto tempo, aspettiamo a vedere cosa succede...piuttosto il GPS, mannaggia, non aggancia i satelliti...non l avevo anora provato e da mezz'ora le sto provando tutte....c'è qualche metodo per risolvere???? son sicuro di si...a te ha dato problemi???
Ho cercato un po' in rete ma ho trovato solo soluzioni che contemplavano l'uso di widget (inutili nel mio caso) o di launcher (che vorrei evitare...)
Volevo sapere se era possibile con la mia ROM inserire delle cartelle nel menù, per suddividere le applicazioni (tipo inserire tutti i giochi in un'unica cartella, tutti gli organizer in un'altra, ecc...)
La ROM che sto usando è un'ufficiale trovata su needrom.com, denominata G4HGW, questo è uno screenshot per farvi vedere come si presenta il mio menù: http://img842.imageshack.us/img842/5245/34j3.png
Mentre questo è quello che posso fare nella home, volendo (e lo sto facendo, ma non mi basta farlo nella sola home):
1) http://img32.imageshack.us/img32/5619/ucxy.png
2) http://img853.imageshack.us/img853/8500/pno5.png
C'è un modo senza installare applicazioni aggiuntive per organizzare nel menù le applicazioni in cartelle? o al massimo un plugin, senza dover cambiare l'aspetto del launcher.
ero lì lì per prendere il g3t data la batteria capiente..ma ho visto che il g4 pare avere la stessa batteria..sapete dirmi che durata massima può avere ?
nel senso..senza stare sempre con il wifi e giocare,ma usarlo da normale cell (chiamate,sms,giusto qualche gioco in metro) si arriva a 2-3 giorni come con il p770 della lenovo?
il g4 m'attira soprattutto per la forma piu' compatta del g3t che proprio non mi piace come forma,in alto ha dello "spazio" secondo me inutile che ne rovina estetica e maneggevolezza..il g4 sembra perfetto..anche se il g5 sarebbe meglio...ma ha una batteria troppo piccola :(
sarebbe stato perfetto anche il faea f1 ma anche lì batteria piccola..ma perchè si perdono in un bicchiere d'acqua sti cinesi ?
aspetto un vostro consiglio.. :)
Quote:
Originariamente inviato da nofx2thedarkgod
Il g4 advanced dura 3 giorni con uso normale,non eccessivo, anche lasciando aperto il wifi
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ciao belli. Avrei bisogno che mi consigliaste una bella App che gestisca il wifi e la connessione dati. Quelle che ho provato, green power e un'altra, non mi fanno scollegare la connessione per tot minuti e poi riollegarla per un minuto. Anche se lo promettono non riescono a gestirla. Voi cosa usate?
Dimenticavo... Ho comprato delle cuffie ma l'audio in uscita è basso, su un altro cellulare si sentono bene. Capita anche a voi? Dove devo smanettare?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App