Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertosi61
Kerbero, riaiutoooo....wi fi perfetto, il G3 giusto in questo momento mi da noie, ma c'è brutto tempo, aspettiamo a vedere cosa succede...piuttosto il GPS, mannaggia, non aggancia i satelliti...non l avevo anora provato e da mezz'ora le sto provando tutte....c'è qualche metodo per risolvere???? son sicuro di si...a te ha dato problemi???
Io ho fatto poco x il gps..
Dall'engineering menu ho fatto scaricare i dati epo e poi ho lanciato il gps facendo attenzione a trovarmi la prima volta in campo aperto..
Se scarichi l'app jiayu.es sul play ti permette di entrare nel menu.. Vai su location poi location based.. E su epo fai il download.
Se dovesse servire sempre dall'app nei download c'è un gps.conf a cui sostituendo es con it puoi utilizzarlo copiando nel cell..
Spero di esser stato chiaro.. Abche per il 3g puoi provare qualcosa sempre dal menu, come abilitare le sole frequenze utili in italia
-
Quote:
FenriX89
Ho cercato un po' in rete ma ho trovato solo soluzioni che contemplavano l'uso di widget (inutili nel mio caso) o di launcher (che vorrei evitare...)
Volevo sapere se era possibile con la mia ROM inserire delle cartelle nel menù, per suddividere le applicazioni (tipo inserire tutti i giochi in un'unica cartella, tutti gli organizer in un'altra, ecc...)
La ROM che sto usando è un'ufficiale trovata su needrom.com, denominata
G4HGW, questo è uno screenshot per farvi vedere come si presenta il mio menù:
http://img842.imageshack.us/img842/5245/34j3.png
Mentre questo è quello che posso fare nella home, volendo (e lo sto facendo, ma non mi basta farlo nella sola home):
1)
http://img32.imageshack.us/img32/5619/ucxy.png
2)
http://img853.imageshack.us/img853/8500/pno5.png
C'è un modo senza installare applicazioni aggiuntive per organizzare nel menù le applicazioni in cartelle? o al massimo un plugin, senza dover cambiare l'aspetto del launcher.
Dovresti cambiare launcher.. Se non ricordo male nova permette la creazione di gruppi nel drawer.. Però non ti so dire se altri laucher lo fanno e se di nova sia la versione pay o free...
-
Quote:
FenriX89
Ho cercato un po' in rete ma ho trovato solo soluzioni che contemplavano l'uso di widget (inutili nel mio caso) o di launcher (che vorrei evitare...)
Volevo sapere se era possibile con la mia ROM inserire delle cartelle nel menù, per suddividere le applicazioni (tipo inserire tutti i giochi in un'unica cartella, tutti gli organizer in un'altra, ecc...)
La ROM che sto usando è un'ufficiale trovata su needrom.com, denominata
G4HGW, questo è uno screenshot per farvi vedere come si presenta il mio menù:
http://img842.imageshack.us/img842/5245/34j3.png
Mentre questo è quello che posso fare nella home, volendo (e lo sto facendo, ma non mi basta farlo nella sola home):
1)
http://img32.imageshack.us/img32/5619/ucxy.png
2)
http://img853.imageshack.us/img853/8500/pno5.png
C'è un modo senza installare applicazioni aggiuntive per organizzare nel menù le applicazioni in cartelle? o al massimo un plugin, senza dover cambiare l'aspetto del launcher.
per creare cartelle nella home come ho fatto io puoi usare il launcher di default spostando le applicazioni una sull'altra come su iphone mentre se vuoi crearle nel drawer devi scaricarti o nova launcher oppure go launcher ex che secondo me è migliore per aspetto e per personalizzazione infatti ci sono molti temi gratuiti e a pagamento
-
Quote:
Pierfrank
per creare cartelle nella home come ho fatto io puoi usare il launcher di default spostando le applicazioni una sull'altra come su iphone mentre se vuoi crearle nel drawer devi scaricarti o nova launcher oppure go launcher ex che secondo me è migliore per aspetto e per personalizzazione infatti ci sono molti temi gratuiti e a pagamento
Se devo dire la mia il nova è il migliore.. Veloce e personalizzabile.. Il go launcher (sul g4 non ho provato) è molto avido di risorse anche se stilisticamente può dare di più..
-
Quote:
kerbero
Se devo dire la mia il nova è il migliore.. Veloce e personalizzabile.. Il go launcher (sul g4 non ho provato) è molto avido di risorse anche se stilisticamente può dare di più..
io l'ho provato Nova e devo dire che va più lento rispetto ad Apex e Go Launcher Ex poi non so..ho provato anche la versione pro
-
Ragazzi su needrom è uscito l'aggiornamento 4.2.1 20131022 per la versione advanced, sto caricando l'update su telefono, appena aggiorno vi faccio sapere se ci sono novità di rilievo...
ciao
-
Quote:
Francy67
Ragazzi su needrom è uscito l'aggiornamento 4.2.1 20131022 per la versione advanced, sto caricando l'update su telefono, appena aggiorno vi faccio sapere se ci sono novità di rilievo...
ciao
Ho appena installato l'ultima miui bluesky per vedere com'è...e la so testando...facci sapere come va
-
Quote:
Pierfrank
io l'ho provato Nova e devo dire che va più lento rispetto ad Apex e Go Launcher Ex poi non so..ho provato anche la versione pro
Di apex sicuramente.. Altro ottimo launcher ma più scarno di nova.. Io sul mio nexus 7 ho il nova pro e non rimpiango il launcher stock, anzi..
Per il go launcher l'ho tolto per nervosismo da un S2 e poi da un S3 vedi tu.. Ripeto ottimo launcher con miriadi di temi e widtchet ma più veloce del nova?... Mi pare difficile..
In tutto ciò tieni presente che sul mio g4 ho lo stock e non credo le lo cambierò!
Quote:
Francy67
ciao
Ottimo io aspetto con ansia anke se mi trovo bene con quella le ho.. Ma una 4.2.2 quando arriverà??
-
ci riprovo:
1) l'audio in cuffia, sia in chiamata sia in musica, è molto basso. Ci sono modi per risolvere oppure devo smanettare nell'engineering mode?
2) app valide per gestire il 3g e il wifi a schermo spento? ho provato greenpower ma non fa quello che promette.
-
Ci sono un sacco di ROM su needrom, anche qualche Miui, ma nessuna che funziona perfettamente o qualcuno l'ha provata e può dire il contrario?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App