Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Pierfrank
quello che ho notato è che il sistema va più veloce e più fluido, con la barra di stato che ora è trasparente..ci sono anche altre modifiche ma ora non ricordo..però è la migliore che ho provato fino ad adesso..devo solo trovare un modo per cambiare un pò il colore della barra che a volte diventa bianco per adattarsi alla pagina e non si vede tanto bene ma per il resto non da nessun problema e sembra essere un pò tutto migliorato..adesso mi devo informare se il nostro telefono riceverà kitkat 4.4 perchè dà un grande aumento di prestazioni agli smartphone infatti richiede meno ram rispetto a jellybean e devo vedere se Jiayu aggiornerà
EDIT:
La risposta che danno alla Jiayu è che dipende da Mediatek se offrirà supporto al chipset MTK6589T per il nuovo sistema operativo KitKat 4.4
Ciao Pier,
Se riesci a modificare il bianco della barra facci sapere, io non saprei farlo. THX
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuso100
Ciao Pier,
Se riesci a modificare il bianco della barra facci sapere, io non saprei farlo. THX
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
OK poi provo
-
Quote:
Pierfrank
OK poi provo
Ciao Pier, hai provato con gravitybox per la modifica della barra di stato?
Io sto ancora provando con la traduzione completa della miui, e devo dire che alla fine è l'unica rom dove la batteria mi dura una giornata...
-
Quote:
Francy67
Ciao Pier, hai provato con gravitybox per la modifica della barra di stato?
Io sto ancora provando con la traduzione completa della miui, e devo dire che alla fine è l'unica rom dove la batteria mi dura una giornata...
Quale miui hai attualmente? Dove si trova gravitybox? Perche non riesco a modificarla..è un app a sé? Comunque molti utenti stanno comprando jiayu e ci possiamo aspettare che miui Italia supporti anche questo telefono per la traduzione..
-
1 allegato(i)
Quote:
Pierfrank
Quale miui hai attualmente? Dove si trova gravitybox? Perche non riesco a modificarla..è un app a sé? Comunque molti utenti stanno comprando jiayu e ci possiamo aspettare che miui Italia supporti anche questo telefono per la traduzione..
Sto provando la Miui 3.10.25 segnalata da Pierfrank MIUI???? - ??????Android ROM Autore hasz molto bella graficamente e devo dire che mi ci sto appassionando molto...
gravitybox la trovi sul forum xda è una applicazione che ti permette di eseguire svariate modifiche al telefono, compreso la barra di notifica...
per quanto riguarda la miui Italia che io sappia sta già lavorando per tradurre tutte le proprie rom, quindi credo che sia solo questione di tempo...
ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
Pierfrank
Forse perchè quella che avevi prima non era la rom ufficiale comunque la rom è questa
ROM jiayu G4 advanced update (22-10-2013) | [Official]-[Updated] add the 10/25/2013 on Needrom e se non ti funziona installala da custom recovery che puoi flashare tramite l'app jiayu.es se non la hai e per entrarci vai appunto sull'app Jiayu.es scegliendo Rom Tools e poi Reboot Recovery, in seguito fai wipe data/factory reset e install zip from sd card scegliendo il pacchetto recovery.zip che ti hai scaricato
Ma! Sta cosa è strana.. La rom è quella ke ho trovato su cell.. Nn avevo installato la cwm solo per la fissa del nuovo :D..
La rom è quella e ieri ho provato due volte con stesso esito.. Da app jiayu mi ha sempre dato questo .. Quindi neanke a dire ke la versione cell o la rom sono anomale..
Ma qualcuno ha mai aggiornato da cell direttamente??
-
Se aggiorno la rom con l'ultima ufficiale devo necessariamente perdere tutti i dati?
-
Quote:
Enzuccio84
Se aggiorno la rom con l'ultima ufficiale devo necessariamente perdere tutti i dati?
Androidiani App
Se aggiorni da cell con l'app update credo di no.. Ma a me nn ha funzionato. Un consiglio però fai un backup di tutto con titanium e installi l'aggiornamento da cwm con wipe di tutto (dati e le cache) così parti pulito e reinstalli tutto.. C'è anke l'app preinstallata x il backup dei dati personali.. Anke se serve giusto per gli SMS visto ke i contatti sono su google..
-
Quote:
Originariamente inviato da kerbero
Se aggiorni da cell con l'app update credo di no.. Ma a me nn ha funzionato. Un consiglio però fai un backup di tutto con titanium e installi l'aggiornamento da cwm con wipe di tutto (dati e le cache) così parti pulito e reinstalli tutto.. C'è anke l'app preinstallata x il backup dei dati personali.. Anke se serve giusto per gli SMS visto ke i contatti sono su google..
Ciao, io ho aggiornato da update, a me é tornato come da fabbrica, impostazioni e completamente vuoto. Le app tramite l'account di google le ho rimesse facilmente, per me é stata la prima volta e non sapevo. Avevo tutti i numeri sul cell ed ora li ho persi tutti.... Dall'esperienza ora me li salvo su google.
-
Quote:
Originariamente inviato da cuso100
Quote:
Ciao, io ho aggiornato da update, a me é tornato come da fabbrica, impostazioni e completamente vuoto. Le app tramite l'account di google le ho rimesse facilmente, per me é stata la prima volta e non sapevo. Avevo tutti i numeri sul cell ed ora li ho persi tutti.... Dall'esperienza ora me li salvo su google.
Androidiani App
Come dice kerbero, backup da fare