Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francy67
Personalmente mi sto trovando molto bene, anche se all'inizio ero un po titubante, l'unico difetto che ho riscontrato é che collegando il telefono al pc non riconosce la sd esterna ma solo la memoria interna... ciao
Inviato con
Androidiani App
Ah ma dal telefono la riconosce? Forse dovresti provare ad andare nelle impostazioni e scegliere "high version" perchè può darsi che sia impostata "standard"..sembra anche a me che vedeva solo una memoria al pc..ma prova..Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Pierfrank
Quote:
Originariamente inviato da Francy67
Personalmente mi sto trovando molto bene, anche se all'inizio ero un po titubante, l'unico difetto che ho riscontrato é che collegando il telefono al pc non riconosce la sd esterna ma solo la memoria interna... ciao
Inviato con
Androidiani App
Ah ma dal telefono la riconosce? Forse dovresti provare ad andare nelle impostazioni e scegliere "high version" perchè può darsi che sia impostata "standard"..sembra anche a me che vedeva solo una memoria al pc..ma prova..Ciao
La sd viene riconosciutane letta normalmente dal telefono solo che quando si collega al pc puoi solo interagire con la memoria interna... praticamente non ti apre la finestra di dialogo sul pc...
Inviato con Androidiani App
-
Quote:
Francy67
La sd viene riconosciutane letta normalmente dal telefono solo che quando si collega al pc puoi solo interagire con la memoria interna... praticamente non ti apre la finestra di dialogo sul pc...
Inviato con
Androidiani App
Questo perché la miui da poco supporta gli MTK e quindi non è ottimizzata abbastanza però sicuramente non ci vorrà molto per un fix se non c'è già sul forum
-
Quote:
Originariamente inviato da Pierfrank
Quote:
Originariamente inviato da cuso100
Ciao, io ho aggiornato da update, a me é tornato come da fabbrica, impostazioni e completamente vuoto. Le app tramite l'account di google le ho rimesse facilmente, per me é stata la prima volta e non sapevo. Avevo tutti i numeri sul cell ed ora li ho persi tutti.... Dall'esperienza ora me li salvo su google.
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Ragazzi quando installate qualcosa a livello di sistema dovete sempre fare un backup delle applicazioni, e consiglio Titanium Backup per le molte funzioni, e MyBackup Pro per rubrica, messaggi, chiamate, ecc. ma fa anche il backup delle applicazioni e li mette online nel server, come anche Titanium. Se avete attivato all'inizio il backup di Google non dovreste perdere niente, però è consigliabile installare le apposite gapps per impostare la procedura. Le ultime adatte per la versione android del Jiayu G4 Advanced sono 20121212
Certo! La prossima volta utilizzero' il programma che hai consigliato. Grazie delle dritte....
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Ecco il mio feedback parziale per quanto riguarda l'aggiornamento della rom ufficiale di ottobre: tutto molto buono, il wireless non mi ha mai abbandonato, il segnale nemmeno, il sistema pare più fluido. Unico neo la barra trasparente che non mi piace proprio, e poi il jiayu launcher non permette di ordinare le App in ordine alfabetico :(
Oggi provo il GPS e vi faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da Enzuccio84
Ecco il mio feedback parziale per quanto riguarda l'aggiornamento della rom ufficiale di ottobre: tutto molto buono, il wireless non mi ha mai abbandonato, il segnale nemmeno, il sistema pare più fluido. Unico neo la barra trasparente che non mi piace proprio, e poi il jiayu launcher non permette di ordinare le App in ordine alfabetico :(
Androidiani App
Dimenticavo la batteria. Dopo 17 ore di uso intenso (esclusa la notte) 50%. Se non crolla dopo direi molto bene
-
Quote:
Enzuccio84
Androidiani App
Per risolvere scaricati xposed dal forum xda e lo installi, successivamente vai in framework e premi installa, dopo aver riavviato vai in download e ti scarichi gravitybox installandolo e riavviando..poi vai in moduli e attivi gravitybox..dopo aver riavviato se te lo chiede aprì l'applicazione gravitybox, poi da lì è abbastanza intuitivo e hai tante opzioni fra cui cambiare la barra e la trasparenza...in fine scaricati apex launcher che è il migliore e la versione pro ti permette di creare cartelle nel drawer
-
Ragazzi come detto in precedenza finalmente qualcosa si sta muovendo verso la direzione sperata, e cioè proprio oggi il mio amico Mario di Gizchina.it mi ha mandato una rom Miui completamente o quasi in Italiano, si tratta della versione 31025 che sto testando, naturalmente ancora nulla di ufficiale ma a breve "dopo un rodaggio approfondito" saranno disponibili le versioni stabili ed ufficiali...
Una sorpresa veramente bella e soprattutto inaspettata, grazie ancora Mario.
Le sorprese non finiscono quì, ci saranno altre rom per il nostro amato Jiayu G4, naturalmente vi terrò informati...
-
Postala che ti diamo una mano nel rodaggio:D
-
Quote:
Francy67
Ragazzi come detto in precedenza finalmente qualcosa si sta muovendo verso la direzione sperata, e cioè proprio oggi il mio amico Mario di Gizchina.it mi ha mandato una rom Miui completamente o quasi in Italiano, si tratta della versione 31025 che sto testando, naturalmente ancora nulla di ufficiale ma a breve "dopo un rodaggio approfondito" saranno disponibili le versioni stabili ed ufficiali...
Una sorpresa veramente bella e soprattutto inaspettata, grazie ancora Mario.
Le sorprese non finiscono quì, ci saranno altre rom per il nostro amato Jiayu G4, naturalmente vi terrò informati...
Grazie mille Francy! Facci sapere! Se riesci ad avere informazioni riguardo ad una preparazione di android 4.3 o 4.4 per il Jiayu G4 Advanced sarebbe ancora meglio!