Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilukere
E' arrivato finalmente !!!
Prima impressione buona, display ottimo.
E' arrivato con l'ultima ROM 20131022-153302.
Ottima velocità.
Fotocamera niente male.
Non sapevo che una SIM fosse normale e l'altra una microsim. I due slot sono uguali ? Mi riferisco all'UMTS 3G .....
Ho provato il GPS e non prende neanche un satellite, visto con GPS test e poi con GpsFix. Mi potete dare qualche consiglio ?
Hai provato con mobileuncle tools, si scarica direttamente dallo store, ci sono svariati tutorial su yuotube di come fare, solitamente funziona con tutti gli smartphon mediatek...
Per quanto riguarda i slot per le sim puoi abilitare il 3g su uno dei due, indifferentemente che sia usim o micro...
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure... ciao
-
Quote:
Andrea
Perfetto, adesso funziona?
Ma percaso hai anche una tastiera virtuale che esce ? O devi aprire per forza quella fisica?
EDIT... Sbagliato..
-
Quote:
pilukere
Confermo è la 2013-10-22.
Prima di lanciarti in operazioni più delicate..
Dall'app jiayu vai nei tool della rom ed entra in engineering menu, poi vai in location e scarica i dati epo con naturalmente una connessione attiva possibilmente wifi.. Non ho il cell adesso con me per spiegarti passo passo le voci ma se cerki nel thread la parola epo trovi..
Dopo aver fatto questo passaggio in campo aperto prova nuovamente ad agganciare i satelliti.. Se funge abbastanza bene (ci potrebbe volere qualche minuto e poi diventa piu veloce) allora hai risolto.. Se non va devi seguire un altra procedura.. Prova così per adesso
-
Ragazzi buone notizie per quanto riguarda la rom Miui, sono riuscito tradurre quasi completamente l'ultima versione disponibile, penso che a breve terminerò il lavoro...
Qualche giorno di prova, vediamo se fila tutto liscio non vorrei cantare vittoria troppo presto rotfl
Saluti Francy
-
Quote:
Originariamente inviato da Francy67
Ragazzi buone notizie per quanto riguarda la rom Miui, sono riuscito tradurre quasi completamente l'ultima versione disponibile, penso che a breve terminerò il lavoro...
Qualche giorno di prova, vediamo se fila tutto liscio non vorrei cantare vittoria troppo presto rotfl
Saluti Francy
Buono però non so se ogni versione andrà tradotta dato che ogni settimana ne esce una
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierfrank
Buono però non so se ogni versione andrà tradotta dato che ogni settimana ne esce una
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Speriamo di no Piè... credo che gli aggiornamenti non vadano a compromettere il linguaggio della rom.. basta provare con il prossimo update e vediamo cosa accade!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Francy67
Speriamo di no Piè... credo che gli aggiornamenti non vadano a compromettere il linguaggio della rom.. basta provare con il prossimo update e vediamo cosa accade!!!
Si questo si, infatti dovrebbero essere minor update di pochi megabyte, ma se dovessero essere più corposi è possibile che sovrascrivino le impostazioni..infatti su miui Italia rilasciano aggiornamenti spesso.
Comunque Francy come fai a tradurla? Io avevo visto una guida ma non ho provato
-
Salve ragazzi, premetto che flash tool mi da un errore di driver usb che credo risolverò molto presto, almeno spero, ma voi avete provato a flashare la rom sostituendo i due ebr per aumentare la partizione destinata alle app? Fatemi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da move100
Salve ragazzi, premetto che flash tool mi da un errore di driver usb che credo risolverò molto presto, almeno spero, ma voi avete provato a flashare la rom sostituendo i due ebr per aumentare la partizione destinata alle app? Fatemi sapere
Io personalmente uso auto app2sd per spostare le applicazioni su memoria interna ed avere più spazio sulla partizione
-
Quote:
Pierfrank
Allora è strano..ad altri non ha dato problemi con questo aggiornamento..comunque ci sono altre rom se tu volessi provare, tipo la miui
Quote:
Francy67
Hai provato con mobileuncle tools, si scarica direttamente dallo store, ci sono svariati tutorial su yuotube di come fare, solitamente funziona con tutti gli smartphon mediatek...
Per quanto riguarda i slot per le sim puoi abilitare il 3g su uno dei due, indifferentemente che sia usim o micro...
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure... ciao
Quote:
kerbero
Prima di lanciarti in operazioni più delicate..
Dall'app jiayu vai nei tool della rom ed entra in engineering menu, poi vai in location e scarica i dati epo con naturalmente una connessione attiva possibilmente wifi.. Non ho il cell adesso con me per spiegarti passo passo le voci ma se cerki nel thread la parola epo trovi..
Dopo aver fatto questo passaggio in campo aperto prova nuovamente ad agganciare i satelliti.. Se funge abbastanza bene (ci potrebbe volere qualche minuto e poi diventa piu veloce) allora hai risolto.. Se non va devi seguire un altra procedura.. Prova così per adesso
grazie a tutti,
Risolto installando i files scaricati da Jiayu.es .... GPS.conf,AGPS e EPO.
La prima volta 10min ... adesso pochi secondi.
Per la tastiera android quale usate ? A me propone il francese,russo. Ho installato la Jelly Bean ma ogni volta che spengo e riaccendo devo riconfigurare i metodi di inserimento ....