Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pilukere
Quote:
Originariamente inviato da Francy67
Hai provato con mobileuncle tools, si scarica direttamente dallo store, ci sono svariati tutorial su yuotube di come fare, solitamente funziona con tutti gli smartphon mediatek...
Per quanto riguarda i slot per le sim puoi abilitare il 3g su uno dei due, indifferentemente che sia usim o micro...
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure... ciao
Quote:
Originariamente inviato da kerbero
Prima di lanciarti in operazioni più delicate..
Dall'app jiayu vai nei tool della rom ed entra in engineering menu, poi vai in location e scarica i dati epo con naturalmente una connessione attiva possibilmente wifi.. Non ho il cell adesso con me per spiegarti passo passo le voci ma se cerki nel thread la parola epo trovi..
Dopo aver fatto questo passaggio in campo aperto prova nuovamente ad agganciare i satelliti.. Se funge abbastanza bene (ci potrebbe volere qualche minuto e poi diventa piu veloce) allora hai risolto.. Se non va devi seguire un altra procedura.. Prova così per adesso
grazie a tutti,
Risolto installando i files scaricati da Jiayu.es .... GPS.conf,AGPS e EPO.
La prima volta 10min ... adesso pochi secondi.
Per la tastiera android quale usate ? A me propone il francese,russo. Ho installato la Jelly Bean ma ogni volta che spengo e riaccendo devo riconfigurare i metodi di inserimento ....
Prova smart keyboard pro secondo me la migliore per funzioni e grafica.... ciao
Inviato con Androidiani App
-
Ciao ragazzi, scusatemi dove c'è una legenda per i vari tipi di rom associati ai vari G4 ? Sul forum ufficiale vedo le versioni G4HG, quelle G4H e G4L. Grazie del chiarimento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
intelinside
Ciao ragazzi, scusatemi dove c'è una legenda per i vari tipi di rom associati ai vari G4 ? Sul forum ufficiale vedo le versioni G4HG, quelle G4H e G4L. Grazie del chiarimento.
Se non erro la classificazione per le rom del Jiayu G4 sono:
G4 nome del modello
H Batteria da 3000 mAh
L Batteria 1850 mAh
G Modello 2G/32G
W Rom internazionale esclusa la Cina 2013XXXX - data di rilascio del firmware XXXXXX...
ciao
-
Ragazzi un problema ... non mi funziona più il wifi nel mio g4a.. come premo per accendere sembra che carichi ma poi si spegne e ritorna a 0... come posso fare!? Ho provato reset reinstallare la rom e anche altre ma nn succede nulla.. aiutatemi sono disperato
Inviato dal mio Transformer Prime TF201
-
ragazzi scusate ma sono proprio una schiappa, pure io ho l'ultima versione ma il gps non va proprio, ho scaricato il file zip gps.conf agps e epo ma come faccio a sostituirlo adesso ? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da diogenez1
ragazzi scusate ma sono proprio una schiappa, pure io ho l'ultima versione ma il gps non va proprio, ho scaricato il file zip gps.conf agps e epo ma come faccio a sostituirlo adesso ? grazie a tutti
Prima di sostituire i file hai provato ad aggiornare i dati dell'epo attuale ed abilitare l'AGPS dal menù servizi di localizzazione/gps? Ricorda che a volte il primo fix può impiegare molto tempo... ciao
Inviato con Androidiani App
-
Rom 20131022-153302
Domanda per chi ha avuto modo di provare l'ultima ROM 20131022-153302 :)
E' in italiano "decente", o tradotta parzialmente e male come ad esempio molte MIUI che ho provato su altri telefoni? o_O
E' già rooted?
In questi giorni mi arriva il telefono, e pensavo di installarla al volo :) ... Ovviamente l'ho già scaricata, nella versione installabile da recovery :)
-
La trovo accettabile...non vedo grosse imperfezioni.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobrob4066
La trovo accettabile...non vedo grosse imperfezioni.
Ed è già rooted? O bisogna provvedere a parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da Tennic
Ed è già rooted? O bisogna provvedere a parte?
Si sono sempre rootate
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App