Visualizzazione stampabile
-
Vedrai che se la utilizzi un pò non potrai tornare indietro. Per il GPS installati anche GPS test dal play store e fai il fix dei satelliti a cielo aperto. Tieni conto che io sono 10 giorni che non spengo il telefono e va sempre benissimo con la ROM stock ogni tanto si inceppava.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma preinstallato c e il GPS nella rom miui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra392
Ragazzi ma preinstallato c e il GPS nella rom miui?
Il gps c'è in tutte le rom bisogna vedere se è configurato a dovere
Quote:
ada3666
È uscita la versione 3.12.7 di stas2z
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Sisi ho visto l'avete provata?
-
Quote:
Pierfrank
Il gps c'è in tutte le rom bisogna vedere se è configurato a dovere
Sisi ho visto l'avete provata?
Io la sto usando da ieri e mi sembra migliore della precedente.
Incredibilmente ho la sensazione che sia ancora più fluida.
Ovvio che a me il GPS non va...fixa ma per navigare è inutile...storia vecchia, che ve la racconto a fare?
-
Quote:
Lucaseg
Io la sto usando da ieri e mi sembra migliore della precedente.
Incredibilmente ho la sensazione che sia ancora più fluida.
Ovvio che a me il GPS non va...fixa ma per navigare è inutile...storia vecchia, che ve la racconto a fare?
Hai provato il tomtom? A me va benissimo,mentre i navigatore di google e sirgyc con i dati attivati si perdono, prova tomtom con il solo gps attivo.
-
Da utente inesperto: sulla miui è possibile disattivare le attività non desiderate, tipo le app di xiaomi, il secondo market, il suo meteo, etcetc?
So che non sono disattivabili da menu, ma c'è qualche modo di aggirare la questione?
Per il GPS:
Ho fatto il fix all'aperto con gps test, dopo qualche minuto ha fixato, ma sono dovuto andare in engeneering-location based service, altrimenti nulla da fare. Però i segnali dei satelliti agganciati (da gps test) sono tutti deboli...arancioni o gialli al massimo.
Ora sto riprovando..ma purtroppo i tempi sono nell'ordine dei minuti.
Forse c'è qualcosa da correggere nella configurazione..
Ora
-
Se vai su impostazioni, applicazioni, puoi gestire le notifiche cmq il market miui ti permette di aggiornare alcune app
-
Non si possono aggiornare con il market di google?
Non vorrei doppioni...
-
Tanto il market miui ti chiede se vuoi aggiornare, poi se è aggiornata dal play store per lui risulta aggiornato
-
Qualcuno ha provato l'ultima rom ufficiale, del 03-12-2013? Due rom ufficiali in pochi giorni :o
A breve la provo ;)
(ma vedremo prima o poi una 4.2.2, o meglio, una 4.3.x???)