La miui è molto fluida, inoltre è una ROM a metà tra iPhone e Android puro. La trovi qualche post indietro.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La miui è molto fluida, inoltre è una ROM a metà tra iPhone e Android puro. La trovi qualche post indietro.
Fatti fare la domanda piu importante ...tutte le operazioni vanno fatte direttamente sul telefonino o devo collegarlo al pc e installare quqlche software sul pc ???
Ma quando dici avvii la recovery ??? è l'app jiayu che mi hai detto di scaricare ??
Credimi sono davvero alle prime armi con android anzi ZERO. Utilizzo l'iphone sin dal lontano 2g che non è mai arrivato in italia e che doveva erre jailbreckato fino al 5s comprato un mese fa.
Si direttamente dal cell, si può fare anche da pc ma è più rischioso e complicato. Per avviare in ricovery spegni il telefono o più facilmente te lo fa fare l'app jiayu
Se qualche anima pia vuole riempire il thread per UTENTI IGNORANTI che sono riuscito finalmente a creare....
https://www.androidiani.com/forum/ji...sso-passo.html
Ciao sul sito miui inglese ho trovato questa ROM,non so però se è completa del supporto per la lingua italiana..io non la posso provare perche sono in messico per lavoro ..se ci fosse qualche volontario questo è il link:
h..p://en.miui.com/download-85.html
Dovrebbe essere la versione 3.12.6
Buon download
Andrea
Dal sito ufficiale sicuramente è solo cinese e inglese
Dunque: sono tornato alla versione di jiayu.es di dicembre.
Tutto come previsto, ad eccezione di due particolari.
1) la barra di stato è parzialmente trasparente. Credo di aver letto qualcosa di simile più indietro, andrò a rileggere.
2) e qui sono più in difficoltà: possibile che non mi faccia scegliere una suoneria (o un suono di notifica) NON compresa nell'elenco?
Forse mi sono perso qualcosa.
Nelle impostazioni, cliccando su suoneria, apre l'elenco di quelle comprese nella sua memoria...nelle altre rom mi chiedeva prima da quale fonte attingere, se da lì o da musica, ad esempio.
Come posso fare?
Grazie in anticipo.
Anche lòa versione su jiayu.es è solo in inglese ????