La miui è molto fluida, inoltre è una ROM a metà tra iPhone e Android puro. La trovi qualche post indietro.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La miui è molto fluida, inoltre è una ROM a metà tra iPhone e Android puro. La trovi qualche post indietro.
Fatti fare la domanda piu importante ...tutte le operazioni vanno fatte direttamente sul telefonino o devo collegarlo al pc e installare quqlche software sul pc ???
Ma quando dici avvii la recovery ??? è l'app jiayu che mi hai detto di scaricare ??
Credimi sono davvero alle prime armi con android anzi ZERO. Utilizzo l'iphone sin dal lontano 2g che non è mai arrivato in italia e che doveva erre jailbreckato fino al 5s comprato un mese fa.
Si direttamente dal cell, si può fare anche da pc ma è più rischioso e complicato. Per avviare in ricovery spegni il telefono o più facilmente te lo fa fare l'app jiayu
Se qualche anima pia vuole riempire il thread per UTENTI IGNORANTI che sono riuscito finalmente a creare....
https://www.androidiani.com/forum/ji...sso-passo.html
Ciao sul sito miui inglese ho trovato questa ROM,non so però se è completa del supporto per la lingua italiana..io non la posso provare perche sono in messico per lavoro ..se ci fosse qualche volontario questo è il link:
h..p://en.miui.com/download-85.html
Dovrebbe essere la versione 3.12.6
Buon download
Andrea
Dal sito ufficiale sicuramente è solo cinese e inglese
Dunque: sono tornato alla versione di jiayu.es di dicembre.
Tutto come previsto, ad eccezione di due particolari.
1) la barra di stato è parzialmente trasparente. Credo di aver letto qualcosa di simile più indietro, andrò a rileggere.
2) e qui sono più in difficoltà: possibile che non mi faccia scegliere una suoneria (o un suono di notifica) NON compresa nell'elenco?
Forse mi sono perso qualcosa.