Visualizzazione stampabile
-
Ciao Francy per un G4 Turbo posso usare la versione miui 3.12.23
Ada366 mi ha detto che posso scaricarla qui [3.12.7][MOD] Jiayu G4 Standard/Advanced - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android e che dovevo chiedere a te per averne la certezza !!!
:-) thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
SectorCB
Guarda dal link che ti ho messo si può scaricare sempre l'ultima versione di stas2z, ora è la 3.12.7 ma sicuramente domani esce la nuova, cmq la 3.11.23 la trovi nella pagina precedente di questo thread che francy67 ha messo il riferimento, altrimenti alla pagina 60
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate la stock rom di Ottobre è già root ?
Se no quale sistema semplice ma efficace suggerite x root ?
-
Quote:
Francy67
Si, quella
-
Quote:
fra392
Si, quella
ok... io sono tornato alla versione 11.23 poiché sulle ultime rilasciate non si riesce ad impostare correttamente il led multifunzione per le notifiche...
I problemi della 11.23 accertati sono: accensione automatica non funzionante e fotocamera leggermente scura ma sincronizzata bene con il led flash... per il resto funge alla grande ed è quasi completamente in Italiano.
Prima di aggiornare nuovamente aspetterò una versione definitiva alla quale siano stati risolti questi piccoli bug... ciao
-
Quote:
Francy67
ok... io sono tornato alla versione 11.23 poiché sulle ultime rilasciate non si riesce ad impostare correttamente il led multifunzione per le notifiche...
I problemi della 11.23 accertati sono: accensione automatica non funzionante e fotocamera leggermente scura ma sincronizzata bene con il led flash... per il resto funge alla grande ed è quasi completamente in Italiano.
Prima di aggiornare nuovamente aspetterò una versione definitiva alla quale siano stati risolti questi piccoli bug... ciao
Francy a me funziona tutto..aspetto solo una versione con la camera più chiara
-
Quote:
Pierfrank
Francy a me funziona tutto..aspetto solo una versione con la camera più chiara
ciao Pier, vuoi dirmi che funziona anche l'accensione programmata e la selezione del led multicolore per le notifiche? stiamo parlando della miui di stas2z 3.12.7...
-
Ragazzi per le foto con le ROM miui (stas2Z) vengono scure per le impostazioni del diaframma, dell esposizione ecc... Per farle più chiare basta mettere l impostazione hdr... Ciao
-
O modificare manualmente le varie impostazioni ;)
-
Ciao a tutti, primo messaggio e ringraziamento per aver sciolto i miei dubbi per la scelta.
Domandona, non esiste la possibilità di potenziare il flash (unico vero difetto del cellulare a mio avviso), pensavo che l'arc fosse il minimo, ma il g4 é pure peggio.
Per il resto, risolta la configurazione del gps, gran bel cellulare... Fosse marchiato samsung, sony o HTC costerebbe almeno il doppio.