Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonapi
ciao raga, qualcuno nei post precedenti parlava della possibilità di sostituire il flash della fotocamera, è una cosa davvero fattibile?
Potenzialmente si, basterebbe dissaldare l'attuale led e sostituirlo con uno più performante (i voltaggi dovrebbero essere uguali per tutti)....però non conosco nessuno che l'abbia mai fatto.
Io mi sto arrangiando modificando alcune stringhe nel menu BUILD.CONF (vedi il mio intervento alla pagina precedente), ma ho notato che c'è anche un evidente problema sul software della fotocamera che applica in automatico dei settaggi che rendono inutile qualunque modifica.
Ci si salva impostando manualmente la modalità "notte" (che stranamente non si attiva in automatico) dove la fotocamera reagisce in maniera più appropriata alle condizioni di buio più critiche...
Comunque non si possono fare miracoli, abbiamo un cellulare castrato per 40 centesimi (questo è il costo di un flash led decente). :(
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, volevo segnalare un bellissimo tema per i felici possessori del g4 con rom miui... a mio avviso il più bello che ho provato, anche se è ispirato fortemente a l'iphone, ha icone in hd e una definizione superba e sopratutto è gratis... ;)
Marvelous HD
-
Quote:
Francy67
Ciao ragazzi, volevo segnalare un bellissimo tema per i felici possessori del g4 con rom miui... a mio avviso il più bello che ho provato, anche se è ispirato fortemente a l'iphone, ha icone in hd e una definizione superba e sopratutto è gratis... ;)
Marvelous HD
Non riesco a trovarlo ma è scritto in cinese o non è nei temi miui?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
ada3666
Quote:
Originariamente inviato da Francy67
Marvelous HD
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Ho scaricato il file .mtz ma non Me lo installa
-
Quote:
ada3666
Quote:
Originariamente inviato da ada3666
Quote:
Originariamente inviato da Francy67
Marvelous HD
Androidiani App
Ho scaricato il file .mtz ma non Me lo installa
Androidiani App
Lo devi copiare sulla memoria del telefono poi avvia l'applicazione temi e dal menù clicca su importa tema da sdcard.... ciao
Inviato con Androidiani App
-
Quote:
Francy67
Lo devi copiare sulla memoria del telefono poi avvia l'applicazione temi e dal menù clicca su importa tema da sdcard.... ciao
Inviato con
Androidiani App
Fatto che tonto che sono, piano piano si scoprono i meccanismi della miui
-
Quote:
ada3666
Fatto che tonto che sono, piano piano si scoprono i meccanismi della miui
Androidiani App
Hai detto bene, la miui é una rom piena di sorprese ... ahahah ciao 😀😃😃😃
Inviato con Androidiani App
-
Salve a tutti... lieto possessore di questa meraviglia da pochi giorni... sto cercando invano di caricare la miui... non mi riesce e non trovo istruzioni passo passo da ignorante qual sono da seguire. Ho scaricato i file ma non riesco a flashare la rom... dove posso trovarle le istruzioni?
Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App
-
Quote:
johnbarleycorn
Potenzialmente si, basterebbe dissaldare l'attuale led e sostituirlo con uno più performante (i voltaggi dovrebbero essere uguali per tutti)....però non conosco nessuno che l'abbia mai fatto.
Io mi sto arrangiando modificando alcune stringhe nel menu BUILD.CONF (vedi il mio intervento alla pagina precedente), ma ho notato che c'è anche un evidente problema sul software della fotocamera che applica in automatico dei settaggi che rendono inutile qualunque modifica.
Ci si salva impostando manualmente la modalità "notte" (che stranamente non si attiva in automatico) dove la fotocamera reagisce in maniera più appropriata alle condizioni di buio più critiche...
Comunque non si possono fare miracoli, abbiamo un cellulare castrato per 40 centesimi (questo è il costo di un flash led decente). :(
Infatti per cosi poco potevano sprecarsi. Cercherò di parlare con qualche tecnico per fare la prova, al massimo si rimette quello originale. Per la notte ho fatto delle prove e impostando ritratto, vengono meglio anche della modalità notte
-
Quote:
tonapi
Infatti per cosi poco potevano sprecarsi. Cercherò di parlare con qualche tecnico per fare la prova, al massimo si rimette quello originale. Per la notte ho fatto delle prove e impostando ritratto, vengono meglio anche della modalità notte
..Grazie!! Hai ragione, la modalità "ritratto" è più sensibile alla luce.
Fammi sapere se fai l'upgrade del flash (magari trovo il coraggio anche io) :-)