Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostra73
mmm...
perdonami, ma guardando il tuo grafico, dal 40% al 15% la carica sembra scendere come nel resto di tutto il periodo..in più c'è segnalato "attivo", un poco di schermo acceso, etc,etc..
Dove sbaglio?
Non so che dirti, ma se si trova intorno al 35-40% mentre lo sto usando, in pochi minuti passa al 15%... Questa volta non lo ha fatto, la spiegazione che mi sono dato è perchè non lo stavo usando, almeno, così mi pare...
-
Quote:
pilukere
Ciao a tutti.
Da ieri sta succedendo una cosa stranissima, il mio G4A di punto in bianco non risponde più a tutti i comandi, è come se fosse incantato il touch screen .... a volte poi impazzisce ed inizia a far partire applicazioni autonomamente come se qualcuno avesse premuto sul touch.
E' diventato ingestibile. Devo premere il tasto laterale per metterlo in stand-by. Se provo a rientrare mi appare una scala graduata sulla SX.
Insomma un disastro.
Cosa mi consigliate ?
Ovviamente ho provato a spegnerlo tante volte ... staccare la batteria ...
Ragazzi scusate l'insistenza .... prima di buttarlo, c'è qualcuno che mi può aiutare ?
-
Domandone tecnico... Dove sono memorizzati gli sfondi? Premetto che ho cercato su google, trovato vari forum e seguito varie "piste", però nessuna di queste porta a dove sono memorizzati veramente tutti gli sfondi (guardare dentro la rom zip, o in una cartella della rom installata, o dentro un apk, etc). Ad esempio, la rom spagnola ha degli sfondi molto belli, ma non sono riuscito a trovarli... Qualcuno ha qualche indicazione in merito? Almeno sapere con certezza da dove android va a pescare le foto che ti mostra come wallpaper...
-
Quote:
pilukere
Ragazzi scusate l'insistenza .... prima di buttarlo, c'è qualcuno che mi può aiutare ?
Hai provato un reset?
Secondo step, flashare nuovamente la rom, previo fare tutti i wipe e format system... Se non dovesse andare bene, allora è un problema hardware, quindi va mandato in assistenza...
-
Ho il problema della batteria che dal 40% passa al 13% qualcuno ha risolto ?
-
-
Sembra sia un problema di kernel, dunque senza semplice risoluzione. Dobbiamo aspettare o un nuovo kernel e/o una nuova rom.
Quote:
Princesnow
Ho il problema della batteria che dal 40% passa al 13% qualcuno ha risolto ?
-
Sono "compressi" in files specifici, non sono in chiaro. Dunque non puoi semplicemente cancellarli. Fanno parte del framework.
Quote:
Tennic
Domandone tecnico... Dove sono memorizzati gli sfondi? Premetto che ho cercato su google, trovato vari forum e seguito varie "piste", però nessuna di queste porta a dove sono memorizzati veramente tutti gli sfondi (guardare dentro la rom zip, o in una cartella della rom installata, o dentro un apk, etc). Ad esempio, la rom spagnola ha degli sfondi molto belli, ma non sono riuscito a trovarli... Qualcuno ha qualche indicazione in merito? Almeno sapere con certezza da dove android va a pescare le foto che ti mostra come wallpaper...
-
Prova a contattare, se non puoi serviti dell'assistenza, Centro Assistenza Smartphone | Assistenza cellulari | Riparazioni, se non erro intervengono anche su telefoni non in garanzia.
Ma è caduto ?
Quote:
pilukere
-
Quote:
intelinside
Sono "compressi" in files specifici, non sono in chiaro. Dunque non puoi semplicemente cancellarli. Fanno parte del framework.
Ma io non voglio mica cancellarli, voglio estrarli :p
E nel file apk framework, non ci sono :(