Visualizzazione stampabile
-
@ Tennic:
Già! Proprio uguale ai miei!!
Tanti Auguri!!!! :-))) ...a tutti!!
-
Ho fatto delle prove e sembra che questa coppia baseband + modem sia più veloce e stabile in 3g rispetto alla baseband e modem ufficiale g4.
Quote:
Originariamente inviato da
intelinside
Ecco il baseband del G5 + modem del G5 dell'ultima rom di dicembre compatibili con i nostri G4T:
http : //www.4shared.com/zip/a-8VXO3m/modem_v7F2P205122013_G5.html
Vediamo come va ora il 3g!
-
Quote:
intelinside
Ho fatto delle prove e sembra che questa coppia baseband + modem sia più veloce e stabile in 3g rispetto alla baseband e modem ufficiale g4.
Più veloce nel download dati? Io uso lo stock fornito con la rom spagnola di dicembre, ed è velocissimo, non riesco ad immaginarmi di meglio :)
Per il resto, quali altre problematiche verrebbero risolte? Lo sgancio sporadico della rete 3G? O anche altro? (io ho notato solo quel bug)
Infine, per installarlo, basta semplicemente flashare lo ZIP da recovery?
-
Semplicemente flashi lo zip da recovery normalmente.
Quote:
Tennic
Più veloce nel download dati? Io uso lo stock fornito con la rom spagnola di dicembre, ed è velocissimo, non riesco ad immaginarmi di meglio :)
Per il resto, quali altre problematiche verrebbero risolte? Lo sgancio sporadico della rete 3G? O anche altro? (io ho notato solo quel bug)
Infine, per installarlo, basta semplicemente flashare lo ZIP da recovery?
-
Quote:
intelinside
Semplicemente flashi lo zip da recovery normalmente.
Immaginavo :)
Impressioni d'uso rispetto allo stock cinese e/o spagnola? Come scrivevo nel precedente post? :)
-
Ragazzi provata la camera dell'ultima rom miui Stas2z? L'ho aggiornata da ota con recovery twrp ma fa foto rossastre oppure dopo la patch al centro dell'obiettivo c'è una luce verde...qualcuno ha l'apk della camera funzionante?
-
Troppo poco tempo x giudicare. Sembra un segnale più stabile. In russia anche ne parlano bene. Vedremo.
Quote:
Tennic
Immaginavo :)
Impressioni d'uso rispetto allo stock cinese e/o spagnola? Come scrivevo nel precedente post? :)
-
Quote:
Tennic
No, non fa al caso tuo... Gli slot supportano entrambi il 3G, ma non contemporaneamente, devi decidere quale dei due deve andare in 3G ;)
:'( che delusione....un rivenditore mi aveva risposto di sì invece. Menomale che ho chiesto su questo forum. Quindi è come il mio ZTE: un numero va in 3G mentre l'altro nello stesso momento è in 2G.
E com'è il passaggio da 2G a 3G? E' veloce? A me il 3G serve solo per la connessione dati, mentre x ricevere e chiamare posso rimanere tranquillamente in 2G...o_O
Se il cambio è veloce....forse vale la pena comprare questo tel...
-
Quote:
IlTulipanoBianco
:'( che delusione....un rivenditore mi aveva risposto di sì invece. Menomale che ho chiesto su questo forum. Quindi è come il mio ZTE: un numero va in 3G mentre l'altro nello stesso momento è in 2G.
E com'è il passaggio da 2G a 3G? E' veloce? A me il 3G serve solo per la connessione dati, mentre x ricevere e chiamare posso rimanere tranquillamente in 2G...o_O
Se il cambio è veloce....forse vale la pena comprare questo tel...
Sinceramente non ho mai fatto un'utilizzo simile al tuo (uso 3, quindi sono fisso in 3G con quella sim), ma immagino che il passaggio da 2G a 3G impiega pochi istanti.
P.S. Pensa che col Nexus vado fisso in 2.5G, anche per i dati... Anche perchè per whatsapp, il meteo, ed altre app simili un 2G basta ed avanza, e se per scaricare un'app ci mette 30 secondi anzichè 10 secondi per me non è un problema ;)
-
Quote:
intelinside
Quote:
Originariamente inviato da intelinside
Ecco il baseband del G5 + modem del G5 dell'ultima rom di dicembre compatibili con i nostri G4T:
http : //www.4shared.com/zip/a-8VXO3m/modem_v7F2P205122013_G5.html
Vediamo come va ora il 3g!
Come si installa?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App