Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonapi
ok grazie mi dici perfavore in quale post è descritta?
Post 941, c'è il link per la rom... Lo apri, ed oltre alla rom puoi scaricare anche la recovery...
Oppure, giusto 2 post prima del tuo, intelinside ha messo il link diretto alla TWPR ;)
-
Quote:
Tennic
Post 941, c'è il link per la rom... Lo apri, ed oltre alla rom puoi scaricare anche la recovery...
Oppure, giusto 2 post prima del tuo, intelinside ha messo il link diretto alla TWPR ;)
ho visto, ma la procedura per la memoria a 2,5gb non è descritta, potresti postarla per favore?
-
Quote:
tonapi
ho visto, ma la procedura per la memoria a 2,5gb non è descritta, potresti postarla per favore?
Post 865... C'è sia la guida di intelinside che il mio post dove confermo tutta la procedura ;)
-
Quote:
Francy67
Devi prima installare la rom da recovery una volta terminato devi cancellare la memoria del telefono dal menù ripristina dati di fabbrica e quindi cancella memoria telefono.... al riavvio del device avrai i 2,5 gb di memoria... ciao
Inviato con
Androidiani App
ho trovato questa spiegazione ma non ho capito bene i vari passi. Installo la rom spagnola tramite cwm, al riavvio vado in impostazioni e ripristino dati di fabbrica e basta? non va fatto nessun format da recovery? i 32gb della memoria dispositivo rimangono intatti?
-
Quote:
intelinside
Ciao,
ho appena provato io con il telefono di mia figlia e ... funziona !
Io ho fatto in questo modo (partivo dalla stock rom di Ottobre):
- Installata recovery di Jiayu.es
- Installata rom di Jiayu.es di Dicembre
- Al reboot mi ha chiesto i permessi per init e li ho concessi
- Da supersu ho modificato i permessi di init per disattivare la notifica
- Con root Explorer ho avviato il resize.sh con permessi di root
- Ho aspettato due minuti
- Ho riavviato il telefono
- Al riavvio mi ha detto che la memoria è danneggiata
- Ho confermato la formattazione
- Ho riavviato il telefono
- 2.5 gb!
ok ho appena visto il messaggio, cosa è init e resize.sh?
-
Quote:
tonapi
ok ho appena visto il messaggio, cosa è init e resize.sh?
Init è un'app, e ad ogni avvio SupeSU chiede le autorizzazioni di root per Init
Resize,sh è invece un file, e contiene comandi per la shell, dovresti semplicemente eseguirlo come indicato, tramite root explorer
-
Quote:
Tennic
Init è un'app, e ad ogni avvio SupeSU chiede le autorizzazioni di root per Init
Resize,sh è invece un file, e contiene comandi per la shell, dovresti semplicemente eseguirlo come indicato, tramite root explorer
ok grazie mille per l'aiuto, sul discorso della memoria 32gb del dispositivo, c'è rischio?
-
Nessuno, solo vantaggi.
Ti suggerisco di seguire la mia guida, l'ho testata su 3 terminali con successo.
Quote:
tonapi
ok grazie mille per l'aiuto, sul discorso della memoria 32gb del dispositivo, c'è rischio?
-
Quote:
intelinside
Nessuno, solo vantaggi.
Ti suggerisco di seguire la mia guida, l'ho testata su 3 terminali con successo.
grazie mille domani provo, farò prima un backup per rimettere tutto su dopo. Devo togliere le sim e la sd esterna per precauzione?
-
Togli solo la sd esterna.
Quote:
tonapi
grazie mille domani provo, farò prima un backup per rimettere tutto su dopo. Devo togliere le sim e la sd esterna per precauzione?