Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Sarei intenzionato a comprare questo dispositivo.. Ho letto qualche pagina, ma non tutte, sono troppe!
Ho quindi delle domande da farvi!
Ha il WCDMA 900?
Ci sono davvero problemi con vodafone?
Lo slot 1 (io lo userei singola SIM) in che formato è?
-
Ragazzi ho fatto una str.....
Stavo installando la rom russa dopo aver messo l'ultima spagnola..
Avviato la twr ho fatto i vari wipe ed andando ad installare la rom mi sono accorto che l'ho salvato su sd e nn su memoria interna.. Ora il cell si accende e rimane su sul logo jisyu.es..
Come posso fare per riavviare i recovery e posizionare correttamente i file??
-
Rispondo io... collega il cavo di alimentazione al telefono da spento, poi tieni premuto il tasto accensione e il bilanciere del volume + contemporaneamente e potrai entrare nel menu recovery...
Inviato dal mio jiayu g4
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Avviato la twr ho fatto i vari wipe ed andando ad installare la rom mi sono accorto che l'ho salvato su sd e nn su memoria interna.. Ora il cell si accende e rimane su sul logo jisyu.es..
Edit.. Riavviata la twr mi ha visto la sd ed ho potuto procedere.. Meno male va..avevo pensato di aver fatto casini su dove posizionare la rom..
-
Quote:
kerbero
Quote:
Originariamente inviato da kerbero
Edit.. Riavviata la twr mi ha visto la sd ed ho potuto procedere.. Meno male va..avevo pensato di aver fatto casini su dove posizionare la rom..
Vale... ben fatto 😉
Inviato dal mio jiayu g4
-
Ragazzi mi aiutate?
Quote:
webbino
Ciao a tutti sono un quasi felice possessore di questo telefona da una settimana.
Aiutatemi!!!
Ho la Rom cinese (praticamente non ho toccato nulla tranne il launcher) versione banda 6/7/2013 e numero build 20131022
Ho il problema che la sim 1 (microsim vodafone) ogni tanto perde il segnale e sono costretto a togliere la batteria per farlo riprendere (è come se non ci fosse campo, nello slot 2 ho una sim wind con i dati disattivati.
Ho letto tutte e 96 le pagine ma non ho trovato soluzione.
Mi aiutate??
Il gps l'ho fixato e ho un errore di circa 3 metri
Grazie ancora
Christian
-
Quote:
webbino
Ragazzi mi aiutate?
Ho il tuo problema è da luglio che gli sto dietro, non ci sono soluzioni.
Vai sul forum del basic li la questione e più seguita...........
-
Ciao,al momento mi trovo in messico e ho verificato lo stesso problema con una sim locale (in italia la micro sim wind funzionava perfettamente), prima di rimuovere la batteria prov ad andare in gestione sim e spegnere e riattivare la sim ,a me cosi funziona bene....ciao andrea
-
Quote:
Tennic
Init è un'app, e ad ogni avvio SupeSU chiede le autorizzazioni di root per Init
Resize,sh è invece un file, e contiene comandi per la shell, dovresti semplicemente eseguirlo come indicato, tramite root explorer
ciao volevo chiedere dove trovo con root Explorer il file resize.sh? non riesco a trovarlo, ho trovato questo in system/bin/resize2fs è questo?grazie
-
Quote:
tonapi
ciao volevo chiedere dove trovo con root Explorer il file resize.sh? non riesco a trovarlo, ho trovato questo in system/bin/resize2fs è questo?grazie
Il percorso corretto è:
/etc/init.d/resize.sh
Con "root browser" lo trovi subito ;)