CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 238 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per ora mi hanno detto che mi invieranno i cover mancanti o sbagliati insieme ad un mio ulteriore ordine di un qualsiasi oggetto. In pratica mi pago le spese di spedizione. se qualcuno di voi vuole ordinare da Mixeshop sappia che mi devono due cover, in silicone e in pelle. Mah?


    Inviato dal mio jiayu g4A usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skappalee Visualizza il messaggio
    per ora mi hanno detto che mi invieranno i cover mancanti o sbagliati insieme ad un mio ulteriore ordine di un qualsiasi oggetto. In pratica mi pago le spese di spedizione. se qualcuno di voi vuole ordinare da Mixeshop sappia che mi devono due cover, in silicone e in pelle. Mah?


    Inviato dal mio jiayu g4A usando Androidiani App
    Sono OT, questo il mio consiglio: rispondi che non sei obbligato ad ulteriore ordine, o riparano loro all'errore (come vogliono ma senza ulteriori spese da parte tua) oppure apri disputa su paypal, breve e conciso e soprattutto diretto

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho bisogno di aiuto, ho problema con il 3g. A volte quando sto utilizzando il 3g, sia come 3G o H+ il telefono perde il segnale completamente e non lo trova più, al massimo si collega como 2g ed e intermittente, neanche posso usare il telefono per inviare un sms perche non da rete. Utilizzo una scheda Vodafone.
    Grazie

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jand852 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho bisogno di aiuto, ho problema con il 3g. A volte quando sto utilizzando il 3g, sia come 3G o H+ il telefono perde il segnale completamente e non lo trova più, al massimo si collega como 2g ed e intermittente, neanche posso usare il telefono per inviare un sms perche non da rete. Utilizzo una scheda Vodafone.
    Grazie
    Hai provato il metodo descritto nella sezione modding dello zopo?
    Cerca il post "fix 3g e GPS" e prova
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  6. Il seguente Utente ha ringraziato peroni86 per il post:

    jand852 (03-09-13)

  7. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa come e se si può fare la seguente cosa:
    - io e un mio amico abbiamo il g4 advanced..io l'ho "aggiornato" alla rom di jiayu es (20130816-151656) mentre a lui è arrivato con la stessa versione ma stock (quindi con launcher jiayu)..posso copiare l'intera rom del suo cellulare e installarla sul mio? Se si, come? Basta fare un backup tramite recovery e copiare il file sul mio?
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa come e se si può fare la seguente cosa:
    - io e un mio amico abbiamo il g4 advanced..io l'ho "aggiornato" alla rom di jiayu es (20130816-151656) mentre a lui è arrivato con la stessa versione ma stock (quindi con launcher jiayu)..posso copiare l'intera rom del suo cellulare e installarla sul mio? Se si, come? Basta fare un backup tramite recovery e copiare il file sul mio?
    in teoria se avete entrambi installato la CWM recovery facendo un backup sul tel. del tuo amico dovresti trovarti nella sdcard una cartella clockworkmod e al suo interno una cartella "backup" dove vengono memorizzati in ordine di data/ora. Copiandola nella sdcard del tuo cell ed eseguendo il restore (sempre riavviando in recovery mode) in teoria dovrebbe bastare. Non sono sicuro se ne valga la pena, cmq se vuoi provare ti consiglio prima di farti un backup anche del tuo cell.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato crow610 per il post:

    peroni86 (04-09-13)

  10. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ma x reperire le rom ufficiali, non quelle modificate da jiayu es, dove devo cercare?
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  11. #118
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Su jiayu.es trovi anche quelle originali: sono quelle la cui descrizione inizia con "Rom Oficial".
    Altrimenti su bbs.ejiayu.com usando translate di google. Ora non riesco a raggiungerlo per il proxy schifoso che c'è al lavoro. Se volete l'indirizzo esatto mandatemi in MP, stasera provvedo.
    Per quelle W, quelle stock senza tutte le cineserie, io le ho trovate su ejiayu.com.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 04-09-13 alle 12:24
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

    peroni86 (04-09-13)

  13. #119
    Baby Droid L'avatar di HisDudeness


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se ritorno sull'argomento negozi e compravendita, ma qualcuno di voi ha avuto a che fare con TopResellerStore? Voglio dire, vende su eBay e lì ha feedback positivissimi, avendo anche il suo sito personale fatto apposta per gli smartphone cinesi di marca, e dato che qualcuno ha precedentemente asserito che è anche colui che c'è dietro i siti simil-ufficiali italiani per ciascuna di queste marche (per esempio, ejiayu.it (la cui partita IVA è la stessa), è abbastanza un pezzo da novanta per quanto riguarda la distribuzione italiana.

    Ho letto tutta la documentazione che offre (nel suo sito principale), si presenta davvero bene. Volevo sapere, se possibile, se fosse tutta apparenza o se qualcuno ha avuto modo di metterlo alla prova e comprovare tutte le sue scritte.

    Intanto, anche se al momento non è disponibile, vende l'Advanced nuovo (1.5 GHz CPU, 2 Gb RAM, 32 Gb ROM, 3000 mAh batteria) a 299 € (meno di quanto lo fa pagare su eBay, ma di una cifra compatibile con le esorbitanti tasse di vendita di quel sito), più 7 di spedizione assicurata con Bartolini. Dice che la spedizione avviene dall'Italia e che si ha anche garanzia di due anni presso di lui. Offre persino l'opzione del ritiro a mano, il che dovrebbe teoricamente significare che la vendita è a prova di truffa e i cellulari ci sono davvero. Qualcuno sa darmi una qualsiasi informazione derivante da esperienza diretta riguardo a questo negozio?
    The dude minds.

  14. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io sto usando il jy-g4 con runtastic, ma mi da una velocità e distanza troppo elevate, sapete come si può risolvere


    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Pagina 12 di 238 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy