CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 238 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

A noi ci è capitato di assistere un cliente che aveva un problema simile.
    In sostanza il flash partiva leggermente in anticipo e si chiudeva al momento dell'apertura dell' obiettivo per lo scatto della foto causando un oscuramento anomalo nelle situazioni con poca esposizione.
    Abbiamo risolto scaricando una buona ROM (con molti commenti positivi) sul portale needrom e il problema è come per magia scomparso

2. Il seguente Utente ha ringraziato GrossoShop per il post:

peroni86 (11-09-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    In sostanza il flash partiva leggermente in anticipo e si chiudeva al momento dell'apertura dell' obiettivo per lo scatto della foto causando un oscuramento anomalo nelle situazioni con poca esposizione.
    Abbiamo risolto scaricando una buona ROM (con molti commenti positivi) sul portale needrom e il problema è come per magia scomparso
    E la rom sarebbe??? ;-)
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Baby Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    in effetti credo si tratti proprio dello stesso problema. Il flash sembra partire in anticipo. Mica sai se su needrom è uscita una custom rom anche per il G4 advanced? ci funzionano anche le rom per il g4 basic?

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crow610 Visualizza il messaggio
    in effetti credo si tratti proprio dello stesso problema. Il flash sembra partire in anticipo. Mica sai se su needrom è uscita una custom rom anche per il G4 advanced? ci funzionano anche le rom per il g4 basic?
    che io sappia le rom del basic non vanno bene per l'advanced, comunque sul sito in questione ho trovato una rom che potrebbe andare bene... ROM JIAYU G4 | [Official]-[Updated] add the 07/29/2013 on Needrom dovvrei provarla. almeno che qualcuno non lo ha gia fatto... comunque io ho installato da http://bbs.ejiayu.com/ la versione g4hg 20130816-151656 con 2.5gb di memoria interna per il telefono invece che 2gb classici delle altre rom, l'istallazione è molto semplice basta copiare il file update.zip nella sdcard ed avviare dal menù applicazioni l'update, per il resto farà tutto da solo... per quanto riguarda il problema del flash con questa rom sembra funzionare correttamente... se siete interessati vi posso postare direttamente il file di aggiornamento della rom che sono circa 300mb...
    Ultima modifica di Francy67; 11-09-13 alle 16:09
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

7. Il seguente Utente ha ringraziato Francy67 per il post:

crow610 (11-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ero intenzionato a prendere il G4 Advanced però ho qualche dubbio.
    Attualmente ho un i9377 che da qualche giorno ho rotto il display per mia incuria e che comunque non riesco più a caricare.
    L'uso che ne faccio è telefonare, una sim privata ed una dell'ufficio, Internet, Foto e GPS e qualche giochino per i bambini.
    Su quello attuale spesso mi dicono che sono non raggiungibile pur avendo su entrambe le SIM il massimo della ricezione.
    Quando sono a Casa navigo in Wi-Fi.
    In macchina uso il GPS ma con l'attuale non funzionava.
    Cosa mi consigliate ?
    Vale la pena prenderlo visto l'uso che ne devo fare ? Leggevo che forse il GPS ha dei problemi. La ricezione è buona ?
    Grazie in anticipo.

Baby Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pilukere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Attualmente ho un i9377 che da qualche giorno ho rotto il display per mia incuria e che comunque non riesco più a caricare.
    L'uso che ne faccio è telefonare, una sim privata ed una dell'ufficio, Internet, Foto e GPS e qualche giochino per i bambini.
    Su quello attuale spesso mi dicono che sono non raggiungibile pur avendo su entrambe le SIM il massimo della ricezione.
    Cosa mi consigliate ?
    Vale la pena prenderlo visto l'uso che ne devo fare ? Leggevo che forse il GPS ha dei problemi. La ricezione è buona ?
    Grazie in anticipo.
    Do la mia umile opinione. L'ho acquistato da circa un mese e complessivamente ritengo che sia un gran telefono (tra i cinesi). Con l'ultima rom installata il gps è migliorato. Ci sta un pò ad allacciare i satelliti (ma sembra sia una prerogativa comune a tutti i telefoni cinesi, chi più chi meno).
    Il wi-fi è una bomba. Le foto senza flash sono eccellenti, con il flash a volte il soggetto inquadrato viene scuro (ma dicono che c'è un fix in una delle ultime rom).
    La memoria per le app e per i giochi è decisamente interessante, ho installato molto più di quello che mi serve e ancora ho 1G di spazio....
    Con schede TIM e 3 (testate personalmente) non ho riscontrato alcun problema di ricezione, altri però sostengono di avere problemi con wind o vodafone (da verificare se non sia un problema di fabbrica su una mandata sfortunata di telefoni)
    il valore SAR sembra essere particolarmente alto anche se comunque al di sotto dei limiti imposti dalla legge. Io ad esempio ho ordinato il sarshield che dovrebbe limitare di molto le emissioni durante le conversazioni.
    Ho posseduto 5 chinafonini e questo è di gran lunga il migliore sotto tutti i punti di vista.

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pilukere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Cosa mi consigliate ?
    Grazie in anticipo.
    Io ne sono pienamente soddisfatto, considerando sopratutto il prezzo!!!

Ho installato la versione nuova della rom fatta da jiayu.es: per ora tutto OK!!

SAMSUNG GALAXY S6

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    vorrei chiedere se qualcuno dei possessori di questo telefono ha fatto un test per verificare che la banda umts a 900 Mhz funzioni realmente.
    Non tanto l'abilitazione a ricevere il segnale, quanto la capacitá di agganciarlo, telefonare e navigare ed in quest'ultimo caso riportare anche un confronto con il 3g a 2100 Mhz.

Certo è che si dovrebbe conoscere un posto dove ci sia un ponte radio 3g a 900 Mhz, personalmente non ne conosco, ma sembra che siano molto diffusi anche perché dal 2014 li avranno accesi tutti i gestori.

Altra questione: ho visto che qualcuno di voi ha anche lo Zopo C2 che ho testato e mi pareva ottimo per il gps e per la luminosità del display, sapreste darmi un giudizio di confronto in questi due parametri con lo Jiayu G4 advanced?

Grazie mille.

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JaGo72 Visualizza il messaggio

Altra questione: ho visto che qualcuno di voi ha anche lo Zopo C2 che ho testato e mi pareva ottimo per il gps e per la luminosità del display, sapreste darmi un giudizio di confronto in questi due parametri con lo Jiayu G4 advanced?

Grazie mille.
    Sono io!!! ;-)
    Meh mi sento di promuovere lo jiayu per vari fattori:
    - dimensioni
    - estetica
    - velocità sistema (dovuta al clock maggiore e allo schermo HD)
    - capienza rom
    - autonomia
    - lo zopo dopo meno di un mese è già guasto (non mi funziona con le/la SIM inserita)

SAMSUNG GALAXY S6

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pilukere
    Ciao a tutti.
    Cosa mi consigliate ?
    Grazie in anticipo.

Se ti può interessare su gizchina.it ho recensito questo telefono magari ti può tornare utile per i quesiti o incertezze che hai... Ciao

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Pagina 16 di 238 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio