CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 238 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    OnePlusOne, Jiayu G4A

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ciao raga riporto le mie impressioni su questo gioiellino: schermo luminoso, touch preciso e veloce, ottimo wifi e 3g/h+ su sim a scelta, fotocamera davvero buona per i miei standard, gps fixato in pochi secondi. Per ora difetti non ne ho riscontrati, anche la batteria mi sembra ottima, direi un ottimo smartphone.
    condivido...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Con un uso normale mi dura più di 2 giorni..ma comunque per solvere il bug che da 30 / 40% scende a 13/14 % ?
    JG4T

Androidiano

Smartphone
    OnePlusOne, Jiayu G4A

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi....ma cuffie AKG con microfono incorporato non funzionano se telefono.sento ma il microfono non funzia.avete un idea????grazie

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    L'applicazione update verifica che tu abbia l'aggiornamento rinominato update.zip nella root della sd e lo installa
    Ehi Pier trovato migliorie nell'official update?

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ehi Pier trovato migliorie nell'official update?
    quello che ho notato è che il sistema va più veloce e più fluido, con la barra di stato che ora è trasparente..ci sono anche altre modifiche ma ora non ricordo..però è la migliore che ho provato fino ad adesso..devo solo trovare un modo per cambiare un pò il colore della barra che a volte diventa bianco per adattarsi alla pagina e non si vede tanto bene ma per il resto non da nessun problema e sembra essere un pò tutto migliorato..adesso mi devo informare se il nostro telefono riceverà kitkat 4.4 perchè dà un grande aumento di prestazioni agli smartphone infatti richiede meno ram rispetto a jellybean e devo vedere se Jiayu aggiornerà

EDIT:
    La risposta che danno alla Jiayu è che dipende da Mediatek se offrirà supporto al chipset MTK6589T per il nuovo sistema operativo KitKat 4.4
    Ultima modifica di Pierfrank; 01-11-13 alle 23:09

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

quello che ho notato è che il sistema va più veloce e più fluido, con la barra di stato che ora è trasparente..ci sono anche altre modifiche ma ora non ricordo..però è la migliore che ho provato fino ad adesso..devo solo trovare un modo per cambiare un pò il colore della barra che a volte diventa bianco per adattarsi alla pagina e non si vede tanto bene ma per il resto non da nessun problema e sembra essere un pò tutto migliorato..adesso mi devo informare se il nostro telefono riceverà kitkat 4.4 perchè dà un grande aumento di prestazioni agli smartphone infatti richiede meno ram rispetto a jellybean e devo vedere se Jiayu aggiornerà

EDIT:
    La risposta che danno alla Jiayu è che dipende da Mediatek se offrirà supporto al chipset MTK6589T per il nuovo sistema operativo KitKat 4.4
    E lo spero.. Ascolta io ho scaricato la rom da jiayu.es la versione spflash e cw.. Ma posso utilizzare l'app update da cell?? Se si quale delle due versioni?

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Raga ki mi sa dire per fare l'update da telefono quale file devo usare?
    EDIT
    immagino sia il file su needrom che si kiama recovery.zip .. Giusto?
    Ultima modifica di kerbero; 02-11-13 alle 00:29

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Avevo già postato il link dell'ultima versione, si, é quello e lo devi mettere nella root della sd cioè senza creare cartelle rinominandolo update.zip poi puoi procedere con update oppure vai in recovery e la installi da lì

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Avevo già postato il link dell'ultima versione, si, é quello e lo devi mettere nella root della sd cioè senza creare cartelle rinominandolo update.zip poi puoi procedere con update oppure vai in recovery e la installi da lì
    Si nn ero sicuro della versione da usare.. Anche se.. Ho rinominato il file update.zip e messo nella root lanciato update confermato e riavviato. Parte l'installazione dopo un po riavvia ma la build è rimasta quella di agosto ed il file zip è sparito :confused:
    Come si entra in stock recovery?
    Ultima modifica di kerbero; 02-11-13 alle 04:28

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Forse perchè quella che avevi prima non era la rom ufficiale comunque la rom è questa ROM jiayu G4 advanced update (22-10-2013) | [Official]-[Updated] add the 10/25/2013 on Needrom e se non ti funziona installala da custom recovery che puoi flashare tramite l'app jiayu.es se non la hai e per entrarci vai appunto sull'app Jiayu.es scegliendo Rom Tools e poi Reboot Recovery, in seguito fai wipe data/factory reset e install zip from sd card scegliendo il pacchetto recovery.zip che ti hai scaricato
    Ultima modifica di Pierfrank; 02-11-13 alle 10:54

Pagina 46 di 238 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio