CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 238 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

grazie per la piccola recensione dell'aggiornamento , vorrei installarla anche io , puoi dirci come hai fatto, si può installare dall'app jiayu , oppure ci vuole il pc , ci puoi fare una guida passo passo grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    grazie per la piccola recensione dell'aggiornamento , vorrei installarla anche io , puoi dirci come hai fatto, si può installare dall'app jiayu , oppure ci vuole il pc , ci puoi fare una guida passo passo grazie
    Ti dico come ho fatto io, poi senti anche gli altri che sono piu esperti.
    io non ho l'app jiayu, ho scaricato il file da qui (G4HG-20131022-153302):
    G4HG-20131022-153302???????.rar_??????|??? ??-?????
    dove c'è la freccia, google te lo traduce e c'è scritto download

Nella cartella che scarichi c'è un fine update.zip, l'ho spostato sulla SD card del telefono, poi ho clikkato l'icona update del telefono.
    Avrai letto nei post in dietro che è buona cosa fare un backup....

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

a quale ti riferisci?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    a quale ti riferisci?
    a l'ultima di ottobre quella che se non sbaglio hai già installato, ci puoi fare una guida passo passo , si può installare col l'app di Jiayu , e ci confermi che e migliorativa ? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

scusate ho installato l'ultimo aggiornamento di ottobre la G4HG 2013022-153302 o almeno credo di averlo fatto, con l'app Jiayu , ma la barra di stato non sempre è bianca o trasparente , inoltre ci sono delle applicazioni cinesi come quando l'ho preso nuovo, e normale? o mi ha fatto solo il ripristino ? qualcuno che l'ha installata mi può aiutare

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

a l'ultima di ottobre quella che se non sbaglio hai già installato, ci puoi fare una guida passo passo , si può installare col l'app di Jiayu , e ci confermi che e migliorativa ? grazie
    Ah avevo già spiegato per grandi linee come fare..comunque i passaggi per una corretta installazione sono questi:
    Installare la cwm recovery dall'app Jiayu e flasharla sempre da lì, fare un nandroid backup selezionando backup and restore da recovery (si ci entra scegliendo reboot recovery in Rom Tools dalla'app jiayu.es) e assicurarsi di avere almeno 2,50 Gb liberi di memoria...poi scaricare l'ultima versione della rom in una cartella nella SD, entrare in recovery modificata (cwm) e fare wipe data factory, cioè reset di fabbrica, io faccio anche wipe dalvik cache che si trova in advanced, poi selezionare install zip from SD card e scegliere il pacchetto scaricato, io avevo preso quello da needrom ma dovrebbe essere lo stesso, poi al termine dell'installazione riavviare. Nel caso non ci piacesse la barra trasparente ho spiegato qualche post fa come modificarla con gravitybox e xposed
    Ultima modifica di Pierfrank; 05-11-13 alle 02:01

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Ah avevo già spiegato per grandi linee come fare..comunque i passaggi per una corretta installazione sono questi:
    Installare la cwm recovery dall'app Jiayu e flasharla sempre da lì, fare un nandroid backup selezionando backup and restore da recovery (si ci entra scegliendo reboot recovery in Rom Tools dalla'app jiayu.es) e assicurarsi di avere almeno 2,50 Gb liberi di memoria...poi scaricare l'ultima versione della rom in una cartella nella SD, entrare in recovery modificata (cwm) e fare wipe data factory, cioè reset di fabbrica, io faccio anche wipe dalvik cache che si trova in advanced, poi selezionare install zip from SD card e scegliere il pacchetto scaricato, io avevo preso quello da needrom ma dovrebbe essere lo stesso, poi al termine dell'installazione riavviare. Nel caso non ci piacesse la barra trasparente ho spiegato qualche post fa come modificarla con gravitybox e xposed
    grazie per la spiegazione , ho provato e mi sono apparse delle icone cinesi mentre in quella precedente di settembre non c'erano , e normale

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

grazie per la spiegazione , ho provato e mi sono apparse delle icone cinesi mentre in quella precedente di settembre non c'erano , e normale
    Innanzitutto verifica da menu\informazioni cellulare che la versione installata corrisponda.. Il fatto che parta in cinese è normale, fatto anche a me.. Così come per le app.. La barra mi par strano.. Io l'ho trovata con la rom presa da jiayu.es, tu dove hai scaricato?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Essendo cinese la Jiayu è normale che all'inizio trovi tutto in cinese ma poi si traduce, per le app cinesi puoi usare Titanium Backup che ti permette di eliminare le app di sistema cioè preinstallate senza toccare quelle che potrebbero servire..quelle che vedi come icone le puoi eliminare

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ho presa la rom sull'app di Jiayu.es scaricandola direttamente sul telefono e l'app mi conferma che la rom installata è l'ultima di update , pero la barra non è sempre trasparente , e la rom precedente non aveva le app. cinesi , era quella di settembre ,per questo ho qualche dubbio che sia installata correttamente , la barra di stato non è sempre trasparente , ho provato a fare il test antutu ed è migliorato è arrivato a 16788 contrto i 16300 della precedente

Pagina 50 di 238 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio