CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 238 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sinceramente comprerei il jiayu s1 che è 2 o 3 spanne avanti.

Comunque sto aspettando un nuovo aggiornamento perché questo di ottobre ha qualche bug specialmente a livello di Wifi perché mi si stacca la connessione e ogni tanto va lento
    Magari.. Ma già il g4 advanced lo atteso per mesi.. Aspettare ancora...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Finalmente oggi mi è arrivato il telefono, advanced, 32GB ROM, 2 GB RAM, e batteria 3000 mAh

Prodotto stupendo, ottime caratteristiche... Ma una cosa mi ha deluso, non tanto per la cosa in se stessa quanto perchè banale... I 3 soft-touch non sono illuminati
    Pensavo fosse una questione di configurazione, ma ho scaricato l'app utile allo scopo (che utilizzo con un Newman), ma sono spenti e rimangono spenti, quindi immagino che non hanno proprio la retroilluminazione... E' una cosa banale, ma in quanto tale mi aspettavo che fossero illuminati

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Finalmente oggi mi è arrivato il telefono, advanced, 32GB ROM, 2 GB RAM, e batteria 3000 mAh

Prodotto stupendo, ottime caratteristiche... Ma una cosa mi ha deluso, non tanto per la cosa in se stessa quanto perchè banale... I 3 soft-touch non sono illuminati
    Pensavo fosse una questione di configurazione, ma ho scaricato l'app utile allo scopo (che utilizzo con un Newman), ma sono spenti e rimangono spenti, quindi immagino che non hanno proprio la retroilluminazione... E' una cosa banale, ma in quanto tale mi aspettavo che fossero illuminati
    Purtroppo è una delle fesserie o particolarità (sono punti di vista) che jiayu ha fatto su questo modello... comunque dopo un po ci fai l'abitudine... ciao
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è una delle fesserie o particolarità (sono punti di vista) che jiayu ha fatto su questo modello... comunque dopo un po ci fai l'abitudine... ciao
    Questo è certo

Certo che, con quell'hardware di tutto rispetto che si ritrova, tre minuscoli led potevano pure metterli...

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Questo è certo

Certo che, con quell'hardware di tutto rispetto che si ritrova, tre minuscoli led potevano pure metterli...
    Pensa che ci sono persone che eliminano volutamente l'illuminazione dei tasti touch... è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti.... ahahah
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Pensa che ci sono persone che eliminano volutamente l'illuminazione dei tasti touch... è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti.... ahahah
    Appunto, se l'illuminazione c'è, chi vuole la può togliere... Ma se non c'è, c'è poco da fare

(comunque mi piacerebbe sapere il motivo per spegnere l'illuminazione dei tasti... Spero non sia per la batteria )

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Appunto, se l'illuminazione c'è, chi vuole la può togliere... Ma se non c'è, c'è poco da fare

(comunque mi piacerebbe sapere il motivo per spegnere l'illuminazione dei tasti... Spero non sia per la batteria )
    Non è che non hanno voluto metterla ma non hanno potuto perché l'organizzazione interna dell'hardware fatta da uno strato resistente di alluminio non lo permetteva per lo spazio assente

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io lo dico nuovamente, ma la Ferrari ha i led sui pedali? No, ma si guida lo stesso come le altre macchine....

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Io lo dico nuovamente, ma la Ferrari ha i led sui pedali? No, ma si guida lo stesso come le altre macchine....

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Non è proprio la stessa cosa, perchè nessuna auto ha i led sui pedali
    Un esempio più calzante è che compro la Ferrari e mi trovo i finestrini a manovella... Quindi, mi chiedo perchè un'auto come la Ferrari non abbia messo gli alzacristalli elettrici se li hanno pure le utilitarie
    Un telefono "super" come il G4, ci si aspetterebbe che abbia i led, come qualunque telefonino di fascia bassa, ma non li ha... Strano, ma comunque, come giustamente dici, ci sto convivendo tranquillamente

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Non è proprio la stessa cosa, perchè nessuna auto ha i led sui pedali
    Un esempio più calzante è che compro la Ferrari e mi trovo i finestrini a manovella... Quindi, mi chiedo perchè un'auto come la Ferrari non abbia messo gli alzacristalli elettrici se li hanno pure le utilitarie
    Un telefono "super" come il G4, ci si aspetterebbe che abbia i led, come qualunque telefonino di fascia bassa, ma non li ha... Strano, ma comunque, come giustamente dici, ci sto convivendo tranquillamente
    E come disse il tipo di Bangor 'a volte ritornano'
    Ricapitolando.. Esistono due correnti di pensiero..
    Una è la 'LED? Quale led?' e l'altra è 'Non vedo la luce! Mi sono perso e non potrò più tornare a CASA in questa notte buia'
    Io sono un seguace della prima..

Pagina 55 di 238 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio