CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 238 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ada3666 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Francy67
    Ragazzi oggi girovagando in Internet ho trovato un'applicazione per le rom Miui molto interessante, una sorta di gravitybox che permette di aggiungere o modificare i vari menù della rom, praticamente permette di personalizzare la barra di stato inserendo la data, modificando il nome del gestore telefonico, modificare il launcher con la possibilità di nascondere il nome delle applicazioni, e tantissimo altro.

La sto testando proprio ora e sembra funzionare tutto alla perfezione, una volta istallata l'applicazione si devono scaricare i moduli aggiuntivi dei vari menù...

Per scaricare l'applicazione e vedere le varie funzioni potete andare quì: h**p://burgerz.pro/wsm-project/

Per le varie spiegazioni quì: h**p://www.inthebit.it/wsm-tools-moduli-xposed-per-rom-miui

Ciao e buon divertimento

Si possono aggiungere i tasti virtuali?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    No non è possibile aggiungete dei tasti virtuali...mi dispiace :-(

Inviato con Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto usando il G4 con la MIUI del 29 Novembre.
    Sono molto soddisfatto del G4. Qualche problema con il 3G ma sostanzialmente accettabile.
    C'è solo una cosa che non mi soddisfa ed è il GPS.
    Totalmente impreciso ancorché lento a partire. Diciamo che la lentezza a partire si potrebbe anche accettare ma la poca precisione è non accettabile.
    Tanti anni fa avevo uno splendido HTC HD2 con Windows Mobile ed il GPS era incredibile, poi sono sono dovuto passare ai Dual Sim ed ho avuto un Hero, uno Zopo 200, due UMI X1S ed oggi il G4. Tutti cinesi con Mediatek e tutti con lo stesso problema con il GPS.
    Le ho provate tutte, o quasi, togliere l'AGPS, Faster FIX, patches di tutti i tipi, GPR.CONF di tutti i tipi ma mai sono riuscito ad avere un GPS stabile ed affidabile.
    Tutti i telefoni hanno le stesse impressionanti scarse prestazioni per quanto riguarda il GPS.
    Quindi la domanda è: Ma a qualcuno di voi, funziona il GPS e che avete fatto per farlo andare?
    Quando chiedo se funziona intendo la navigazione sotto Sygic o TOMTOM e non il fix con 10 satelliti in campo aperto...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ada3666
    Originariamente inviato da Francy67
    Ragazzi oggi girovagando in Internet ho trovato un'applicazione per le rom Miui molto interessante, una sorta di gravitybox che permette di aggiungere o modificare i vari menù della rom, praticamente permette di personalizzare la barra di stato inserendo la data, modificando il nome del gestore telefonico, modificare il launcher con la possibilità di nascondere il nome delle applicazioni, e tantissimo altro.

La sto testando proprio ora e sembra funzionare tutto alla perfezione, una volta istallata l'applicazione si devono scaricare i moduli aggiuntivi dei vari menù...

Per scaricare l'applicazione e vedere le varie funzioni potete andare quì: h**p://burgerz.pro/wsm-project/

Per le varie spiegazioni quì: h**p://www.inthebit.it/wsm-tools-moduli-xposed-per-rom-miui

Ciao e buon divertimento

Si possono aggiungere i tasti virtuali?

No non è possibile aggiungete dei tasti virtuali...mi dispiace :-(

Inviato con Androidiani App
    Mi puoi dare un sguardo se nel menu gestione tasti hai l'opzione tasti virtuali o a me è uscita fuori dopo averli installati dall'app jiayu?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucaseg Visualizza il messaggio
    Sono molto soddisfatto del G4. Qualche problema con il 3G ma sostanzialmente accettabile.
    Totalmente impreciso ancorché lento a partire. Diciamo che la lentezza a partire si potrebbe anche accettare ma la poca precisione è non accettabile.
    Tanti anni fa avevo uno splendido HTC HD2 con Windows Mobile ed il GPS era incredibile, poi sono sono dovuto passare ai Dual Sim ed ho avuto un Hero, uno Zopo 200, due UMI X1S ed oggi il G4. Tutti cinesi con Mediatek e tutti con lo stesso problema con il GPS.
    Le ho provate tutte, o quasi, togliere l'AGPS, Faster FIX, patches di tutti i tipi, GPR.CONF di tutti i tipi ma mai sono riuscito ad avere un GPS stabile ed affidabile.
    Tutti i telefoni hanno le stesse impressionanti scarse prestazioni per quanto riguarda il GPS.
    Quindi la domanda è: Ma a qualcuno di voi, funziona il GPS e che avete fatto per farlo andare?
    Quando chiedo se funziona intendo la navigazione sotto Sygic o TOMTOM e non il fix con 10 satelliti in campo aperto...
    Ma in italiano?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Posso solo riportare che il mio G3 dopo un anno è resuscitato come GPS con la rom russa di vredniiy (posto quella per il G4):

Jiayu G4 - Ïðîøèâêà - 4PDA

Sino a quel momento QUALUNQUE rom era davvero scarsa con il gps al punto da pensare che fossero tutti i telefoni cinesi. Molti hanno usato antenne esterne, artefizi vari ma... dopo aver messo la rom per il mio G3 di vredniiy ora il mio gps (e non solo il mio) arriva anche a 3 metri di precisione non solo "virtuali" ma "reali": qualunque applicazione apri ha una precisione spettacolare!

Quindi è una questione "software" sicuramente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie, ho visto il sito Russo.
    Quello che consigliano l'ho già fatto. Intendo le operazioni nel menu Engineer Mode.
    Ho anche modificato il Build.pro correggendo RU con IT dove deve essere corretto.
    Però la tua informazione è importante.
    Puoi confemare che riesci a navigare con un navigatore tipo Sygic senza problemi ?
    Io sono a Roma ed anche sul GRA riesce a perdersi....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quello che consigliano l'ho già fatto. Intendo le operazioni nel menu Engineer Mode.
    Ho anche modificato il Build.pro correggendo RU con IT dove deve essere corretto.
    Puoi confemare che riesci a navigare con un navigatore tipo Sygic senza problemi ?
    Io con il tomtom a roma vado benissimo, però con il navigatore di google si perde un po, sembra vadano in conflitto i dati delle celle della rete e il GPS, va meglio solo con il GPS senza i dati attivati. Nelle applicazioni per lo sport è preciso, sia runtastic, sia runkeeper che coach. Adesso con la miui non ho provato ancora, ma con le app sportive va benissimo

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ripeto io con G3 dopo un anno di sofferenza "vera" con tutte le rom ora ho risolto. Con questa russa prende i satelliti anche dentro casa! Sygic, Tomtom, Waze, Maps tutto ok.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il link che ti ho inviato è di una rom non di una istruzione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Il link che ti ho inviato è di una rom non di una istruzione.
    Si è vero, ma se si va alla prima pagina ci sono degli "spoiler" e ci sono delle istruzioni per Configurare il GPS per i processori MTK 6589
    Íàñòðîéêà GPS â ñìàðòôîíàõ íà MTK6589 - 4PDA
    Ma come ho scritto non ho trovato nulla di nuovo.
    In giro si consiglia di cancellare i file EPO.DAT e mtkgps.dat per poi farli ricreare dal sistema quando si attiva l'EPO e l'A-GPS dai soliti menu nel mobileuncle, ....insomma, nulla di certo, prove da fare....
    Domani provo il GPS senza connessioni dati, mi ricordo che gli altri terminali MTK "funzionicchiavano" meglio.

In giro ho trovato scritto che noi possessori di G4 avremmo fatto bene ad aspettare qualche tempo e comprare l'S1 che usa Qualcomm, ma è Singola Sim...

Pagina 67 di 238 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio