CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 238 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma di Android 4.4 né sappiamo niente?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    ..Grazie!! Hai ragione, la modalità "ritratto" è più sensibile alla luce.
    Fammi sapere se fai l'upgrade del flash (magari trovo il coraggio anche io) :-)
    vedo se riesco a trovare uno competente. Per le foto con poca luce da fare senza flash, prova dal play store a better camera. Noterai una differenza abissale tra la modalità notturna della fotocamera preimpostata e la modalità notte di questa applicazione, non c'è paragone cattura una quantità di luce notevolmente maggiore.

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da fra392
    Ciao francy, chiedo a te perchè sei l'esperto =) ... Non sono quello a cui hai scritto questa guida:
    1) copia la rom miui in formato zip nella memoria del telefono (advanced o standard)
    2) copia il file recovery.bin che trovi sul sito spagnolo sempre nella memoria del telefono
    3) spegni il telefono,collega il cavetto al telefono e al pc
    4) con il cavo collegato tieni premuto contemporaneamente il tasto accensione del telefono e il tasto volume+
    5) dopo il boot ti apparirà la schermata con i vari menù della recovery
    6) muoviti nei menù con il bilanciere del volume e conferma con il tasto accensione
    7) esegui il " wipe data/factory reset"
    8) esegui il " wipe cache partition"
    9) infine vai su menù advanced ed esegui "wipe dalvik cache " torna nel menù principale con "go back"
    10) ora puoi istallare la tua rom miui liscia liscia, quindi esegui "install zip from sdcard"
    11) ti apre un secondo menù, vai su "choose zip from internal sdcard" e seleziona la rom miui salvata nella memoria del telefono
    12) appena finito l'istallazione torna indietro con "go back" ed esegui "reboot system now.....

Ho installato varie rom e funziano, anche se non avendo il menù advanced non ho potuto fare il passo n 9. E ho notato che un po' di roba della vecchia rom è rimasta... Ora la domanda è questa, come posso far "apparire" il tasto advanced?? Grazie
    Il menù advanced é connesso al tipo di recovery che usi sul tuo telefono... io uso la 0.28 nuevo scaricata dal forum spagnolo... comunque se vuoi eliminare proprio tutto devi per forza formattare la memoria del telefono... ciao

Inviato con Androidiani App
    Un c'è verso... anche a me dalvik ed advanced un appaiono... come posso fare?

Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da johnbarleycorn
    ..Grazie!! Hai ragione, la modalità "ritratto" è più sensibile alla luce.
    Fammi sapere se fai l'upgrade del flash (magari trovo il coraggio anche io) :-)
    vedo se riesco a trovare uno competente. Per le foto con poca luce da fare senza flash, prova dal play store a better camera. Noterai una differenza abissale tra la modalità notturna della fotocamera preimpostata e la modalità notte di questa applicazione, non c'è paragone cattura una quantità di luce notevolmente maggiore.
    Confermo better camera è ottima...anche con la macro....

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

per le foto comunque le impostazioni contano. Lasciare la modalità automatica non serve a niente in quanto il software non riconosce la scena. A seconda del soggetto da fotografare e le condizioni di luce, bisogna impostare la modalità più giusta facendo prove e il risultato è davvero differente. Per esempio ho fatto una foto nella mia cucina con non tanta luce: con modalità ritratto ho fatto una buona foto, con la modalità paesaggio ancora meglio. Inoltre da non dimenticare le opzioni di modifica, infatti dopo averle scattate le ho migliorate con l'opzione esposizione. bisogna solo fare un po di esperienza e si ricava molto di più dalle normali impostazioni. se posso allego delle foto.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Francy67
    Originariamente inviato da fra392
    Ciao francy, chiedo a te perchè sei l'esperto =) ... Non sono quello a cui hai scritto questa guida:
    1) copia la rom miui in formato zip nella memoria del telefono (advanced o standard)
    2) copia il file recovery.bin che trovi sul sito spagnolo sempre nella memoria del telefono
    3) spegni il telefono,collega il cavetto al telefono e al pc
    4) con il cavo collegato tieni premuto contemporaneamente il tasto accensione del telefono e il tasto volume+
    5) dopo il boot ti apparirà la schermata con i vari menù della recovery
    6) muoviti nei menù con il bilanciere del volume e conferma con il tasto accensione
    7) esegui il " wipe data/factory reset"
    8) esegui il " wipe cache partition"
    9) infine vai su menù advanced ed esegui "wipe dalvik cache " torna nel menù principale con "go back"
    10) ora puoi istallare la tua rom miui liscia liscia, quindi esegui "install zip from sdcard"
    11) ti apre un secondo menù, vai su "choose zip from internal sdcard" e seleziona la rom miui salvata nella memoria del telefono
    12) appena finito l'istallazione torna indietro con "go back" ed esegui "reboot system now.....

Ho installato varie rom e funziano, anche se non avendo il menù advanced non ho potuto fare il passo n 9. E ho notato che un po' di roba della vecchia rom è rimasta... Ora la domanda è questa, come posso far "apparire" il tasto advanced?? Grazie
    Il menù advanced é connesso al tipo di recovery che usi sul tuo telefono... io uso la 0.28 nuevo scaricata dal forum spagnolo... comunque se vuoi eliminare proprio tutto devi per forza formattare la memoria del telefono... ciao

Un c'è verso... anche a me dalvik ed advanced un appaiono... come posso fare?

Inviato dal mio Samsung s4 usando Androidiani App
    Batino fa senza come ho fatto io

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    a proposito del GPS del nostro G4 Advanced (di questo smartphone io complessivamente sono assai contento!) che ne pensate di questo video? Mi lascia allibito..
    www . youtube . com/watch?v=JH2bO3C66ts -> (togliete gli spazi per incollarlo nel vostro browser, non posso ancora inserire URLs nel forum)

Una seconda domanda: ma qualcuno di voi, testandolo con GPS Status, con sole modifiche software (Mobile Uncle Tools, GPS Essential, GPS Faster, ecc.. ) ha mai visto il GPS lavorare con qualche satellite oltre il valore di 28-30? Io spesso mi ritrovo con un fix piuttosto rapido tra i 10 e i 30 secondi, con 12 satelliti in vista di cui 8-10 agganciati ma NESSUNO mai sopra il giallo e cmq mediamente tra i 21 e i 28 = app di navigation off-line tipo Sygic mi funzionano perfettamente e con buona precisione, mentre la navigazione su Google Maps Navigator é davvero un disastro... ogni 3 per due mi trovo in mezzo ad un prato invece che per strada..

Grazie per l'eventuale feedback/supporto

Buona serata a tutti!!!

\Davide

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Francy scusami dove posso scaricare l'ultima rom Miui per il G4 in italiano ? Mi potresti, cortesemente, inviare il link ? Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Devi prima installare la rom da recovery una volta terminato devi cancellare la memoria del telefono dal menù ripristina dati di fabbrica e quindi cancella memoria telefono.... al riavvio del device avrai i 2,5 gb di memoria... ciao

Ho provato la procedura, ma ho sempre 1.48GB totali

Potresti per cortesia dirmi tutti i passaggi?

Io ho installato la rom, poi dal menù ripristina dati ho fatto il ripristino, spuntando la casella "cancella memoria"... Al riavvio avevo sempre 1.48 GB

Aggiungo: Nella recovery (CWM 6.0.2.8) manca la voce "format internal SDcard", che sarebbe come la recovery chiama la memoria del telefono (infatti per caricare le rom da zip, bisogna andare su "choose zip from internal sdcard").
    C'è "format SDcard", ma si riferisce alla SD esterna, che io non ho, infatti mi da errore...
    In sunto, è impossibile formattare la SD interna da recovery, la cwm in mio possesso non lo consente
    Ultima modifica di Tennic; 21-12-13 alle 10:32

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

E' quello che chiedevo anche io, Francy è stato poco chiaro: qualcuno cortesemente può indicare i passaggi corretti per favore ?

Mettiamo la rom spagnola da recovery, al riavvio della nuova rom facciamo il ripristino dati di fabbrica e poi ? Facciamo cancella memoria, riavviamo ma non accade nulla....

Vi prego fornite una spiegazione + chiara grazie.
    Parliamo della rom dicembre 2013 spagnola.

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Ho provato la procedura, ma ho sempre 1.48GB totali

Potresti per cortesia dirmi tutti i passaggi?

Io ho installato la rom, poi dal menù ripristina dati ho fatto il ripristino, spuntando la casella "cancella memoria"... Al riavvio avevo sempre 1.48 GB

Pagina 84 di 238 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio