Io l"ho preso da mixeshop, 245$ più corriere dhl...mi ha beccato la dogana
Altri 23€.... In tutto ho speso circa 235 €.
Ordinato giovedî sera, la mattina del venerdì successivo (8 giorni dopo) era a casa
P.S. Ordinate RIGOROSAMENTE in dollari, mixeshop cambia l'euro a meno di 1,20
Mentre paypal in più onesto 1,32....in soldoni sono una decina di euro di differenza..
Correggo quasi 20
Ultima modifica di johnbarleycorn; 21-12-13 alle 23:57
Ciao,
ho appena provato io con il telefono di mia figlia e ... funziona !
Io ho fatto in questo modo (partivo dalla stock rom di Ottobre):
- Installata recovery di Jiayu.es
- Installata rom di Jiayu.es di Dicembre
- Al reboot mi ha chiesto i permessi per init e li ho concessi
- Da supersu ho modificato i permessi di init per disattivare la notifica
- Con root Explorer ho avviato il resize.sh con permessi di root
- Ho aspettato due minuti
- Ho riavviato il telefono
- Al riavvio mi ha detto che la memoria è danneggiata
- Ho confermato la formattazione
- Ho riavviato il telefono
- 2.5 gb!
Tennic (22-12-13)
Ciao a tutti,
ho installato la rom 2.4 russa e devo dire davvero ottima! Ottimi consumi, in italiano, molto semplice e reattiva.
Il top secondo me.
L'ho installata dopo la rom spagnola ed avere 2.5gb da uno slancio in +
Grazie mille, oggi provo
Aggiornamento
Fatto, e funziona
Andando per ordine... Quando ho eseguito manualmente lo script, è comparsa questa finestra
Ho atteso un pochino, ho riavviato, ed il telefono è partito normalmente, però mi ha segnalato la SD danneggiata. Ha proposto di formattarla, cosa che ho fatto.
Poi, per sicurezza, ho riavviato di nuovo.
In pratica, ora la SD è vuota, o meglio, ci sono solo le cartelle che Android ci mette di suo, e che crea se non ci sono.
Quindi, consiglio un bel backup prima di iniziare l'operazione.
Mi aspettavo di perdere anche il contenuto della partizione da 2.5GB (ex 1.48GB), invece pare rimasto tutto al suo posto. E' stato perso solo il contenuto della partizione ridotta, e non di quella allargata.
Ora ripristino il backup completo fatto con titanium, giusto per sicurezza, in modo da essere certo di avere le cartelle che c'erano prima al loro posto
Domandina finale: Ora, l'app "init.d" si può disattivare? Ad ogni avvio compare la notifica di SuperSU, perchè init.d viene eseguito ad ogni avvio. E' sempre stato così, anche se comunque non aveva alcun effetto (infatti abbiamo scoperto che bisognava eseguirlo manualmente da root explorer), però se è inutile tenerlo ad ogni avvio lo disattivo
Anche con la rom di novembre, visto che non funzionava (non ridimensionava niente), l'avevo disattivato, ed il telefono funzionava perfettamente.
Ora non credo che disattivandolo mi riporta la partizione a 1.48GB![]()
Ultima modifica di Tennic; 22-12-13 alle 10:11
Certo, ma disattivare le notifiche serve solo a farlo partire comunque in automatico, ma senza che esca alcun avviso... Ma evitare di farlo partire in automatico?
Idem per il tethering, ora che me l'hai ricordato... In precedenza avevo provato a disattivare la relativa app ed a livello di funzionamento mi pare che non cambiava niente![]()
Semplicemente perchè sono inutili... Lo script resize era prima inutile in avvio automatico, dato che non faceva niente, ma ora che ho già fatto il resize a mano, è ancora più inutileA che serve che ad ogni avvio esegua lo script "resize"?
Invece, tethering, che sia attivo o meno non cambia niente... E' una app "finta"?
Chiedo, perchè magari hanno un altro scopo che non conosco![]()