CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 238 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è qualcuno di voi che proviene dal lenovo P770?
    io ho il P770 e vorrei passare a questo terminale, pur essendo pienamente soddisfatto, ho visto il G4 e sono rimasto colpito... unico dubbio la durata della batteria, sentirò la mancanza dei 500 mA di differenza tra le batterie? oppure la tecnologia dello schermo e dei processori essendo più avanzata sopperisce alla mancanza di capacità della batteria ?
    se qualcuno che ha avuto o ha ancora il P770 può fare un paragone imparziale gliene sarei molto grato.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno di voi che proviene dal lenovo P770?
    io ho il P770 e vorrei passare a questo terminale, pur essendo pienamente soddisfatto, ho visto il G4 e sono rimasto colpito... unico dubbio la durata della batteria, sentirò la mancanza dei 500 mA di differenza tra le batterie? oppure la tecnologia dello schermo e dei processori essendo più avanzata sopperisce alla mancanza di capacità della batteria ?
    se qualcuno che ha avuto o ha ancora il P770 può fare un paragone imparziale gliene sarei molto grato.
    Essere preoccupati dell'autonomia di una batteria da 3000 mAh mi pare esagerato
    Posso dirti che il mio, utilizzo medio, mi fa almeno 3 giorni, fino ai 5... Faccio circa un'ora di telefonate al giorno, pochissimi sms, giretto veloce periodico nell'app di FB e messenger... Non ho whatsapp su questo... Diciamo che ci faccio di tutto tranne whatsapp
    Preciso che non gioco e non lo uso come navigatore (anche perchè sul GPS stendiamo un velo pietoso... Vorrei capire che ci vuole a far agganciare questi MTK in pochi istanti, in modo analogo agli altri telefoni...)
    Ecco l'ultimo grafico (rom spagnola di novembre)

Per il resto, lo reputo eccellente... Ottimo display, prestazioni eccellenti, insomma, acquisto del quale sono stra felice (ed ho tutti i Nexus, nonchè posseduto iphone 4s e 5)
    Ultima modifica di Tennic; 22-12-13 alle 18:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Da ieri sta succedendo una cosa stranissima, il mio G4A di punto in bianco non risponde più a tutti i comandi, è come se fosse incantato il touch screen .... a volte poi impazzisce ed inizia a far partire applicazioni autonomamente come se qualcuno avesse premuto sul touch.
    E' diventato ingestibile. Devo premere il tasto laterale per metterlo in stand-by. Se provo a rientrare mi appare una scala graduata sulla SX.
    Insomma un disastro.
    Cosa mi consigliate ?
    Ovviamente ho provato a spegnerlo tante volte ... staccare la batteria ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi volevo installare la cwm recovery, ci sono problemi? inoltre il metodo per ripartire la memoria a 2,5 gb è sicura e funziona?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo installare la cwm recovery, ci sono problemi? inoltre il metodo per ripartire la memoria a 2,5 gb è sicura e funziona?
    Il tuo post è il numero 874... Nel post 863 viene spiegata la procedura in modo chiarissimo, e nel 865 c'è il mio post dove racconto di aver eseguito il tutto, con ulteriore spiegazione dettagliata, e screenshot di cosa appare a schermo

Per la recovery, puoi installare quella che vuoi... Se utilizzi l'App "jiayu es", la scarica lui e te la installa... Con le recovery reperite dal web ed installate tramite MTK uncle tools, ho avuto solo bellissime schermate grigie sfumate, al posto della recovery...

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Essere preoccupati dell'autonomia di una batteria da 3000 mAh mi pare esagerato
    Posso dirti che il mio, utilizzo medio, mi fa almeno 3 giorni, fino ai 5... Faccio circa un'ora di telefonate al giorno, pochissimi sms, giretto veloce periodico nell'app di FB e messenger... Non ho whatsapp su questo... Diciamo che ci faccio di tutto tranne whatsapp
    Preciso che non gioco e non lo uso come navigatore (anche perchè sul GPS stendiamo un velo pietoso... Vorrei capire che ci vuole a far agganciare questi MTK in pochi istanti, in modo analogo agli altri telefoni...)
    Ecco l'ultimo grafico (rom spagnola di novembre)

Per il resto, lo reputo eccellente... Ottimo display, prestazioni eccellenti, insomma, acquisto del quale sono stra felice (ed ho tutti i Nexus, nonchè posseduto iphone 4s e 5)

Beh, se le cose stanno così ... ne vale la pena fare il cambio. Questa rom spagnola si trova facilmente?
    Grazie mille per la esauriente risposta

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Beh, se le cose stanno così ... ne vale la pena fare il cambio. Questa rom spagnola si trova facilmente?
    Grazie mille per la esauriente risposta
    Jiayu.es Tienda Oficial de Jiayu España

Quando ti registri, appare il link per scaricare la rom in formato zip, pronta per essere flashata da recovery... Contiene già le gapps, quindi non ti serve altro a parte la rom

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tennic... Invidia.. nessuna traccia di Battery Drain, sul tuo grafico di batteria...
    Sigh..
    Io da 42% passo al 15% in 1 minuto...rom spagnola.
    So che è un problema comune a moltissimi, ho letto di problemi di kernel.
    Ma se il tuo non lo fa... forse è un'enorme partita di batterie fallate? Boh..
    Proverò a comprarne un'altra!!
    :-))

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostra73 Visualizza il messaggio
    Tennic... Invidia.. nessuna traccia di Battery Drain, sul tuo grafico di batteria...
    Sigh..
    Io da 42% passo al 15% in 1 minuto...rom spagnola.
    So che è un problema comune a moltissimi, ho letto di problemi di kernel.
    Ma se il tuo non lo fa... forse è un'enorme partita di batterie fallate? Boh..
    Proverò a comprarne un'altra!!
    :-))
    No, lo fa anche il mio, ne parlavo qualche post fa... Se però in quel frangente si ha la "fortuna" di non usarlo, ecco che il grafico scende piano... Però, se lo usi (basta semplicemente lo schermo acceso), la batteria cala a picco sino al 15% circa, poi si stabilizza e riprende a calare molto piano...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

mmm...
    perdonami, ma guardando il tuo grafico, dal 40% al 15% la carica sembra scendere come nel resto di tutto il periodo..in più c'è segnalato "attivo", un poco di schermo acceso, etc,etc..
    Dove sbaglio?

Pagina 88 di 238 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio