CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 238 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao,

la recovery cwm va bene per la rom spagnola ma per la russa occorre la twrp (che tra le altre cose è anche touch e decisamente superiore).
    Una volta che avete a bordo la rom spagnola (io ho aggiornato a 2.5GB con questa: "(4.2.1)ROM Oficial Jiayu.es 20131203-000001"
    ) ed avete verificato che il partizionamento è di 2.5GB (mi riferisco allo spazio disponibile per installare le applicazioni) potete installare la recovery twrp direttamente da recovery cwm:

1) Mettete lo zip della recovery twrp sulla sdcard integrata
    2) Fate reboot in recovery cwm tramite l'applicazione Jiayu.es
    3) Da recovery cwm fate direttamente install zip from sdcard e selezionate lo zip della twrp
    4) Fate un reboot
    5) Al riavvio del cellulare fate un ulteriore reboot in recovery dall'applicazione Jiayu.es e vi troverete in twrp!

Per quanto concerne il discorso di cambiare imei, dovete sapere che gli imei a bordo dei cellulari cinesi iniziano quasi tutti con "8" ed alcuni operatori (mi riferisco proprio a 3) non digeriscono molto bene questi imei. Basta semplicemente procurarsi un paio di imei da vecchi cellulari che non usate più (sono numeri che iniziano per la cifra tre), andare in engineer mode e cambiare seguendo questa guida:

http :// changemtkimei.blogspot.it/2012/12/chage-imei-of-mtk-smartphone.html

E' per Jiayu G3 ma è perfettamente usabile per quasi tutti i processori mtk.
    Al termine del cambio degli imei (controllate sempre che sono di 15 byte e la correttezza delle cifre) occorre poi riavviare.

Per i link della rom russa, recovery twrp ed update v2.5, vedere post #941 e #943

Buon Modding
    Perfetto, allora metterò la TWRP
    Poi, immagino che con la TWRP sia possibile flashare la rom spagnola o cinese stock, se necessario, senza bisogno di ricaricare la CWM...

Per l'imei, pare che nel mio caso funziona bene con la 3, quindi salvo complicazioni provo ad usarlo così

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Certo da twrp fai tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono un quasi felice possessore di questo telefona da una settimana.
    Aiutatemi!!!
    Ho la Rom cinese (praticamente non ho toccato nulla tranne il launcher) versione banda 6/7/2013 e numero build 20131022
    Ho il problema che la sim 1 (microsim vodafone) ogni tanto perde il segnale e sono costretto a togliere la batteria per farlo riprendere (è come se non ci fosse campo, nello slot 2 ho una sim wind con i dati disattivati.
    Ho letto tutte e 96 le pagine ma non ho trovato soluzione.
    Mi aiutate??
    Il gps l'ho fixato e ho un errore di circa 3 metri
    Grazie ancora
    Christian

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao,

la recovery cwm va bene per la rom spagnola ma per la russa occorre la twrp (che tra le altre cose è anche touch e decisamente superiore).
    Una volta che avete a bordo la rom spagnola (io ho aggiornato a 2.5GB con questa: "(4.2.1)ROM Oficial Jiayu.es 20131203-000001"
    ) ed avete verificato che il partizionamento è di 2.5GB (mi riferisco allo spazio disponibile per installare le applicazioni) potete installare la recovery twrp direttamente da recovery cwm:

3) Da recovery cwm fate direttamente install zip from sdcard e selezionate lo zip della twrp
    4) Fate un reboot
    5) Al riavvio del cellulare fate un ulteriore reboot in recovery dall'applicazione Jiayu.es e vi troverete in twrp!

Per quanto concerne il discorso di cambiare imei, dovete sapere che gli imei a bordo dei cellulari cinesi iniziano quasi tutti con "8" ed alcuni operatori (mi riferisco proprio a 3) non digeriscono molto bene questi imei. Basta semplicemente procurarsi un paio di imei da vecchi cellulari che non usate più (sono numeri che iniziano per la cifra tre), andare in engineer mode e cambiare seguendo questa guida:

Al termine del cambio degli imei (controllate sempre che sono di 15 byte e la correttezza delle cifre) occorre poi riavviare.

Per i link della rom russa, recovery twrp ed update v2.5, vedere post #941 e #943

Buon Modding
    ciao ho visto i post 941 e 943, ma non ci sono i link per la twrp, puoi postarli perfavore?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ciao ho visto i post 941 e 943, ma non ci sono i link per la twrp, puoi postarli perfavore?
    Rispondo io
    Devi andare nel link della ROM russa, fornito in quei post... Una volta che vai nella pagina dalla quale poter scaricare la rom russa, c'è anche il link per la recovery

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,

4) Fate un reboot

Buon Modding
    per evitare di confondermi, tu hai installato questa: ROM Oficial Jiayu.es 20131203-000001 e ti sei ritrovato i 2,5 gb giusto? poi sei passato a quella russa, hai fatto l'update alla 2.5, ok? Quando hai installato la spagnola hai avuto problemi con la memoria del telefono? alcuni dicono di aver perso i 32gb, non vorrei fare casini
    Ultima modifica di tonapi; 03-01-14 alle 17:45

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

per evitare di confondermi, tu hai installato questa: ROM Oficial Jiayu.es 20131203-000001 e ti sei ritrovato i 2,5 gb giusto? poi sei passato a quella russa, hai fatto l'update alla 2.5, ok?
    Una precisazione... Non è che ti ritrovi i 2.5GB... Devi fare una semplice procedura per ripartizionare a 2.5GB, pochi post fa trovi tutto

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Li trovi su needrom, vedi il link che ho postato.

Comunque lo riporto qui:

http : //yadi.sk/d/eIZZByvyDUdug

Attenzione che questa recovery è solo per 6589T

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Li trovi su needrom, vedi il link che ho postato.

Comunque lo riporto qui:

http : //yadi.sk/d/eIZZByvyDUdug

Attenzione che questa recovery è solo per 6589T
    il nostro non è mtk6599T? io ho la versione 2gb 32gb quindi questa twrp va bene giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Una precisazione... Non è che ti ritrovi i 2.5GB... Devi fare una semplice procedura per ripartizionare a 2.5GB, pochi post fa trovi tutto
    ok grazie mi dici perfavore in quale post è descritta?

Pagina 96 di 238 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio