CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 238 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Uhmm sai cosa accade ? Accade che tu forse hai i dati disattivati quando il telefono fa il boot e poi li attivi quando ti servono giusto ?
    Al momento non ho ancora capito come fare in modo per avviare lo script anche quando spegni / riattivi a mano wifi e dati.
    Perchè quando lo fai quei valori si resettano e lo script perde di efficacia.

In pratica prova a lanciare a mano lo script e a controllare poi in engineer.

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio

Ke dici può andare bene.... Qualke valore sembra alterato xrò... Se metto in auto mode sulla connessione rimane troppo spesso su edge...grazie caro x l'aiuto ��

Inviato dal mio jiayu g4
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

Non chi sei, ma cosa sei?

2.  
    Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Usare script manager per eseguirlo ad ogni riavvio??..

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Armaz Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Domanda veloce veloce. Voglio montare la ROM russa non prima di aver portato con la spagnola a 2.5 gb la memoria disponibile per le app. Vi chiedo brevemente solo il nome di un'app che mi permetta di effettuare il backup delle app con tutti i dati e poi di ripristinarle (non voglio perdere quelle prese da ap of the day e da app gratis). Credo quindi che bisogna salvare sull'sd il tutto. Titanum free andrebbe bene o occorre altro? Grazie
    Ti consiglio Titanium Backup Pro perché esegue il ripristino automatico senza confermare ogni applicazione

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Francy67
    Ahahahahah siete troppo forti... ��������

Inviato dal mio jiayu g4
    gli spezzo le gambe

Francy hai provato la Lewa OS5 o la vredniiy mod 2.6.1? Con quale rom ti trovi meglio? Attualmente vorrei passare alla vredniiy perchè ne ho sentito parlare bene perchè più fluida e reattiva anche a livello di wifi..comunque se avesse qualcosa che non va passerei alla gtbluesky che ora supporta anche il multilingua
    No pier nn ho provato nessuna delle due... Sono rimasto fedele alla miui 3.11.23 in quanto mi trovo molto bene... Ora devo solo riuscire a far funzionare gli script mtu di Intel x vedere se effettivamente ci sono ulteriori miglioramenti generali... Per notizia sto scaricando la miui di bluesky, vediamo come va e se tradotta completamente... Ciao bello 😄😄😄

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Uhmm sai cosa accade ? Accade che tu forse hai i dati disattivati quando il telefono fa il boot e poi li attivi quando ti servono giusto ?
    Al momento non ho ancora capito come fare in modo per avviare lo script anche quando spegni / riattivi a mano wifi e dati.

Ke dici può andare bene.... Qualke valore sembra alterato xrò... Se metto in auto mode sulla connessione rimane troppo spesso su edge...grazie caro x l'aiuto ��

Inviato dal mio jiayu g4
    No Intel ho sempre i dati attivi... Se dipendesse dalla rom? Visto ke è un po datata, proverò ad avviare lo script manualmente e vediamo ke succede... Grazie 😄😄😄

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

No pier nn ho provato nessuna delle due... Sono rimasto fedele alla miui 3.11.23 in quanto mi trovo molto bene... Ora devo solo riuscire a far funzionare gli script mtu di Intel x vedere se effettivamente ci sono ulteriori miglioramenti generali... Per notizia sto scaricando la miui di bluesky, vediamo come va e se tradotta completamente... Ciao bello 😄😄😄

Inviato dal mio jiayu g4
    Ah la stai provando grande..fammi sapere come ti trovi e se conviene rispetto a quella di Stas2z...Io ti devo dire che questa di vredniiy la 2.6.1 è davvero soddisfacente.. Wi-Fi stabile e prende di più, più veloce, la batteria dura di più..dopo dacci uno sguardo..è abbastanza conveniente..ciao

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    B
    Inviato dal mio jiayu g4
    Ah la stai provando grande..fammi sapere come ti trovi e se conviene rispetto a quella di Stas2z...Io ti devo dire che questa di vredniiy la 2.6.1 è davvero soddisfacente.. Wi-Fi stabile e prende di più, più veloce, la batteria dura di più..dopo dacci uno sguardo..è abbastanza conveniente..ciao
    Pier ho appena installato la rom bluesky ma di Italiano ancora non se ne parla... Quindi sono tornato alla mia amata 3.11.23 stasz... Ciao bello 😄😄😄

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Originariamente inviato da intelinside

Inviato dal mio jiayu g4
    No Intel ho sempre i dati attivi... Se dipendesse dalla rom? Visto ke è un po datata, proverò ad avviare lo script manualmente e vediamo ke succede... Grazie 😄😄😄

Inviato dal mio jiayu g4
    Intel anke avviando lo script con script manager non va mi dice ke non è permessaquesta operazione... Booo

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Pier ho appena installato la rom bluesky ma di Italiano ancora non se ne parla... Quindi sono tornato alla mia amata 3.11.23 stasz... Ciao bello 😄😄😄

Inviato dal mio jiayu g4
    Bah avevano detto che c'era il supporto multilingua..mah..Io rimango con questa russa che è davvero buona

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciso raga avete notato che con l'ultima rom russa l'audio dello speaker è più basso? Potreste dirmi quali valori avete in loudspeaker?

Pagina 133 di 238 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio