CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 238 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    E' strano quello che dici.
    I settings spagnoli dovrebbero dare ulteriore stabilità a quella già data dalla baseband Zopo.
    Controlla bene: qualche post fa ho postato un elenco di mod più ridotte da fare. Soprattutto controlla le impostazioni del rat mode GSM/WCDMA (Auto) e i plmn che vanno eliminati e lasciati solo quelli del proprio provider di servizi.

Facci sapere.
    Ho seguito la guida postata su problemi per connessione del g4 , ho selezionato il band mode, ho lasciato le spunte sulle reti consigliate ho sbloccato la voce sim Locke. Ho selezionato GSM /WCDMA auto e sono andato avanti , non ho trovato la voce NVRAMsetting ed alla voce Plmn non c'erano altri dati impostati ho messo quelli che ho trovato di wind( 22288 ) ed ho salvato , per il resto ho seguito la guida ma i risultati non sono stati incoraggianti , allora ho reinstallato la rom cinese , e poi di nuova la v.2.6.1b e la situazione e di nuovo migliorata , forse ho saltato qualcosa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e grazie per questo forum,
    ho appena finito di leggere, più o meno attentamente, le 134 pagine di discussione...che fatica!!! però complimenti a tutti per la disponibilità
    sono veramente tentato ad acquistare il jiayu g4 advanced, ho capito, leggendo questo forum e altri siti, che si tratta di un ottimo tel con qualche difetto (wifi, foto, mancanza di banda 900 per 3g etc etc) come tutti i tel cinesi,
    quello che vorrei sapere è se qualche anima pia potrebbe fare un riassunto dei pro e soprattutto dei contro riscontrati con l'utilizzo nel tempo, se si può usare così com'è oppure va aggiornato con rom etc.
    Ve ne sarei veramente grato e credo sarebbe utile anche per altri che sono indecisi sull'acquisto.
    Grazie ancora a tutti!!!

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stendroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie per questo forum,
    ho appena finito di leggere, più o meno attentamente, le 134 pagine di discussione...che fatica!!! però complimenti a tutti per la disponibilità
    sono veramente tentato ad acquistare il jiayu g4 advanced, ho capito, leggendo questo forum e altri siti, che si tratta di un ottimo tel con qualche difetto (wifi, foto, mancanza di banda 900 per 3g etc etc) come tutti i tel cinesi,
    quello che vorrei sapere è se qualche anima pia potrebbe fare un riassunto dei pro e soprattutto dei contro riscontrati con l'utilizzo nel tempo, se si può usare così com'è oppure va aggiornato con rom etc.
    Ve ne sarei veramente grato e credo sarebbe utile anche per altri che sono indecisi sull'acquisto.
    Grazie ancora a tutti!!!
    Dipende dal tuo badget, ma per quello che riguarda il telefono non te ne pentirai dato il grande supporto e il probabile rilascio del kernel kitkat da MediaTek che porterà ulteriori miglioramenti

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dunque..
    Dopo alcuni giorni di utilizzo, posso dire che non ho apprezzato grossi miglioramenti rispetto alla spagnola di dicembre... il segnale (sono a Bologna, Tim con entrambe le schede) sembra lo stesso.
    Anzi, la batteria sembra durare meno, a parità di utilizzo.
    Sono quindi andato a rileggere a pagina 126... e mi sono reso conto di aver saltato il passaggio di rimozione della batteria!! :o
    Devo rifare tutto dal principio?

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da intelinside
    E' strano quello che dici.
    I settings spagnoli dovrebbero dare ulteriore stabilità a quella già data dalla baseband Zopo.
    Controlla bene: qualche post fa ho postato un elenco di mod più ridotte da fare. Soprattutto controlla le impostazioni del rat mode GSM/WCDMA (Auto) e i plmn che vanno eliminati e lasciati solo quelli del proprio provider di servizi.

Facci sapere.
    Ho seguito la guida postata su problemi per connessione del g4 , ho selezionato il band mode, ho lasciato le spunte sulle reti consigliate ho sbloccato la voce sim Locke. Ho selezionato GSM /WCDMA auto e sono andato avanti , non ho trovato la voce NVRAMsetting ed alla voce Plmn non c'erano altri dati impostati ho messo quelli che ho trovato di wind( 22288 ) ed ho salvato , per il resto ho seguito la guida ma i risultati non sono stati incoraggianti , allora ho reinstallato la rom cinese , e poi di nuova la v.2.6.1b e la situazione e di nuovo migliorata , forse ho saltato qualcosa
    Ciao, prova ad impostare tramite engineer mode nel menù RAT MODE - SIM1 - Preferenze Network (imposta wcdma only) sempre se hai la micro sim dati nello slot 1 logicamente, poi vai su FAST DORMACY - CONFIG FD e disattiva il servizio selezionando off... A me sembra funzionare alla perfezione anke dentro casa ho sempre il 3G attivo con operatore Wind... Saluti

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    Ciso raga avete notato che con l'ultima rom russa l'audio dello speaker è più basso? Potreste dirmi quali valori avete in loudspeaker?
    nessuno che mi può dire i suoi valori? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Dipende dal tuo badget, ma per quello che riguarda il telefono non te ne pentirai dato il grande supporto e il probabile rilascio del kernel kitkat da MediaTek che porterà ulteriori miglioramenti
    Grazie per la risposta, dai prezzo che ho visto rientra in quello che vorrei spendere, lo sto cercando su vari siti (non so se si possono fare nomi sul forum)
    se avete qualche consiglio mi farebbe piacere, oltre che comodo, grazie 1000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

@stendroid ti posso dire che ho il g4adv da quasi 2 mesi, ancora con la rom stock di ottobre e sono abbastanza contento del telefono! L'unica cosa che non funziona è il GPS, ma l'ho provato solo una volta è non ho fatto nessuna modifica.
    L'ho preso da Aliexpress precisamente da iFeelTechnology. Mi è arrivato nel giro di una settimana dall'ordine senza problemi.

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Ciao, prova ad impostare tramite engineer mode nel menù RAT MODE - SIM1 - Preferenze Network (imposta wcdma only) sempre se hai la micro sim dati nello slot 1 logicamente, poi vai su FAST DORMACY - CONFIG FD e disattiva il servizio selezionando off... A me sembra funzionare alla perfezione anke dentro casa ho sempre il 3G attivo con operatore Wind... Saluti

Inviato dal mio jiayu g4
    Grazie , volevo sapere una volta andato su Fast Dormacy-config FD è disattivato il servizio , poi si può ripristinare o l'azione e irreversibile

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Francy67

Inviato dal mio jiayu g4
    Grazie , volevo sapere una volta andato su Fast Dormacy-config FD è disattivato il servizio , poi si può ripristinare o l'azione e irreversibile
    Tranquillo puoi sempre riattivare il servizio impostando on... Ciao 😄

Inviato dal mio jiayu g4
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Pagina 134 di 238 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio