CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 238 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    huawei p8 lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

vi chiedo un consiglio, visto gli aggiornamenti continui cosa usate per salvare e caricare velocemente tutti i vostri dati su una nuova rom ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiutatemi. ho un problema con il mio g4 advance. ho installato per sbaglio una rom miui che non mi riconosce la memoria interna e non riesco ad installare altre rom. ho provato con il recovery mode e con i programmi di jiayu.es ma nulla. vi prego sono disperato.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra392 Visualizza il messaggio
    Intel c é un problema, mi sono accorto ora! La tua ROM non mi riconosce lo storage interno! Mi mette tutte le cartelle di sistema nella sd come posso risolvere?
    Le cartelle di sistema devono essere nella partizione system, non certo sulla SD... Poi, per SD intendi la SD esterna, o la memoria SD interna? (i famosi 32 GB)
    A meno che per cartelle di sistema non intendi le cartelle di lavoro ed i dati delle varie app, ma quelle non sono cartelle di sistema bensì dati utente... E comunque dovrebbero stare nella "SD interna"...

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capannelle16 Visualizza il messaggio
    vi chiedo un consiglio, visto gli aggiornamenti continui cosa usate per salvare e caricare velocemente tutti i vostri dati su una nuova rom ?
    Titanium Backup, fa il backup di tutte le applicazioni anche quelle di sistema e le sposta pure su sd volendo..fa anche altre operazioni utili come bloccare un'applicazione o renderla "utente" o di "sistema"..provala e non ne farai più a meno..quella PRO fa le operazioni automatiche mentre quella free devi fare manualmente

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pierfrank per il post:

capannelle16 (02-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Credo che se non hai un backup devi passare da flashtool.
    Attenzione però a prendere la versione giusta, il giusto scatter e la giusta rom (stock).
    Ti suggerisco di prelevare i files da Jiayu.es e di servirti di una macchina preferibilmente con Windows XP oppure Windows 7 a 32 bit.

Facci sapere se risolvi.

Quote Originariamente inviato da pitrai Visualizza il messaggio
    aiutatemi. ho un problema con il mio g4 advance. ho installato per sbaglio una rom miui che non mi riconosce la memoria interna e non riesco ad installare altre rom. ho provato con il recovery mode e con i programmi di jiayu.es ma nulla. vi prego sono disperato.
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla

Non chi sei, ma cosa sei?

8. Il seguente Utente ha ringraziato intelinside per il post:

bibo964 (03-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

La miui mi piace molto come concept, ma per ora ha troppi difetti per i miei gusti. La fotocamera spesso non funziona, ogni volta che chiamo mi rallenta il telefono e stamattina il touch è semi impazzito. Le alternative valide sono soltanto la russa e quella di jiayu.es? c'è qualche procedura particolare da fare prima della classica installazione da recovery?

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

niente. vi comunico ufficialmente che il mio touchscreen funziona solo per mezzo secondo dopo che sblocco la tastiera. ho già installato la rom russa ma non mi ha fatto fare i wipe perchè appena finita ha riavviato in automatico, ora installare una recovery è impensabile senza touchscreen

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Credo che se non hai un backup devi passare da flashtool.
    Attenzione però a prendere la versione giusta, il giusto scatter e la giusta rom (stock).
    Ti suggerisco di prelevare i files da Jiayu.es e di servirti di una macchina preferibilmente con Windows XP oppure Windows 7 a 32 bit.

Facci sapere se risolvi.
    Come faccio a fare il flash tool? Scarico la ROM di jiayu.es quella di agosto. C'è qualche guida che posso seguire?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

non riesco a installare la nuova, rom con la twrp mi da errore poi mi sei brikkato il cell, sono riuscito a stento entrando in recovery a reinstallare la rom 2.6.1b adesso non mi funziona più la ricoveri twrp che con molta fatica ero riuscito ad installare, avete qualche suggerimento, la nuova rom che ho scaricato va poi trasformata in file zip?

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Il flashtool è un programma e non lo devi installare, lo devi mettere sul pc. La rom devi prendere quella ufficiale stock.
    La guida dovrebbe essere sempre su Jiayu.es. Lo scatter lo trovi dentro la rom.

Quote Originariamente inviato da pitrai Visualizza il messaggio
    Come faccio a fare il flash tool? Scarico la ROM di jiayu.es quella di agosto. C'è qualche guida che posso seguire?
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla

Non chi sei, ma cosa sei?

Pagina 146 di 238 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio