CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 238 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

@Zero61

Installando la rom russa v3.0 ti si è impallato tutto? In che senso? Blocco durante l'installazione (con quale recovery), o dopo l'installazione non è più partito il telefono?

La baseband andrebbe flashata da recovery, è il modo più sicuro, non da app jiayu...
    Idem per la rom ed altre cose "sensibili"...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho già flashato. Delle rom di jiayu ma senza successo il cell. Si accende ma non ha imei e non ha la baseband e non mi ripristina gli imei con l'app di jiayu

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Ho già flashato. Delle rom di jiayu ma senza successo il cell. Si accende ma non ha imei e non ha la baseband e non mi ripristina gli imei con l'app di jiayu
    Hai pensato possa trattarsi un guasto hardware? Se il modem si fosse guastato, non credo che il sistema operativo lo rileverebbe e può darsi sia il tuo caso. Anche se è una possibilità remota, può capitare, non credi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualche giorno fa ho scritto su questo forum le miei prime impressioni del cell. Dopo quasi una settimana ho riscontrato due bug nella rom spagnola, la fotocamera spesso non funziona, apro l'app e mi dice che la galleria non è pronta e per farla funzionare sono costretto a riavviare il cellulare; inoltre ho anche riscontrato che la batteria come scende sotto il 30% ha un calo molto brusco, nel giro di un'ora è quasi scarica.
    Qualcuno è riuscito a risolvere questi problemi? non vorrei essere costretto a cambiare rom.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Il problema della batteria, che cade a picco dal 35% al 15%, è un bug noto, con qualunque rom (sino ad ora)...
    Per la fotocamera, con la rom russa v2.5 mi capitava spesso che aprivo l'app e vedevo l'immagine nera, come se la fotocamera non venisse attivata, e per risolvere dovevo riavviare... Ora vedo se il problema si ripresenta con la 2.6.1b

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, resto in attesa di tue notizie. Ma la rom russa ha anche la lingua italiana? inoltre dove posso scaricarla ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Il problema della batteria, che cade a picco dal 35% al 15%, è un bug noto, con qualunque rom (sino ad ora)...
    Per la fotocamera, con la rom russa v2.5 mi capitava spesso che aprivo l'app e vedevo l'immagine nera, come se la fotocamera non venisse attivata, e per risolvere dovevo riavviare... Ora vedo se il problema si ripresenta con la 2.6.1b
    ma il problema della batteria che va dal 35 al 15 è un problema hardware o software?? voglio dire è solo il software che indica quello quando in realtà la batteria è ancora carica, oppure perde carica proprio fisicamente?! perchè se così fosse che diavolo di batteria è ?! 3000 mha ma se poi cade così vale come quella da 1850 che funziona bene..

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoxx86 Visualizza il messaggio
    Grazie, resto in attesa di tue notizie. Ma la rom russa ha anche la lingua italiana? inoltre dove posso scaricarla ?
    Ovviamente è multilanguage, anche italiano, perfettamente tradotta
    Per i link, intorno a fine gennaio ci sono i post con tutti i link di Intelinside

Quote Originariamente inviato da stefanoji Visualizza il messaggio
    ma il problema della batteria che va dal 35 al 15 è un problema hardware o software?? voglio dire è solo il software che indica quello quando in realtà la batteria è ancora carica, oppure perde carica proprio fisicamente?! perchè se così fosse che diavolo di batteria è ?! 3000 mha ma se poi cade così vale come quella da 1850 che funziona bene..
    Credo sia un problema software, viene stimata erroneamente la batteria...
    In particolare, viene sottostimata la scarica... Quindi, la batteria scende lentamente, quando in realtà, lo scaricamento è più elevato di quello indicato.
    Poi, ad un certo punto, si accorge che la carica reale è più bassa di quella stimata, e c'è il salto

Per la durata, non devi vedere il salto di carica, ma l'autonomia... Ossia, poco importa (relativamente parlando) che cade dal 35% al 15%, se comunque mi garantisce una autonomia eccellente... io non scendo mai sotto i 2 giorni, neanche sotto utilizzo intensivo, e se ci "gioco" meno, ma lo uso solo per chiamare, sono arrivato anche a 4 giorni e 6 ore, con 3 ore di chiamate vocali e 2 ore e mezzo di schermo
    Prova a farlo con la batteria da 1850, e così vedi se valgono lo stesso

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Ovviamente è multilanguage, anche italiano, perfettamente tradotta
    Per i link, intorno a fine gennaio ci sono i post con tutti i link di Intelinside

Credo sia un problema software, viene stimata erroneamente la batteria...
    In particolare, viene sottostimata la scarica... Quindi, la batteria scende lentamente, quando in realtà, lo scaricamento è più elevato di quello indicato.
    Poi, ad un certo punto, si accorge che la carica reale è più bassa di quella stimata, e c'è il salto

Per la durata, non devi vedere il salto di carica, ma l'autonomia... Ossia, poco importa (relativamente parlando) che cade dal 35% al 15%, se comunque mi garantisce una autonomia eccellente... io non scendo mai sotto i 2 giorni, neanche sotto utilizzo intensivo, e se ci "gioco" meno, ma lo uso solo per chiamare, sono arrivato anche a 4 giorni e 6 ore, con 3 ore di chiamate vocali e 2 ore e mezzo di schermo
    Prova a farlo con la batteria da 1850, e così vedi se valgono lo stesso
    Grazie allora resto in attesa di tue notizie sull'ultima versione della rom russa ;-)

Senior Droid L'avatar di umancini

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Aggiornamento nuova rom russa V3.0.1+ (beta) su base SONY / vredniiy
    ANDROID 4.2.2 con Aggiornamenti smart apps ed applicazioni interne.........

ciao intelinside

potresti inserirla su needrom .

ma le impressioni dopo l'utilizzo di qualche giorno quali sono ?

grazie

Pagina 151 di 238 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio