E' una rom intera, non un update, quindi da recovery fai i wipe ed installi direttamente la 3.2![]()
grazie mille, quindi se mi scarico la 3.13 posso sempre installarla da recovery? sapresti dirmi se il 3g va meglio con questa rom? grazie del tuo aiuto[/QUOTE]
Ti rispondo anche io, ancora sto valutando, ma dopo aver fatto i vari settaggi non ho avuto perdite di segnale ( come per il baseband zopo postato da intel)
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ti rispondo anche io, ancora sto valutando, ma dopo aver fatto i vari settaggi non ho avuto perdite di segnale ( come per il baseband zopo postato da intel)
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie, per settaggi cosa intendi? io ho wind come operatore e quando navigo si blocca la navigazione alcune volte
Allora tonapi https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-g4.html, qua ci sono i settaggi di cui ti parlavo. Io ho salto i punti 2 e 3 e non ho comunque perdite di segnale poi nella fase 5 messo la "V" nelle caselle le caselle: 1,2,3,4 nella sezione gms (la prima), nella seconda, invece le caselle:1,5,6. Così ho fatto io. Poi hai detto di essere winf e il plmn devi impostarlo con ID a 22288, priorità 0 e preferenze GSM / UMTS : Dual Mode ovviamente dopo aver cancellato tutti gli altri (tanto per ricordare). E a buon rendere con il 3g veloce e stabile![]()
grazie mille prover a seguire la guida e ti farò sapere. L'unica cosa è che il plmn non me lo fa salvare, nel senso che quando faccio salva non appare. Comunque faccio i vari passi e vedo cosa succede, grazie ancora. Per la 3.2 sai dove scaricarla? dal link ufficiale si interrompe sempre