Ragazzi la ROM 3.2 usa come partizione principale la sd esterna oppure la memoria interna cioè l'sdcard0 è l' sdcard interna o esterna?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ragazzi la ROM 3.2 usa come partizione principale la sd esterna oppure la memoria interna cioè l'sdcard0 è l' sdcard interna o esterna?
Ok grazie la metto subito..c'è qualcosa che non andava?[/QUOTE]
Volume in chiamata basso e basta (trovato da un altro utente) io sono in mod offline da quando l ho fleshata... Però ha detto di aver risolto il problema cambiando dei valori con mobileuncle, per il resto nessun problema tranne il launcher (gusti personali) che a me non piace
Ragazzi delle guide per flashare ROM dove posso trovarle? Una ROM 4.2.2 esiste? Ho trovata installata una rom spagnola. Ora ho provato a scaricare questa ROM: ??G4????G4HG-20140306-074835???.rar_??????|??? ??-????? sarebbe il porting della ROM G5 per G4 advanced.
ma da flash tool mi dice che lo scatter file non è corretto. Come posso risolvere?
Volume in chiamata basso e basta (trovato da un altro utente) io sono in mod offline da quando l ho fleshata... Però ha detto di aver risolto il problema cambiando dei valori con mobileuncle, per il resto nessun problema tranne il launcher (gusti personali) che a me non piace
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io uso Nova..va benissimo, basta che il volume non è troppo basso