Leggi semplicemente le ultime pagine, parliamo appunto di quello, della rom 3.2, basata su android 4.2.2, e dei link dove scaricarla, nonchè dei pareri di chi l'ha provata![]()
Volume in chiamata basso e basta (trovato da un altro utente) io sono in mod offline da quando l ho fleshata... Però ha detto di aver risolto il problema cambiando dei valori con mobileuncle, per il resto nessun problema tranne il launcher (gusti personali) che a me non piace
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io uso Nova..va benissimo, basta che il volume non è troppo basso[/QUOTE]
È tranquillamente risolvibile con mobileuncle, ho modificato il valore ma devo testare le chiamate
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ragazzi e la cwm come la carico? Ho provato a far partire prima l'installazione con TWRP e poi con la cwm ma al riavvio succede che il cellulare si blocca sulla schermata di avvio. Come CWM ho scaricato quella presente su needrom e l'ho fatta partire da Mobileuncle tools.
Ragazzi e la cwm come la carico? Ho provato a far partire prima l'installazione con TWRP e poi con la cwm ma al riavvio succede che il cellulare si blocca sulla schermata di avvio presentando un'immagine distorta. Come CWM ho scaricato quella presente su needrom e l'ho fatta partire da Mobileuncle tools.
Ultima modifica di TARAS88; 02-05-14 alle 23:51
Ragazzi e la cwm come la carico? Ho provato a far partire prima l'installazione con TWRP e poi con la cwm ma al riavvio succede che il cellulare si blocca sulla schermata di avvio. Come CWM ho scaricato quella presente su needrom e l'ho fatta partire da Mobileuncle tools.[/QUOTE]
Si installa solo con la twrp. Sicuro di non aver fleshato solo l update?
Si installa solo con la twrp. Sicuro di non aver fleshato solo l update?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App[/QUOTE]
no, ho cercato di flashare il file zip "G4H_vredniiy_v3.2", ho scaricato TWRP Manager, sono andato su Install, aggiungi zip, ho selezionato il file mettendo tutte le spunte a "wipe data, cache e dalvik" e poi ho dato l'avvio al flash. Il cellulare si riavvia e mi si visualizza un'immagine sfocata e bloccata, sembra il bootloader bloccato. Non so da cosa possa dipendere.
Devi selezionare anche la voce system prima di fare i wipe